L'ISOLA KE NON C'E' - Alla ricerca di qualcosa che forse non esiste
« Precedenti Successivi »
 

dal web

Ecco, è qui che inizia tutto. Non la sapevi?E' da quel grande feato che ti ci vuole per guardarti così, scomposta in mille coriandoli, che ricomincerai. Perchè una donna ricomincia comunque, ha dentro un istinto che la trascinerà sempre avanti.Ti servirà una strateia, dovrai inventarti una nuova forma per la nuova te.Perchè ti è toccato…
 

Cit. Cohelo

dicono che durante la nostra vita abbiamo due grandi amori. Uno con il quale ti sposerai e vivrai per sempre, può essere il padre o la madre dei tuoi figli: con questa persona otterrai la massima comprensione per stare il resto della tua vita insieme. e dicno che c'è un secondo grande amore, una persona…
 

cit Massimo Bisotti - Il quadro mai dipinto

E smettila di pensare che tu sia troppo poco. forse sei troppo, invece. forse sai offrire ciò che tutti dicono a parole di volere ma poi ne hanno paura. Sei la persona che sa prendersi davvero cura di un'altra persona, anzichè essere chi ti sbatte in faccia il solito " tu meriti il meglio", quando…
 

Canzoni

Il mio cantante preferito è Ligabue ... ho una sua frase tatuata sul braccio ... e sto per tatuarmene un'altra ... per ogni pezzo della mia vita, c'è una sua canzone che la rispecchia ... Oggi però, che sono a casa in malattia, girando su youtube ... ho trovato questa canzone del grande De Gregori…
 

Per un'amica ....

 Dico queste cose a te ma è come se le dicessi a me ... è difficile accettare la fine di una storia, a prescindere dalla durata, dalla motivazione che ha portato alla fine .. è difficile perchè l'uomo è un animale abitudinario, ti manca il messaggio del buongiorno, della buona notte, il comunicare ogni virgola…
 

Il paradosso

Finita la convivenza maggio 2014 , conobbi un ragazzo molto più giovane di me ( 8 anni ).Avevo molta voglia di divertirmi e anche lui, così dicemmo che non eravamo pronti per una storia e poi che c'era troppa diffferenza di età .... quindi saremo andati avanti senza promesse fichè entrambi ne avessimo avuto voglia.…
 

Giorno 1

VIOLENZA PSICOLOGICA , contro me stessa ... non ne vali la pena ... non ne vali la pena ... guardo facebook ... l'ultimo accesso ... lo chiamo ... PALESTRA ... non ne vali la pena ... l'unica violenza che tollero è questa
 

Le ferite attirano gli squali

E rinascerò....come una fenice ... oggi per me è il giorno zero .... nessuno saprà niente di me .... se non pochi eletti .... sorriderò sempre .... nessuno saprà il male che ho dentro .... bisogna stare attenti .... LE FERITE ATTIRANO GLI SQUALI ...
 

I vigliacchi ....

E così senza una spiegazione .... ciao ciao ... ma è così difficile dire quello che si pensa guardando una persona negli occhi .... darle spiegazioni, così che se ne faccia una ragione e non ottomila pippe mentali .... Io non li capisco stì uomini ... fanno e sfanno tutto loro .... prima ti portano…
 

Interrogato il morto, il morto non risponde ....

E' buffo... nella mia mente riecheggiano le tue parole .... belle ... che in poco tempo avevano sanato vecchie ferite e in altrettanto poco tempo le hanno riaperte, facendole riprendere a sanguinare ... non faccio che pensare che se non hai fatto niente per trattenermi è giusto che sia finita, e che scriverti e cercarti…
 

« Precedenti Successivi »