IL MURO BIANCO - Blog a senso unico
« Precedenti Successivi »
 

C'era una volta la Vergogna...

UMBRIA OLII. Non dimenticate il nome di questa azienda. Nel 2006 in uno dei suoi stabilimenti, muoiono carbonizzati quattro operai. La UMBRIA OLII chiede ai famigliari delle vittime un risarcimento di 35 milioni di euro. Secondo i legali dell'azienda, l'incendio è da attribuirsi agli operai, che stavano usando fiamme ossidriche ove (sempre a detta dei…
 

Nuove frontiere...

Cyber-droga, sballo arriva on line. Files con particolari sequenze sonore usati come stupefacenti. (ANSA) - ROMA, 1 LUG - Non piu' pasticche o strisce di polvere: ora lo sballo arriva on line, scaricando speciali file contenenti particolari sequenze sonore. L'allarme sulle ''cyber-droghe'' e' serio e arriva dal Nucleo speciale frodi telematiche della Guardia di Finanza.Secondo quanto…
 

Il caldo nuoce...

Immunità alle prime quattro cariche dello stato. Se è vero che i politici sono tutti uguali, perchè disegni di legge di questo tipo vengono proposti SOLO quando al governo c'è una certa fazione politica? Il ministro della giustizia (si, con la "g" minuscola, ahimè) afferma che il disegno di legge serve a garantire che le…
 

Targa fatale...

Una magari e’ contenta perche’ ha appena comprato la macchina nuova e non vede l’ora che la motorizzazione le dia la targa per poterla ritirare e andarci in giro, farla vedere alle amiche……… Finalmente il concessionario chiama: “E’ pronta,la venga a prendere” Va’ dal concessionario,tutta felice ed impaziente, e trova la sua nuova auto con…
 

TE, ME, EEE...

Dall'ultimo album di Vasco, "Il mondo che vorrei", ecco un testo che definire poetico non è sufficiente. Sono proprio questi i testi che ci fanno amare e sempre ci faranno amare Vasco...staminchia!!HO BISOGNO DI TEHo bisogno di te Ho bisogno di te Ho bisogno di te Ho bisogno di te Ho bisognoHo bisogno Di te…
 

...

MACHEAFAFA'!!??
 

Senso di marcia opposto...

"La vita dovrebbe essere vissuta al contrario. Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così il trauma è già subito superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a…
 

C'era una volta la dignità...

Pare proprio che non sia possibile risolvere il problema dei rifiuti al sud. Ci vuole per forza l'intervento del Regio Esercito! Ed io non so se incazzarmi, vergognarmi, sconsolarmi, armi. In quale altro stato europeo e/o civilizzato, viene risolto un problema di natura non militare, con l'esercito? Riesco a capire che l'esercito possa fare la…
 

Applauso e inchino...

C'è una cosa, nella disfatta calcistica della nostra nazionale di calcio ad opera dell'Olanda, che mi ha colpito più di tutto. Più della sonora batosta, più del nervoso per aver giocato così male, più dei soliti commenti del cazzo del dopo-partita. Nel primo tempo, quando si era ancora sullo zero a zero, l'attaccante dell'Olanda Ruud Van…
 

Post N° 89

Grazie Dino, ci mancherai.Dino Risi(1916 - 2008)
 

« Precedenti Successivi »