Creato da sonotristedasempre il 20/09/2007
CON TUTTA LA TRISTEZZA CHE HO ADDOSSO

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« ANNA MARIAMessaggio #6 »

PASSATO.

Post n°5 pubblicato il 17 Dicembre 2007 da sonotristedasempre

Molto spesso voglio stare un po’ da solo, per pensare. Il silenzio, quante cose riesce a dirmi: voci del passato riaffiorano, fatti dimenticati, cose perdute. A volte mi isolo, lo faccio volentieri, lo sento come un bisogno. Lasciare tutto e tutti per cercare un po’ di tranquillità. Mi rifugio sulla mia isola. Molto spesso scopro che il silenzio ha il volto delle cose che ho perduto, allora divento triste. Episodi del passato si ripropongono e ogni volta aggiungo un tassello per completarli. La capacità della mente mi lascia sempre sbalordito, anche se più di una volta ho avanzato dei dubbi sulla fedele ricostruzione di spaccati della mia vita, soprattutto quelli molto remoti: la mia infanzia, la mia fanciullezza, l’adolescenza e infine la mia esperienza matrimoniale, i figli. Molto spesso rivivo con molta nostalgia anche momenti poco importanti. Sono alla continua ricerca di pezzi di me e se non ne trovo, finisco con il valorizzare anche il più insignificante dei particolari. Sento fortemente di essere prigioniero del passato, lì so di trovare la risposta ad alcune domande del presente.
Maurizio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

TIScovodolcesettembre.1sonotristedasemprestellalisajolie09ladyrosso11manu77esormaliberaAlmostblue2005dreamkeeperinterpretazioni_mayac.soniamorganna10135piccolad86
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963