IL TERZO OCCHIO - IL MIGLIORAMENTO SOTTO OGNI SUA FORMA: BENESSERE, SALUTE, SPORT, ALIMENTAZIONE, ARRICCHIMENTO MENTALE E SPIRITUALE
« Precedenti Successivi »
 

Ciao a tutti......miei cari amici/e che in questo anno mi avete seguito e continuato a scrivere.Dopo mesi di inattività bloggistica ho deciso di riaprire parzialmente il blog....Mi siete mancati, il blog mi è mancato e ho deciso di riaprire i battenti...Adesso, tra le mie varie ricerche compiute, mi sto interessando tra l'altro di astrologia con…
 

OGGI SIAMO CHIUSI

CIAO A TUTTI,VOLEVO COMUNICARVI, DATA LA MIA PERSISTENTE ASSENZA ON LINELA MIA DECISIONE DI CHIUDERE ALMENO TEMPORANEAMENTE IL MIO BLOG.NON E' UNA SCELTA FACILE ME NE RENDO CONTO, MA PER ADESSO MI SENTO DI FARE COSI'...OGNI VOLTA CHE VEDO (QUANDO HO TEMPO)IL SOLITO VECCHIO ULTIMO POST MI SCENDE UNA "LACRIMUCCIA" DI TRISTEZZA...ATTUALMENTE HO POCO TEMPO…
 

Uno scorcio tra le feste

Madrid al tramonto....
 

Anno nuovo...

Auguri a tutti per un 2007 scintillante...
 

Post N° 82

BUON NATALE E FELICE 2007 A TUTTI DA SALSERO.... BESOS
 

RINGRAZIAMENTI

“GRAZIE ALL’ESSERE SUPREMO, DIVINO PADRE E DIVINA MADRE, A G MASTER CHOA KOK SUI E AL SUO MAESTRO MEI LING, A GESU', AI SOMMI MAESTRI SPIRITUALI, A TUTTI I SANTI, AGLI SPIRITI GUIDA E AGLI SPIRITI DI LUCE AMICI, AGLI ANGELI E AI MINISTRI DI PROTEZIONE PER ESSERE LA MIA GUIDA IL MIO AIUTO LA…
 

OLE' OLE'

Ciao a tutti ragazzi,manko da un po' è vero ma sono veramente super impegnato...a  livello di energie....tra lavoro e nuova "passione" pranica le mie energie sono tutte li....Mi sto poi eserciatndo tantissimo col Pranic Healing e devo dire che FUNZIONA.....percepisco le energie con le mani (non vedo ancora ma sento l'Aura....incredibile), sono in grado di…
 

Il Pranic Healing di Grand Master Choa Kok Sui

Nell’antica scienza medica cinese, esistono cinque livelli di abilità nella guarigione. Il primo è Tuena. Il guaritore usa le proprie mani per massaggiare. Ciò è detto acupressione. Questo è il livello più basso. Nel secondo livello, il guaritore fa uso di erbe, talvolta di prodotti animali e di minerali per curare il paziente. Nel terzo…
 

IL PRANIC HEALING

Il Pranic Healing è una pratica semplice ed efficace che utilizza il PRANA (Energia Vitale) per l’autoguarigione e la guarigione. Chiunque può apprendere il Pranic Healing molto facilmente e migliorare la qualità della propria vita. Il livello base è aperto a tutti e si svolge in due giornate all'interno delle quali sono trattati i seguenti…
 

SALUTI

Ciao a tutti....scusate l'assenza ma ho un nuovo lavoro che mi impegna x tutta la giornata. Ci saro' a volte la sera e nel we....ma ci saro' sempre piu' carico ke mai.... A proposito di energia....non perdetevi il prossimo post.....Parla di un corso che ho fatto lo scorso we.....INCREDIBILE IL PRANIC HEALING..... Salsero
 

« Precedenti Successivi »