M.G.P.VALDALPONE - MOVIMENTO GIOVANI PADANI VALDALPONE
« Precedenti Successivi »
 

RIFORME: BOSSI, DIALOGO SI PROVERA' SUI SOLDI

Il dialogo fra Governo e opposizione 'penso sia positivo io controllero' se e' davvero possibile quando questa settimana finiro' di scrivere la legge sulla riforma federale. E dato che ci sono soldi di mezzo, lo vedi subito, perche' se sono d'accordo sui soldi lo sono su tutto'. Cosi' al termine della Festa della Polizia di…
 

BOSSI, NON SONO FAVOREVOLE A NUOVE TASSE

Non sono favorevole a nuove tasse'. Lo ha detto il ministro delle Riforme federalistiche Umberto Bossi rispondendo ad una domanda sull'ipotesi di introdurre una nuova tassa Irpef regionale, a margine della Festa della Polizia a Varese, dove era presente insieme al ministro dell'Interno Roberto Maroni e al capo della Polizia Antonio Manganelli. 'Non si parla…
 

RIFORME: BOSSI, LAVORARE IN PARLAMENTO CON OPPOSIZIONE

PROSSIMA SETTIMANA DDL PRESENTATO IN CONSIGLIO MINISTRI (ANSA) - VARESE, 17 MAG - 'Per adesso non stiamo lavorando con l'opposizione pero' intendo spostarmi in parlamento invece che al mio ministero per lavorare insieme all'opposizione': lo ha detto il ministro delle Riforme Federaliste, Umberto Bossi, rispondendo ad alcune domande sul ddl per la riforma federalista. Bossi…
 

SABATO GRANDE FESTA LEGA NORD

Sabato dalle 20 a Oppeano, nel parco della scuola elementare, festa di ringraziamento della Lega con i parlamentari e i nuovi sindaci eletti nel Veronese. In programma risottata, finale a sorpresa. Saranno presenti il Sen. Federico Bricolo, gli On. Matteo Bragantini, Francesca Martini, Alessandro Montagnoli, Giovanna Negro, il Sindaco di Verona Flavio Tosi e moltissimi…
 

GOVERNO;BOSSI,VELTRONI IN DIFFICOLTA'CERCA SPIRAGLIO

(ANSA) - ROMA, 14 MAG - Umberto Bossi ritiene che la 'manovra avvolgente' di Silvio Berlusconi rispetto all'opposizione, abbia messo in 'difficolta'' il leader della minoranza. 'Veltroni e' in difficolta' rispetto alla proposta di collaborazione e sta cercando uno spiraglio nella manovra avvolgente di Berlusconi e ora si dibatte', ha osservato il leader della Lega…
 

RIFORME: BOSSI, TESTO VIOLANTE? PRESENTERO' MIA PROPOSTA

(ANSA) - ROMA, 14 MAG - Per le riforme si riparte dal testo Violante? 'Un po', ma io per parte mia presentero' un progetto sul federalismo': lo ha annunciato Umberto Bossi parlando con i giornalisti a Montecitorio. Il leader leghista, alla domanda se la sua proposta di riformasi comprendera' anche al legge elettorale, ha ribattuto:…
 

GOVERNO: BOSSI, DIALOGO? E'SOLA STRADA,LO HANNO CAPITO TUTTI

(ANSA) - ROMA, 14 MAG - 'Il dialogo? Certo che si fa. Non ci sono alternative e lo hanno capito tutti'. Cosi' il ministro delle Riforme federaliste e leader della Lega Umberto Bossi replica a Montecitorio a chi gli chiede di commentare le ultime aperture del premier al dialogo con l'opposizione. 'Tutti sanno che il…
 

FIORONI SBAGLIA A RICATTARE LA MORATTI!

"Capi d'accusa applicabili a scuole obbligo, non nidi e materne" Milano, 10 gen. (Apcom) - La Lista Moratti, che sostiene il sindaco di Milano, replica al ministro Fioroni sul tema degli asili milanesi: "Quella del ministro Fioroni, oltre ad essere un vero e proprio ricatto rappresenta una presa di posizione errata - fanno sapere dalla…
 

Manifestazione di solidarietà a Monteforte d'Alpone

     Grande partecipazione della gente alla fiaccolata organizzata a Monteforte, i cittadini hanno voluto così manifestare solidarietà alla vittima dello stupro. La manifestazione che ha attraversato il centro di Monteforte, con le bandiere di AN e Lega Nord volutamente chiuse, ha visto anche la partecipazione di molte donne e persone di ogni schieramento politico…
 

Post N° 3

Ciao giovani padani dopo il gravissimo fatto accaduto a Monteforte è stata organizzata per venerdì sera alle ore 19:30 una fiaccolata di solidarietà alla vittima dello stupro partenza vicino alla rotonda della madonnina, partecipiamo numerosi avvisate parenti ed amici perché episodi come questo non devono più accadere, chi può porti la bandiera dei giovani padani…
 

« Precedenti Successivi »