Creato da merigna06 il 12/12/2009

L'ISOLA KE NON C'E'

Alla ricerca di qualcosa che forse non esiste

 

 

« Per un'amica ....cit Massimo Bisotti - Il... »

Canzoni

Post n°19 pubblicato il 11 Novembre 2015 da merigna06

Il mio cantante preferito è Ligabue ... ho una sua frase tatuata sul braccio ... e sto per tatuarmene un'altra ... per ogni pezzo della mia vita, c'è una sua canzone che la rispecchia ... Oggi però, che sono a casa in malattia, girando su youtube ... ho trovato questa canzone del grande De Gregori ...

 

 

E qualcosa rimane

Fra le pagine chiare e le pagine scure

E cancello il tuo nome dalla mia facciata

E confondo i miei alibi e le tue ragioni

I miei alibi e le tue ragioni.

 

Chi mi ha fatto le carte 

Mi ha chiamato vincente ma uno zingaro è un trucco

E un futuro invadente fossi stato un po' più giovane

L'avrei distrutto con la fantasia

L'avrei stracciato con la fantasia.

 

Ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovo

E la mia faccia sovrapporla a quella di chissà chi

Altro

Ancora i tuoi quattro assi bada bene di un colore solo

Li puoi nascondere o giocare come vuoi

O farli rimanere buoni amici come noi.

 

Santa voglia di vivere

E dolce venere di Rimmel

Come quando fuori pioveva e tu mi domandavi

Se per caso avevo ancora quella foto

In cui tu sorridevi e non guardavi.

 

Ed il vento passava

Sul tuo collo di pelliccia e sulla tua persona

E quando io senza capire ho detto "Si"

Hai detto "È tutto quel che hai di me"

È tutto quel che ho di te.

 

Ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovo

E la mia faccia sovrapporla a quella di chissà chi

Altro

Ancora i tuoi quattro assi bada bene di un colore solo

Li puoi nascondere o giocare con chi vuoi

O farli rimanere buoni amici come noi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

plutin98merigna06minarossi82linovenalubopochristie_malryil_pabloIrrequietaDstreet.hasslegiovanni80_7Essayerenrico505GiuseppeLivioL2claudio2012szeta0alfa8
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963