Creato da merigna06 il 12/12/2009

L'ISOLA KE NON C'E'

Alla ricerca di qualcosa che forse non esiste

 

 

« Giorno 1Per un'amica .... »

Il paradosso

Post n°17 pubblicato il 07 Novembre 2015 da merigna06

Finita la convivenza maggio 2014 , conobbi un ragazzo molto più giovane di me ( 8 anni ).Avevo molta voglia di divertirmi e anche lui, così dicemmo che non eravamo pronti per una storia e poi che c'era troppa diffferenza di età .... quindi saremo andati avanti senza promesse fichè entrambi ne avessimo avuto voglia. Questa cosa è andata avanti fino a luglio 2015, momento in cui ho conosciuto un ragazzo mio coetaneo, con il quale si era parlato di costruire qualcosa ... tante, tantissime belle parole .... decisi così di dire al govine che non era più il caso ci vedessimo, ma non gli parlai del mio incontro ... lui si disse molto dispiaciuto, per la prima volta vidi il suo lato tenero ... mi disse che mi voleva bene .... ma io non potevo tornare indietro ... volevo costruire qualcosa ... volevo un rappporto serio .... lui ha continuato a scrivermi, saltuariemente, chiedendomi come stavo se andava tutto bene .... e io intanto continuavo quello che credevo fosse un sogno .... le promesse erano tante e io ogni giorno ero sempre più felice .... un mese fa ... le promesse sono svanite ... e io mi ritrovo dopo un anno e + ancora co il giovine al mo fianco, pur non promettendomi niente ... quindi, NON FIDATEVI DI CHI PARLA TANTO E SOPRATTUTTO PROMETTE TANTO, TENETEVI STRETTE QUELLE PERSONE CHE CI SONO SEMPRE SEPPUR CON PICCOLI GESTI .... MA SOPRATTUTTO NON CREDETE AGLI AGNELLINI, MOLTE VOLTE SONO LUPI TRAVESTITI .....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

plutin98merigna06minarossi82linovenalubopochristie_malryil_pabloIrrequietaDstreet.hasslegiovanni80_7Essayerenrico505GiuseppeLivioL2claudio2012szeta0alfa8
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963