HEART - La mia passione
« Precedenti Successivi »
 

SEI PARTE DI ME....

Ti sento esplodere dentro....come dinamite....incontenibile...incontrollabile....Sei Fuoco nelle vene.....Ossigeno puro....Ma io ti penso e ti voglio lo stessovoglio morirti addosso......
 

Sciogliti in me....

L’atmosfera è quella giustadi un azzurro tendente al violaManchiamo solo noiNoi con il rosso dei nostri desideri Odiami se vuoiCacciami se vuoiMa sciogliti in mein un battito di ciglia
 

VORREI SAPERE PERCHE'......

VORREI SAPERE PERCHE' IL MIO CUORE SANGUINA ANCORA....PERCHE' NON RIESCO A NON PENSARTI...PERCHE' HO UN VUOTO DENTRO CHE MI BRUCIA L'ANIMA....PERCHE' NON RIESCO PIU' A TELEFONARTI NONOSTANTE NE ABBIA DESIDERIO....PERCHE' MI SENTO SOLA ANCHE QUANDO SONO CON GLI AMICI....MI SENTO DI MORIRE DENTRO OGNI VOLTA CHE PENSO A QUANTO STAVAMO BENE E CHE ORA NON…
 

MANCA POCO!!!!

MANCANO SOLO 2 SETTIMANE E FINALMENTE PARTIRO' PER LE TANTO DESIDERATE VACANZE..... SPERO ALMENO Lì DI NON PENSARTI COME HO FATTO IN QUESTI MESI! SPIAGGIA ASPETTAMI....
 

momento di riflessione.....

CIAOTI SCRIVO PER DIRTI CHE ANCHE OGGI, COME DA 3 MESI A QUESTA PARTE, NON HO FATTO ALTRO CHE PENSARTI E PENSAVO A DOVE HO SBAGLIATO, A TUTTI I MIEI ERRORI, ALLA MIA SUPERFICIALITA' DI CREDERE CHE TU MI ERI SEMPRE VICINO....INVECE NO! NON E' STATO COSì, NON LO è STATO PER I IL MIO…
 

Notte...

 

TI AMO

Son qui nell'oscurità col mio corpo illuminato da fioca luce;mentre profondo è il mio respiro quando assaporo gocce di passione,gustando i tuoi palpiti intensi come un possente tronco piantato nelle mie radici.I miei sogni son desideri,ed io ti bramo così intensamente,perché amo saldarmi al tuo albero,alle tue foglie...,voglio essere mare per bagnarti,in quest'oasi inesplorata di…
 

TI ASPETTERO' FINO ALLA FINE DELLA MIA VITA!!!!

Ti aspetterò, finchè avrò aria per vivere,finchè il cuore batterà, finchè il sangue scorrerà nelle mie vene finchè non verrai da me.
 

HO UN ESTREMO BISOGNO DI TE!!!!

Sete di te m'incalza nelle notti affamate.Tremula mano rossa che si leva fino alla tua vita.Ebbra di sete, pazza di sete, sete di selva riarsa.Sete di metallo ardente, sete di radici avide.Verso dove, nelle sere in cui i tuoi occhi non vadanoin viaggio verso i miei occhi, attendendoti allora.Sei piena di tutte le ombre che…
 

IL MIO DOLORE

IL MIO DOLORE E' COSì GRANDE CHE NON SO FINO A QUANDO MI TERRA' COMPAGNIA!SENZA DI TE VIVO COME UN VEGETALE, NON HO PIU' VOGLIA DI FARE NULLA, MI SENTO VUOTA, SENZA SENSO....HO UNA GRANDE NOSTALGIA DENTRO CHE RIAPPARE OGNI VOLTA CHE TI PENSO....SE SOLO POTESSI TORNARE INDIETRO E CAPIRE DOVE ABBIAMO SBAGLIATO, PERCHE' NON HO DATO…
 

« Precedenti Successivi »