Creato da salserovero il 08/11/2005

IL TERZO OCCHIO

IL MIGLIORAMENTO SOTTO OGNI SUA FORMA: BENESSERE, SALUTE, SPORT, ALIMENTAZIONE, ARRICCHIMENTO MENTALE E SPIRITUALE

 

 

« EDGAR CAYCE, IL PADRE...L'AURA »

COME RICONOSCERE I CAMPI ENERGETICI

Post n°68 pubblicato il 22 Novembre 2006 da salserovero
 

immagine
Vi volevo segnalare un libro bellissimo, LA PROFEZIA DI CELESTINO di J. Redfield.

Parla in sostanza della Nostra Era, L’era dell’Acquario in cui ci sarà un risveglio della Spiritualità Collettiva…Tutto ruota intorno al ritrovamento di un antico Manoscritto diviso in diverse Illuminazioni, utili all’uomo x risvegliare la propria intima e spirituale consapevolezza.


Qui mi volevo occupare della Terza Illuminazione relativa all’energia.



Vi riporto un passo del libro in cui uno dei personaggi spiega al protagonista come vedere e riconoscere i campi energetici (in buona sostanza l’Aura):



Quando arrivammo esclamò:
« Appoggiati all'indietro e unisci in punta gli indici. Tieni il cielo blu sullo sfondo. Ora stacca le punte di circa tre centimetri e guarda lo spazio che si è creato fra loro. Che cosa vedi? »
« Polvere sul cristallino del mio occhio. »
« Ignorala », mi esortò.
« Fai sfumare l'immagine, avvicina le dita e poi allontanale di nuovo. »
Mentre parlava muovevo le dita, incerto su cosa intendesse per sfumare l'immagine.

Alla fine decisi di fissare vagamente la zona tra le mie dita. Entrambe le punte mi apparvero leggermen¬te sfocate, e mentre ciò accadeva vidi qualcosa di simile a del fumo che si allungava fra le dita stesse.

« Santo Cielo », esclamai, e spiegai quello che avevo appena visto.
« Ci siamo, ci siamo! fu la sua risposta. « Adesso giocaci un po’…»
Sovrapposi prima tutte e quattro le dita, poi misi palmo contro palmo e infine unii gli avambracci. Ogni volta vedevo scorrere flussi di energia tra le parti del mio corpo.




Io ci ho provato e dopo vari sforzi e sfocature piu’ o meno corrette ho iniziato a intravedere il campo energetico delle mie dita….E’ il primo passo verso la lettura dell’Aura.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IMMAGINE DEL MESE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

venererossadg0zar1951attilio.giuliobabi904nykita32neogeoeemiliamoro67desmodrome2019massaggisensualibellandofaustavirginia1998nseranoasc1965marco.scansettisesit
 
 

SOUL SPACE


 

LA POESIA DEL MESE

OLIM JESUS....ECCE LUPUS

VOLO SULLE COROLLE D'AVORIO
AFRICANO FRODATO DAL PREDONE
DI SALE CORALLINO SAGOMA
GOMMOSA DAL DIO DEI
SANDALI INSANGUINATI
MESSAGGI BAGNATI DALLE
LACRIME DELLA FATICA
DOLCE NEMICA
DELL'ULTIMA META
FUGA INFINITA
DELL'UNICA ALMA
VERSO LA CALMA
PAZZA RAGIONE
DI QUESTA MIA
SALMA
[RI] STORTA
P
R
I
G
I
O
N
E

[16-5-95]

immagine


 

POSITIVE ENERGY POWER

MOMENTI DI INDIMENTICABILE POSITIVITA'.....ENERGETICA!!!


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963