SPIRITISMO-MESSAGGI - Messaggi dagli Spiriti Amici e psicografate dai medium
« Precedenti Successivi »
 

CALMA PER IL SUCCESSO

 CALMA PER IL SUCCESSOIn ogni fase della vita, la calma è invitata ad essere presente.Ecco, è un pazzo che ti attacca...Lì c’è una minaccia di fallimento nell’attività pianificata…In futuro, si tratta di un malinteso intessuto di male contro i tuoi sforzi...Devi sempre essere calmo.La calma è la figlia prediletta della fiducia in Dio e nella…
 

DIMENTICANZA PROVVIDENZIALE

Messaggio dello Spirito Joanna de Ângelishttps://youtu.be/6UOklVYN-7Q?si=hDwBKCAmfS2-8z34
 

PENSIERO DI JOANNA

Disciplinare e edificare il pensiero attraverso la fissazione della mente in idee superiori della vita, dell'amore, dell'arte elevata, del bene, costituisce l'obiettivo morale della reincarnazione di modo che la plenitudine e la felicità siano conquiste ad essere raggiunte.
 

LA CONTRODOMANDA

LA CONTRODOMANDAQuando l'Amico Spirituale si avvicinò, la signora gli disse in lacrime:Caro benefattore, le nostre prove continuano ad essere grandi... Difficoltà, inciampi, delusioni.E quello che mi ha colpito oggi è che mio zio oggi ci ha detto con franchezza che il nostro gruppo familiare è arrivato a tanti ostacoli perché ci preoccupiamo troppo della religione…
 

RICORDA

RICORDASe sei nella fede cristiana e ti aspetti solo: cammini senza problemi, pace senza obblighi, giornate con cieli sereni, vantaggi senza lavoro, conquiste senza sudore, diritti senza doveri, sostegno senza servizio e vita senza prove, ricordati di Gesù.EMMANUEL.LIBRO: Materiale da Costruzione.COMMENTOTante persone cercano lo spiritismo con il pensiero che gli Spiriti risolveranno tutti i suoi…
 

AMAREZZE DI UN SANTO

AMAREZZE DI UN SANTO In un centro spirituale, si stava parlando della miglior forma per praticare la preghiera, quando un amico disse:- Una pericolosa eredità degli spiritisti, è quella di trasformare la memoria di un compagno disincarnato in una specie di culto di falsa santità. Il buon lavoratore di Cristo non fa nulla più che compiere…
 

LE QUALITÀ DEL MEDIUM

LE QUALITÀ DEL MEDIUM.Lo sviluppo della medianità è pari allo sviluppo morale del medium?No. La facoltà medianica propriamente detta ha un rapporto diretto con l'organismo ed è indipendente dalla morae; lo stesso non avviene per quanto riguarda l'uso che se ne fa, che può essere più o meno buono a seconda delle qualità del medium.…
 

ESSERE O NON ESSERE MEDIUM

ESSERE O NON ESSERE MEDIUM...ma si deve notare che, quando si pone agli Spiriti la domanda se si è medium, loro rispondono quasi sempre affermativamente...(L.M., parte II, cap. XVII, cpv. 205)Essendo la medianità un senso naturale, è evidente che tutti siamo medium e lo saremo sempre di più.Per ora, questo nuovo senso che si manifesta…
 

RELAZIONE CON GLI SPIRITI

.RELAZIONE CON GLI SPIRITI.Per quanto si possa andare indietro nel tempo, sarà sempre difficile determinare il momento in cui gli abitanti del mondo spirituale hanno iniziato a mantenere i contatti con gli incarnati sulla Terra. La realtà dello spirito si stabilisce in due stadi: quello nel corpo e l'altro, al di fuori di esso. Tuttavia,…
 

Nosso Lar in audio libro

Libro Nosso Lar (La Nostra Dimora) in audio librohttps://www.youtube.com/watch?v=VonTH0T3oL8
 

« Precedenti Successivi »