Creato da kiddfire il 01/01/2008

Alte Meditazioni

Quello Che Ci Capisco Io

 

 

« SnowblindIn the cage »

Desert Party (SPOILERZ)

Post n°3 pubblicato il 03 Gennaio 2008 da kiddfire

Questo post contiene vari spoilers, per cui LEGGETE bene tutto, così il film poi non lo vedete.

“Le colline 2”: una squadra della guardia nazionale va sul set delle colline hanno occhi 1 , nel deserto, per portare della roba che non mi ricordo cos’era, trova il campo abbandonato, i mutanti ammazzano tutti tranne tre, sembra finito ma si capisce che almeno un mutante è rimasto. Faranno anche il 3?

Gran $oldi spesi in costumi, scenografie e ambientazioni... e basta.

Attori tutti modelli facciadica%%o, c’è il personaggio del tenente (o sergente, boh) nero e incazzato, il ribelle un po’ sfigato che chiaramente si salverà e salverà, un paio di belle ragazze di cui una ispanica ragazza madre e l’altra bionda che sembra un barbie ma è invece tosta, l’agitato, quello che si fa i cazzi suoi…

Ma quante caxxate:

1-C’è uno della prima squadra, un ufficiale che sa bene che lì è pieno così di mutanti cannibali (ma stranamente c’è solo lui ad essere armato, possibile?Forse fra gli sceneggiatori c’è anche un consiglierestrategaesperto di quelli che danno la caccia a Binlader), che SEMBRA morire dopo un aggressione, ma che invece sopravvive sotto una roccia, all’ombra, pieno di sangue e insomma ridotto malissimo, e quando arrivano i protagonisti li prende per il culo, afferma che loro moriranno tutti e poi si spara, prima che lo faccia qualcun altro.

2-Un altro della prima squadra i mutanti lo infilano sotto il cesso, giuro.

Il protagonista va a sedersi su sto water dentro a ‘sto cesso tipo cabina del telefono in mezzo al deserto, una mano lo artiglia e lui scappa fuori urlando e reggendosi il pacco, facendo accorrere la collega che con sta scenata magari si aspettava chissachè. Allora tutti pensano “Ah, il mutante di merda si è nascosto proprio lì, adesso butteranno una bomba nel water? ”.Invece no.Tirano fuori il poveraccio facendo le boccacce, lui dice qualcosa e muore.Lei lo guarda schifata ma anche sconvolta e perplessa: come mai è morto?Non ha mica ferite mortali.Mentre chiunque altro sarebbe rimasto a fissarla senza parole, l’altro le spiega che è a causa delle infezione causate dagli escrementi sulle ferite, e per spiegare ancora meglio alla tipa chiaramente confusa che è per questo che la merda puzza. Lei annuisce, ma sembra dubbiosa.

3-Le due tipe si mettono a sedere su una roccia e l’ispanica fa a vedere col telefonino suo figlio piccolo che la saluta e che le dice che le vuole bene.Alle loro spalle si avvicina un mutante, ma lo spettatore ormai non si stupisce più di nulla, quando…sorpresa! In un ribaltamento di ruoli degno de il Sesto Senso o Frailty gli altri soldati saltano fuori e seccano il mostro. A questo punto l’ispanica si guarda attorno circospetta e zitta zitta si apparta ben lontano da tutti per fare la pipì. Naturale che la beccano, e poi finirà inchiappettata dal capo a scopi riproduttivi. Ma si vendicherà, niente paura, spaccandogli la testa e urlandogli in faccia vaffanculo.

4-Ad un certo punto, mentre i nostri vagano a casaccio per le miniere inseguiti dai mostri, salta fuori un mostro buono che senza ragione li nasconde ed effettivamente li porta verso l’uscita (una porta blindata, ma che per fortuna si trova vicino ad una stanza piena zeppa di dinamite) nonostante quello nevrastenico del gruppo non faccia altro che insultare lui e la sua famiglia e proponga dall’inizio alla fine di ucciderlo (Quello che avrei fatto anch’io trovandomi di fronte il regista).

Poi il mostro buono sparisce e basta.

Non mi perdo in considerazioni sullo stato del cinema horror, le lascio a chi ne sa più di me.

Volevo solo descrivere alcune scene clou, ce n’erano anche altre ma non avevo voglia di rivedere sto schifo.

Almeno l’ho visto gratis, me l’hanno prestato.

Ah, non mi è piaciuto.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ASCOLTATE BENE:

La disperazione di Child in Time, il solo finale di Still loving you, le urla di Zack de LaRocha in chiusura di Bullet in your head, l'ossessivo sottofondo di Thundertrucks e Leave, tutto Live Killers, la violenza dell'attacco di I'm Broken, Fade to Black...(in aggiornamento)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

deagatta80falco1789fedeb66kiddfireannina79dglmagica.bloomsimonlebonmisposionoJndiahbutterfly400vitula
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963