Creato da sonotristedasempre il 20/09/2007
CON TUTTA LA TRISTEZZA CHE HO ADDOSSO

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

NON TROVO PACE. »

GENESI.

Post n°1 pubblicato il 20 Settembre 2007 da sonotristedasempre
 
Tag: origine

Così sono qui ad inventarmi il mio futuro senza di te, eppure basterebbe una parola a cambiare tutto, ma chissà dove sei tu adesso, sono settimane che sei uscita dalla mia vita anche se ti rivedo in ogni cosa che mi circonda.

Vorrei sapere come stai, se soffri come me o se hai trovato pace.

Io sono rimasto fermo, attaccato alla riva del fiume, dove le tue parole mi hanno intrappolato e con spregio hanno strappato il nostro amore.

Credere che la nostra storia è finita equivale a pugnalarmi, allora non ci credo, voglio vivere e lo voglio fare con te al mio fianco. Sei ancora dentro di me. Ti sento nel battito del mio cuore scandire il mio tempo, anche se la mia vita si è fermata su quella sponda una sera di molti secondi fa.

Sono rimasto lì a guardare il cielo diventare rosso, mentre gli occhi lavati dalle lacrime del tuo addio si spegnevano.

La luce della speranza, debole candela nella notte, brilla ancora anche se un po’ alla volta sto morendo.

MA DOVE SEI?

Maurizio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

TIScovodolcesettembre.1sonotristedasemprestellalisajolie09ladyrosso11manu77esormaliberaAlmostblue2005dreamkeeperinterpretazioni_mayac.soniamorganna10135piccolad86
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963