Creato da salserovero il 08/11/2005

IL TERZO OCCHIO

IL MIGLIORAMENTO SOTTO OGNI SUA FORMA: BENESSERE, SALUTE, SPORT, ALIMENTAZIONE, ARRICCHIMENTO MENTALE E SPIRITUALE

 

 

Post n°86 pubblicato il 09 Luglio 2007 da salserovero

Ciao a tutti......miei cari amici/e che in questo anno mi avete seguito e continuato a scrivere.
Dopo mesi di inattività bloggistica ho deciso di riaprire parzialmente il blog....
Mi siete mancati, il blog mi è mancato e ho deciso di riaprire i battenti...

Adesso, tra le mie varie ricerche compiute, mi sto interessando tra l'altro di astrologia con risultati abbastanza soddisfacenti...

In particolare mi sto rendendo conto dell'enorme influenza esercitata su di noi dai Pianeti...che sembrano così lontanio ma in realtà sono dentro di noi fin dalla nascita.

A questo proposito mi diletto ultimamente a calcolare il TEMA NATALE delle persone che mi sono vicine dando risposte sui vari temi /lezioni insite in quel particolare segno, in quel particolare momento della carta celeste...

Se siete interessati ad avere il Vs. Tema Natale ho bisogno di sapere:
NOME COGNOME
DATA DI NASCITA
ORA DI NASCITA
LUOGO

Non vi prometto profezie o chimere, solo magari se posso un po' piu' di chiarezza su certi temi della vs. vita...

Per adesso vi saluto e Vi aspetto
Besos
Sal
 
 
 

OGGI SIAMO CHIUSI

Post n°85 pubblicato il 26 Gennaio 2007 da salserovero

immagine

CIAO A TUTTI,

VOLEVO COMUNICARVI, DATA LA MIA PERSISTENTE ASSENZA ON LINE
LA MIA DECISIONE DI CHIUDERE ALMENO TEMPORANEAMENTE IL MIO BLOG.
NON E' UNA SCELTA FACILE ME NE RENDO CONTO, MA PER ADESSO MI SENTO DI FARE COSI'...OGNI VOLTA CHE VEDO (QUANDO HO TEMPO)IL SOLITO VECCHIO ULTIMO POST MI SCENDE UNA "LACRIMUCCIA" DI TRISTEZZA...ATTUALMENTE HO POCO TEMPO E NON SONO ISPIRATO RAGA QUINDI MI PRENDO UNA PAUSA.

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO SOSTENUTO E MI SONO VENUTI A TROVARE

UN ABBRACCIO SINCERO
SALSERO

 
 
 

Uno scorcio tra le feste

Post n°84 pubblicato il 06 Gennaio 2007 da salserovero
 

Madrid al tramonto....

immagine

 
 
 

Anno nuovo...

Post n°83 pubblicato il 02 Gennaio 2007 da salserovero
 

Auguri a tutti per un 2007 scintillante...

immagine

 
 
 

Post N° 82

Post n°82 pubblicato il 24 Dicembre 2006 da salserovero


BUON NATALE E FELICE 2007 A TUTTI DA SALSERO.... BESOS


immagine

 
 
 

RINGRAZIAMENTI

Post n°81 pubblicato il 24 Dicembre 2006 da salserovero
 


“GRAZIE ALL’ESSERE SUPREMO,
DIVINO PADRE E DIVINA MADRE,
A G MASTER CHOA KOK SUI E AL SUO MAESTRO MEI LING,
A GESU', AI SOMMI MAESTRI SPIRITUALI,
A TUTTI I SANTI,
AGLI SPIRITI GUIDA E AGLI SPIRITI DI LUCE AMICI,
AGLI ANGELI E AI MINISTRI DI PROTEZIONE
PER ESSERE LA MIA GUIDA
IL MIO AIUTO
LA MIA PROTEZIONE.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!”


immagine

 
 
 

OLE' OLE'

Post n°80 pubblicato il 16 Dicembre 2006 da salserovero
 

Ciao a tutti ragazzi,
manko da un po' è vero ma sono veramente super impegnato...a  livello di energie....tra lavoro e nuova "passione" pranica le mie energie sono tutte li....
Mi sto poi eserciatndo tantissimo col Pranic Healing e devo dire che FUNZIONA.....percepisco le energie con le mani (non vedo ancora ma sento l'Aura....incredibile), sono in grado di "pulire" a livello energetico cose, cibi, cristalli, piante, animali e persone attraverso i chakra e gli organi...Vi sembrerà troppo ma vi assicuro ke è così....mi autoguarisco poi e curo le persone...a livello base ovviamente ma le curo....Ieri il mio primo caso.....ho pulito una congestione alla schiena di una signora che nonostante i farmaci aveva una forte infiammazione da 3 gg.!!!!Ragazzi il PRANIC HEALING non è la solita bufala new age....funzika!!!
A Presto Amici
immagine
Salsero

 
 
 

Il Pranic Healing di Grand Master Choa Kok Sui

Post n°79 pubblicato il 07 Dicembre 2006 da salserovero
 

Nell’antica scienza medica cinese, esistono cinque livelli di abilità nella guarigione. Il primo è Tuena. Il guaritore usa le proprie mani per massaggiare. Ciò è detto acupressione. Questo è il livello più basso. Nel secondo livello, il guaritore fa uso di erbe, talvolta di prodotti animali e di minerali per curare il paziente. Nel terzo livello, il guaritore usa l’agopuntura e la moxibustione. Nel quarto livello, il guaritore pratica l’agopuntura abbinata alla proiezione di energia Chi dentro gli aghi, i meridiani e gli organi interni. Questo è un livello superiore di abilità nella guarigione che nell’antica Cina richiedeva ulteriori anni di addestramento e pratica. Il quinto livello richiede le capacità più elevate, e consiste nella proiezione di energia senza l’uso degli aghi o del contatto fisico.

L’energia Chi viene proiettata a corto raggio o a elevate distanze, come ad esempio tra due continenti. Nell’antica Cina ed in India, la tecnica di proiettare l’energia Chi a breve o grande distanza evitando di esaurirsi, è stata un segreto gelosamente custodito. La tecnica di proiezione di energia Chi senza contatto fisico è chiamata Chi Kung Medico, il quale è suddiviso in due scuole, la Scuola Interiore e la Scuola Esteriore. La Scuola Medica Chi Kung Interiore è la più popolare delle due.

Occorrono molti anni di pratica per sviluppare molta energia Chi. L’uso della propria energia Chi interiore per curare i pazienti è svuotante e stancante, e questo è il motivo per cui ai medici cinesi è permesso curare solo due o tre pazienti al giorno con questo metodo. La Scuola Medica Chi Kung Esteriore è la meno nota ed è quasi sconosciuta al pubblico. Questa scuola usa energia Chi presa dall’aria e dalla terra, e diretta verso il paziente per ottenere la guarigione. La Scuola Medica Chi Kung Esteriore è superiore alla Scuola Interiore, e non è né stancante né svuotante. Un buon Maestro di Chi Kung Medico Esteriore può guarire fino a 20-30 pazienti al giorno.

immagineSecondo Master Choa Kok Sui, la Scuola Medica Chi Kung Interiore e la Scuola Medica Chi Kung Esteriore sono in effetti due facce della stessa medaglia. Per diventare un buon guaritore usando il Chi esterno, è necessario possedere una certa quantità di energia interna, che fortunatamente la maggior parte delle persone possiedono. Maggiore l’energia Chi interna, maggiore la capacità di assorbire e proiettare energia Chi al paziente.

L’energia Chi interna può essere sviluppata tramite la meditazione. L’attivazione del chakra della corona o Bai hui è molto importante. Pertanto, si raccomanda fortemente di praticare la Meditazione sui Cuori Gemelli, essendo questo uno dei metodi più rapidi per attivare il chakra della corona. Bai hui è il punto di ingresso del Tian chi o energia spirituale. Senza Tian chi o energia spirituale non è possibile sviluppare un forte Chi interno. Quindi, la pratica regolare della Meditazione sui Cuori Gemelli è fortemente raccomandata. La pratica di esercizi fisici e respirazione yoga è molto utile, data la loro capacità di aumentare il potere di guarigione. Per diventare ancora più potenti è consigliabile praticare l’Arhatic Yoga o altri tipi di meditazione avanzata.

La Scuola Medica Chi Kung Esteriore, così come insegnata da Master Choa Kok Sui, è davvero rivoluzionaria. E’ facile da imparare e da praticare. Essa fa anche uso di punti dell’agopuntura, ma non di quelli ordinari; utilizza 11 punti maggiori di agopuntura chiamati Zhu xue lun. Utilizza anche punti di agopuntura minori chiamati Xiao xue lun. Poichè gli studenti di Chi Kung Medico Esteriore non devono imparare migliaia di punti di agopuntura ma, piuttosto, devono imparare solo alcuni punti maggiori e minori, l’apprendimento è più semplice e rapido. Nell’antichità ci sono stati grandi scambi scientifici e culturali tra Cina e India. In India il Chi Kung Medico Esteriore è oggi chiamato Pranic Healing. I punti maggiori di agopuntura sono chiamati chakra, e i punti minori sono chiamati chakra minori.

Master Choa Kok Sui ha insegnato la Scuola Medica Chi Kung Esteriore di guarigione all’occidente e ad altre parti del mondo, sotto il nome di Pranic Healing. Il Pranic Healing nella sua forma attuale è stato instancabilmente, sistematicamente e scientificamente sviluppato, rivelato e insegnato globalmente da Master Choa Kok Sui. Centinaia di migliaia di studenti hanno imparato a praticare il Pranic Healing, e milioni di pazienti sono stati guariti o aiutati.

Esiste un certo livello di controversia sul fatto che esistano sette o più chakra maggiori. Alcuni antichi libri indiani menzionavano sette chakra. Anche alcuni autori moderni hanno scritto di sette chakra. Chi ha ragione? In effetti, entrambi, poichè i testi antichi non hanno mai menzionato l’esistenza di soli sette chakra. La parola chiave è "soli". Il problema è che gli studenti o i lettori assumono che esistano solo sette chakra. Si tratta di un’assunzione senza alcun fondamento. In effetti, in certa letteratura Indiana si è anche menzionato che ci sono almeno 44 chakra. In Indonesia una famiglia è in possesso di un antico testo Sanscrito scritto su foglie di palma che accenna all’esistenza di altri chakra oltre i sette menzionati.

Il sistema cabalistico ha 10 centri di energia più un centro nascosto: un totale di 11. Lo studente deve rendersi conto che la verità è dinamica, non statica. Questo è alla base del progresso. Si deve essere pronti a scartare verità inferiori per far posto a quelle più elevate.

Il Pranic Healing è suddiviso in diversi livelli. Nel primo livello viene insegnato allo studente come sensibilizzare le proprie mani e come percepire il corpo energetico del paziente. Agli studenti viene insegnato come pulire, energizzare, e stabilizzare l’energia Chi proiettata. Ad essi viene anche insegnato a rilasciare l’energia proiettata ed a tagliare il cordone energetico. Gli studenti imparano anche come rendere il paziente più ricettivo al fine di accelerare il processo di guarigione. Altre lezioni includono l’auto-guarigione, la guarigione divina, la guarigione a distanza, in particolar modo come proiettare energia pranica o energia Chi a grande distanza.

Nel secondo livello gli studenti imparano ad utilizzare i differenti prana colore ed energie Chi, per pulire ed energizzare il paziente. Questa tecnica è molto più potente. Nel terzo livello gli studenti imparano a usare prana colore o energie Chi per trattare disturbi psicologici. Trattare disturbi psicologici richiede più tempo ed impegno e maggiori capacità. Al quarto livello gli studenti imparano ad utilizzare i cristalli per focalizzare l’energia Chi o energia pranica sul paziente. I livelli quinto, sesto e settimo non sono ancora stati insegnati al pubblico, ma solo ai discepoli avanzati dell’Autore.

 
 
 

IL PRANIC HEALING

Post n°78 pubblicato il 06 Dicembre 2006 da salserovero
 

immagine
Il Pranic Healing è una pratica semplice ed efficace che utilizza il PRANA (Energia Vitale) per l’autoguarigione e la guarigione. Chiunque può apprendere il Pranic Healing molto facilmente e migliorare la qualità della propria vita. Il livello base è aperto a tutti e si svolge in due giornate all'interno delle quali sono trattati i seguenti argomenti:


  1. * Natura della guarigione pranica, Corpo bioplasmico (Aura, Chakra, Meridiani o Nadi)
  2. * Sensibilizzazione e percezione del Sistema Eterico (utilizzando alcuni semplici esercizi mirati alla sensibilizzazione delle mani ed allo sviluppo della chiaroveggenza)
  3. * Le 7 Tecniche fondamentali del Pranic Healing, l’autoguarigione, le guarigioni a distanza, guarigioni per mezzo della preghiera, teoria sulla Legge del Karma
  4. * Meditazione sui Cuori Gemelli
Nei prossimi giorni vi parlero' del suo grande fondatore in tempi moderni (in realtà il P.H. è risultato di tradizioni antichissime ma colui che lo ha modernizzato e lo ha divulgato ai nostri giorni è il Grandissimo...), Grand Master Choa Kok Sui.

 
 
 

SALUTI

Post n°77 pubblicato il 05 Dicembre 2006 da salserovero
 


Ciao a tutti....scusate l'assenza ma ho un nuovo lavoro che mi impegna x tutta la giornata.
Ci saro' a volte la sera e nel we....ma ci saro' sempre piu' carico ke mai....


A proposito di energia....non perdetevi il prossimo post.....Parla di un corso che ho fatto lo scorso we.....INCREDIBILE IL PRANIC HEALING.....

Salsero

 
 
 
Successivi »
 

IMMAGINE DEL MESE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

venererossadg0zar1951attilio.giuliobabi904nykita32neogeoeemiliamoro67desmodrome2019massaggisensualibellandofaustavirginia1998nseranoasc1965marco.scansettisesit
 
 

SOUL SPACE


 

LA POESIA DEL MESE

OLIM JESUS....ECCE LUPUS

VOLO SULLE COROLLE D'AVORIO
AFRICANO FRODATO DAL PREDONE
DI SALE CORALLINO SAGOMA
GOMMOSA DAL DIO DEI
SANDALI INSANGUINATI
MESSAGGI BAGNATI DALLE
LACRIME DELLA FATICA
DOLCE NEMICA
DELL'ULTIMA META
FUGA INFINITA
DELL'UNICA ALMA
VERSO LA CALMA
PAZZA RAGIONE
DI QUESTA MIA
SALMA
[RI] STORTA
P
R
I
G
I
O
N
E

[16-5-95]

immagine


 

POSITIVE ENERGY POWER

MOMENTI DI INDIMENTICABILE POSITIVITA'.....ENERGETICA!!!


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963