MENTE PERSA

la sgangherata baracca di Pigna

Creato da pignamentepersa il 24/07/2007

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

esatto :)
Inviato da: pignamentepersa
il 18/06/2012 alle 18:35
 
il tuo riscatto!
Inviato da: GuerrieraItinerante
il 18/06/2012 alle 14:42
 
Sempre gentile tu :)
Inviato da: pignamentepersa
il 17/06/2012 alle 13:37
 
Il bello di questa poesia Ŕ il fatto che racconta di uno...
Inviato da: madoka_ayukawa
il 17/06/2012 alle 06:50
 
E' il computer che disinibisce... Ma non solo nel...
Inviato da: madoka_ayukawa
il 17/06/2012 alle 06:40
 
 

 

« Per vostra sfortuna ci s...The Cure-Close To Me »

Gente che non sopporto-1

Post n°93 pubblicato il 13 Giugno 2012 da pignamentepersa
 

Chi non ha persone che non sopporta minimamente? Persone che sarebbero più utili a fare da concime per gli insetti? Persone che appena vedete o sentite o le vedete scrivere vi viene l'orticaria?
Io ne ho parecchie di persone simili, troppe.

La prima che mi viene in mente per fortuna vive lontano da me ma purtroppo ce l'ho come amica su facebook. Prima o poi la cancellerò di sicuro perchè è un dito in culo...
Allora, lei si chiama... chiamiamola M.
è una signora di circa una sessantina d'anni che come detto vive al nord, ma che prima viveva nel palazzo di mia nonna. E sinceramente non me la ricordavo così rompicoglioni!

Per farvi capire il tipo, lei è una di quelle che (sono sicuro) se dovesse scegliere, nel famoso giochino della torre, di buttare giù uno tra il marito e il cane, sceglierebbe il cane. Voi mi direte "veramente anch'io farei così, visto quanto è rompicoglioni mio marito", ma era per farvi capire.
Ogni giorno riempie facebook di link sui cani, su greenhill, sulla caccia (con vari commenti entusiasti ogni volta che muore un cacciatore), sulla Brambilla bella-brava-bona perchè aiuta gli animalisti contro greenhill, oltre ovviamente ai soliti link contro governo e politici (ma quelli sono il male minore, infondo).

Ma il meglio di se lo sta dando ora
Per chi non lo sapesse, in Ucraina in vista degli europei di calcio avevano deciso di ripulire e liberare le strade dai cani randagi. Nulla di male, direte voi... se non fosse che quel bastardo di governo invece di usare i normali accalappiacani e i normali canili come farebbe un qualsiasi governo decente ha pensato bene di sterminarli.
Ovviamente gli animalisti furiosi hanno deciso di boicottare gli europei e di non vederli in tv. Scelta francamente opinabile e che non mi trova d'accordo (mi sembra abbastanza inutile farlo ora, si doveva battagliare per non farli disputare li, protestare ora secondo me non ha senso) ma che comunque rispetto, anche se comunque gli europei li sto guardando.
Ovviamente la nostra eroina salvatrice degli animali pubblica la solita sfilza di link, le solite cose, bla bla bla. Nulla di nuovo, direte voi, quando ad un certo punto su un link leggo un commento suo che dice più o meno "a chi li guarda deve venire diarrea fulminante".




Ora, a parte che la diarrea non mi è venuta, mi spieghi DALL'ALTO DI CHE COSA TI PERMETTI DI SPARARE STE STRONZATE?  (scusate ma è più o meno quello che ho pensato in quel momento).

Ecco a voi, la signora M, l'animalista estremista

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: pignamentepersa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
EtÓ: 31
Prov: TA
 

Ultime visite al Blog

MyaRossiserviziopartnerwiniarvetBlue_MaryamViveredarteanimapersa1978pignamentepersamusicloveryMarquisDeLaPhoenixpsicologiaforenseletizia_arcuricancro.6600piumarossa70pantouffle2011