HEART - La mia passione
« Precedenti Successivi »
 

NON VOGLIO PIU'

Non ho più paura di te Tutta la mia vita sei tu Vivo di respiri che lasci qui Che consumo mentre sei via Non posso più dividermi tra te e il mare Non posso più restare ferma ad aspettare Io che avrei vissuto da te Nella tua straniera città Sola, con l'istinto di chi sa…
 

UN DIO DI UOMO!!!!

THIAGO
 

RESTA CON ME PER SEMPRE!!!

Rimani! Riposati accanto a me. Non andare. Io ti veglierò.Io ti proteggerò. Ti pentirai di tutto fuorché d'essere venuto a me, liberamente, fieramente. Ti amo. Non ho nessun pensiero che non sia tuo; non ho nel sangue nessun desiderio che non sia per te. Lo sai. Non vedo nella mia vita altro compagno, non vedo…
 

DEDICATA A TE....

E' piovuto il caldoHa squarciato il cieloDicono sia colpa di un'estate come non maiPiove e intanto pensoHa quest'acqua un sensoParla di un rumorePrima del silenzio e poi...E' un inverno che va via da noiAllora come spieghiQuesta maledetta nostalgiaDi tremare come foglie e poiDi cadere al tappeto?D'estate muoio un po'Aspetto che ritorni l'illusioneDi un'estate che non…
 

QUELL' AMORE

......QUELL'AMORE ANCHE SE TORMENTATO TI FA VIVERE E TU VAI AVANTI SOPPORTI , AMI.POI FINISCE ,NON VA BENE PIU' E SENZA PIETA' SI VIENI MESSI NELLA SOFFITTA DEL CUORE, TRA TUTTE QUELLE COSE CHE NON SI USERANNO PIU'...UN RICORDO UN SEMPLICE RICORDO!!!!LA COSA PIU' BRUTTA E' LECCARSI LE FERITE,  NON POTER DIRE AGLI ALTRI STO…
 

SENZA TE

Senza di teNon posso esistere senza di te. Mi dimentico di tutto tranne che di rivederti: la mia vita sembra che si arresti lì, non vedo più avanti. Mi hai assorbito. In questo momento ho la sensazione come di dissolvermi:sarei estremamente triste senza la speranza di rivederti presto. Avrei paura a staccarmi da te. Mi hai rapito via l'anima con un potere cui non posso…
 

VOGLIA DI TENEREZZA

Sei la mia emozione, la mia liberta'…il mio gioco, sei la mia tentazione…Il mio peccato, la mia complicità…sei il desiderio che m' infiammanelle notti senza fine…perche' non ci sei! 
 

HO BISOGNO DI FARE L'AMORE CON TE

Quanto ti manca! E te ne stai distesa le braccia strette al petto a contenere i tumulti del cuore. Arde il ricordo ed incendia i pensieri brucia la pelle il desiderio frigge.Non resta che aspettare.....
 

SONO TUA

Sono tua amore...accarezzami...germoglia i miei sensiscaldamidi suoni e silenzi Sono tua amore...entrami dentroma fa piano amoreprima stringimi...avvolgi l'innocenza.Il mio baricentro non aveva coscienzaora è tuo...prendilohai avuto pazienzaonora la bianca purezzasi cela nei battiti la timidezza.Sono tua amore...il mio volto con bacihai coperto di donnaora taci...ascolta...ecco le note le senti suonarecome corde i gemiti lasci vibrarementre…
 

TI ASPETTO

 

« Precedenti Successivi »