passioni - un po' di me
« Precedenti Successivi »
 

Paul Verlaine 1844 - 1896

Il pleure dans mon coeurComme il pleut sur la ville ;Quelle est cette langueurQui pénètre mon coeur ?Ô bruit doux de la pluiePar terre et sur les toits !Pour un coeur qui s'ennuie,Ô le chant de la pluie !Il pleure sans raisonDans ce coeur qui s'écoeure.Quoi ! nulle trahison ?...Ce deuil est sans raison.C'est bien…
 

...auguri a tutte le mamme...

 

.....

 

...un ricordo dello "spericolato"...

"Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere." - Gilles Villeneuve"Il mio passato è pieno di dolore e di tristi ricordi: mio padre, mia madre, mio fratello e mio…
 

....SEMPER FI....

 

...see you, Budapest...

 

...Budapest...we're coming...

 

Magg. Adriano Visconti

                                E' difficile raccontare delle storie di uomini, soprattutto quando questi risultano essere personaggi scomodi, protagonisti inconsapevoli di un tempo o meglio di un contesto storico oscuro, tragico e allo stesso tempo così di proporzioni magnifiche, che resta indelebile nelle coscienze di ciascuno di noi, ma soprattutto nella volontà di dimenticare. Una di queste storie…
 

Manfred Albrecht Freiherr von Richthofen

Manfred Albrecht Freiherr von Richthofen Breslavia, 2 maggio 1892 Vaux-sur-Somme, 21 aprile 1918
 

...VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA.................. R.I.P. GIUSEPPE

Costa, trovato il corpo di Giuseppe Il musicista aveva aiutato i bambiniIl ragazzo di Alberobello era sceso dalla scialuppaper far posto ai più piccoli. Non sapeva nuotareL'INCIDENTE DELL'ISOLA DEL GIGLIOIl ragazzo di Alberobello era sceso dalla scialuppaper far posto ai più piccoli. Non sapeva nuotareBARI - Da qualche giorno era nell'aria, ma da poco è…
 

« Precedenti Successivi »