MILIONI DI EURO - INGIUSTIZIA, GIUSTIZIA,LAVORO, UTILITA', NOTIZIE, POLITICA, AMBIENTE
« Precedenti Successivi »
 

UN ESEMPIO DI CIVILTà

I cittadini italiani fortunatamente sono meglio dei politicanti che li governano.Uno schiaffo è stato dato ai politici che hanno dichiarato: "IO NON ANDRO A VOTARE", invitando quindi i cittadini dello stesso credo politico a fare altrettanto.Uno schiaffo, a chi non curante del ruolo che ricopre, CHE dovrebbe dare l'esempio invitando i cittadini ad esercitare uno…
 

Menzogna Nucleare! GUARDARE CON ATTENZIONE... MEDITARE E DIFFONDERE

 
 

tumori : “IL CANCRO È UNA MALATTIA PURAMENTE ARTIFICIALE”, PAROLA DI SCIENZIATI

Evviva, ci sono arrivati perfino gli scienziati: il cancro è una malattia artificiale! Meglio tardi che mai, possiamo dire. Dopo innumerevoli tentativi – tuttora in corso – di farci credere che il cancro è un difetto genetico, un microbo errante o peggio ancora un virus, arriva, dagli stessi ambienti dell’establishment medico-scientifico, una notizia alquanto interessante.…
 

Banche: I vizi capitali delle banche

L’appoggio offerto alle aziende che producono armi, analizzato a fondo oggi a Firenze nell’ambito di Terra Futura, è solo uno dei “sette vizi capitali” degli istituti di credito, a giudizio di una serie di associazioni che hanno promosso un’iniziativa “per far luce sulle responsabilità delle banche nei processi di impoverimento e di erosione dei beni…
 

Armi :l'export che ignora la crisi Nell'ultimo biennio aumento del 74%

C'è un export che non conosce crisi, quello delle armi. Tra il 2008 e il 2009, quando tutti i settori produttivi, senza eccezioni, ripiegavano su percentuali negative (dalle quali stentano a riprendersi) l'esportazione italiana di armamenti ha raggiunto un picco del +74 per cento. Il dato emerge dal rapporto "Finanza e armamenti: le connessioni di…
 

Proliferazione armi nucleari : Usa, accordo sul nucleare nessuno avrà l'atomica, neanche in Medio Oriente

È la prima volta in 10 anni che si raggiunge un’intesa nel campo della non proliferazione nucleare. Il segretario generale dell’Onu Ban Ki-moon: "Successo raggiunto grazie a un grande spirito di compromesso e di cooperazione". Sì anche di Iran e Siria. La Conferenza di Revisione del Trattato di Non Proliferazione Nucleare (Tnp) ha concluso oggi…
 

centrali nucleari in Italia:L'abc del decreto sul nucleare

Il Governo ha definito le linee guida e i criteri per il ritorno al nucleare in Italia. Ecco in estrema sintesi i contenuti del provvedimento. Criteri per la localizzazione degli impianti. Il decreto individua i criteri generali per l'idoneità dei territori ad ospitare un impianto. Saranno le imprese interessate a indicare i siti, che dovranno…
 

Bolletta salata per quelle vecchie scorie, l’Ue bacchetta l’Italia

Da quando il governo Berlusconi ha riaperto il tema del nucleare, ministri ed eminenti esponenti del centro-destra hanno fatto a gara nel proclamare che l’energia elettrica in Italia è più cara perché il nostro paese non ha le centrali nucleari. Ebbene, tutti questi “pasdaran” del ritorno all’energia nucleare sono stati smentiti dalla Commissione Europea che…
 

CERVELLO: NON PUO' GESTIRE PIU' DI 150 AMICI FACEBOOK

Su Facebook avete piu' di 150 contatti? Attenzione alle ''false amicizie'': il cervello, infatti, non riesce a gestirne oltre 150. Che fine fanno le altre? Piu' o meno come nella vita reale: abbandonato lo status di ''amici'', diventano parte della cerchia delle ''conoscenze''. Un saluto ogni tanto - per chat o per posta elettronica -…
 

giustizia: FAREMO TUTTI FESTA!!!!

Giustizia I delinquenti perché non andranno in galera. Le loro famiglie perché li potranno continuare a vedere ogni giorno. I magistrati perché lavoreranno molto meno, non dovendo scrivere le complesse sentenze. I cancellieri perché non dovranno fare assistenza alle udienze. La polizia penitenziaria perché non dovrà sorvegliare. I politici indagati perché la faranno franca. I…
 

« Precedenti Successivi »