SAI SAI - E NON SAI NIENTE
« Precedenti Successivi »
 

EPPUR SI MUOVE!

Ciao amici miei,sembra incredibile che, nonostante l'assenza, il mio blog continua a ricordarsi di me aggiornando tutti i miei dati (eh sì, sono già, 41!) e che i miei amici continuino a passare a salutarmi (vi adoro per questo!). E' passato tanto di quel tempo che il mio giovane amico Francesco jr sarà ormai diventato…
 

Post N° 92

SONO TORNATA!!!!MA IN OGNI MODO, NON VI HO MAI PERSI DI VISTA...VI CURAVO DA LONTANO Baciii!!! Ciaooo!!  Tornerò a scrivere...se vorrete
 

UN DOLCE SALUTO!

Mia cara nonna, mi avevi promesso con il sorriso che ne avresti compiuti 100 mi avevi rincuorato che ai 90 avremmo fatto una grande festa. Ancora ieri, all'alba degli 89 mi hai detto sussurrando -'ne ho passate tante, supererò anche questa'- Avevi torto! Ma eri sempre ottimista! E, quasi fino all'ultimo momento, fino a quando…
 

SCUSATE L'ASSENZA

Stooo lavoraaahhhndoo!.........zzzzzzzzzz......sonno arretrato!!!
 

ARRIVO....

 

Ne vincitori, ne vinti!

Incredibile! Noi siamo qui a farci gli auguri, per anno anno di serenità, un anno di amore, un anno di pace e di tolleranza per tutti ed ogni giorno dobbiamo fare i conti con i bollettini di guerra che ci arrivano da molti Paesi che si trovano poco lontano da noi. E molto spesso perché?…
 

Post N° 86

BUON ANNO A TUTTI E CHE SIA UN SERENO 2009 PER TUTTE LE PERSONE DAL CUORE DOLCE. UN AFFETTUOSO AUGURIO A TUTTI I BAMBINI, ALLA MIA PICCOLINA, AI BAMBINI OLTRE GLI 80, ALLA MIA NONNINA (I PROSSIMI SONO 89), AI MIEI AMICI ED ALLE PERSCONE CUI VOGLIO BENE E CHE MI RICAMBIANO CON SIMPATIA ED…
 

RIFLESSIONI

Da un  po' di tempo non riesco a stare dietro alle cose come vorrei: agli amici, alla famiglia, al blog.Poi entro quasi distrattamente, come per rimanere in contatto gli amici e vedere chi ha scritto che cosa.Noto nel mio blog un nick che ho già visto e provo andarlo a visitare. I miei occhi rimangono…
 

...messaggio per gli amici del blog!!! ;-) (devi cliccare però!) 

 

Cosa penso io di Giovanotti???

ops.................
 

« Precedenti Successivi »