Creato da miss_emogirl95 il 23/08/2008

MISS_EMOGIRL

ESSERE EMO NN è 1 STUPIDA MODA CM TANTE ALTRE KE DOPO 1 PO' SVANISCE E RITORNA DI MODA DOPO QUALKE ANNO, NN SI DICE D ESSERE EMO SL X FARSI FIGHI E K PENSA E FA QUESTE COSE DOVREBBE SMETTERLA SUBITO XK STA INFANGANDO IL NOMME DEGLI EMO, E SE 6 1 D QUELLI IGNORANTI KE INSULTANO SENZA SAPERE LE COSE FANCULO!!!!!!!!!!!!!111

 

 

« Messaggio #29Messaggio #32 »

IL 06 LUGLIO D 14 ANNI FA è NATO 1 ANGELO

Post n°30 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da miss_emogirl95

per te per te per te..e se vuoi ignora pure questo..ma io non posso ignorare i miei sentimenti..

Ciao, ti ho spedito un BACIO dolcissimo col primo raggio di Sole, spero t’abbia raggiunto e t’abbia sussurrato da parte mia che sei meravigliosamente affascinante... Il SOLE sorge per guardare i TUOI occhi e baciare le TUE labbra, tramonta per aver osato tanto!!! Questa sera la Luna si nasconderà dietro le nuvole perché ha scoperto che esiste una STELLA, sulla Terra, che brilla più di lei..
Ho sognato io e te in una notte senza fine, attorno a noi solo un cielo pieno di stelle, mentre dolcemente ti baciavo, appoggiati alla luna...e mentre mi guardavi il mio cuore impazzì. No, non ricordo da quale orizzonte sfumasse la luce...ma che ti ho baciato, questo sì che lo ricordo...con il cuore ormai sulle labbra...ma che ti ho baciato, per dio, sì, lo ricordo...E IL MIO CUORE TI RIMASE SULLE LABBRA... Quando le tue labbra si unirono alle mie pensavo di essere in paradiso, e mentre ti baciavo credevo di essere un angelo! Non c’è niente di più romantico del ricordo di un bacio, di un tuo bacio, insomma di te. Se i tuoi occhi fossero veramente lo specchio della tua anima... li bacerei...Se fossi la passione arderei il tuo cuore, se fossi amore entrerei nella tua vita, se fossi bocca ti bacerei..Bacerei le tue lacrime...per poter assaporare l’essenza di un angelo ancora puro. Per poter assaporare un frammento di te...un istante di vita vera... I sogni sono irraggiungibili come le stelle (come TE)...ma quant’è bello alzare gli occhi al cielo e vedere che sono sempre lì.....Se è solo il sogno la dimensione in cui posso averti.. se è solo nella fantasia che ritroverò i tuoi sguardi.. se è solo nell’illusione che avrò i tuoi baci...penso ke rimarrò a dormire x l’eternità purkè ti possa ritrovare tutte le notte al mio fianco..Se un giorno il mio sogno si dovesse realizzare ringrazierei Dio per avermi fatto incontrare uno dei suoi angeli più belli !!! Vorrei essere la tua coperta per riscaldarti dal freddo...vorrei essere il tuo cuscino per coccolarti....vorrei essere lì per darti un dolcissimo bacio..
La luna, così bella, così luminosa, così perfetta...La luna, se potesse sorridere somiglierebbe a te...se fino ad oggi hai incontrato donne che ti hanno gettato in acqua per vedere se eri capace di nuotare, io ti porterò in paradiso per insegnarti a volare. e se l’aria dovesse finire, il cielo sparire e il mare mancare, cuoricino, io con TE non avrei paura. Vivere nei TUOI dolcissimi sguardi mi manda in altri mondi...
Se vivi dovrai amare, se ami dovrai soffrire, se non vuoi soffrire non amare, e se non ami a cosa ti serve vivere?!? Nella vita devi fare solo due cose...AMARE e LASCIARTI AMARE...E quando ti chiederanno cosa hai amato di più nella vita TU non dirai niente, sorriderai soltanto e una lacrima ti solcherà il viso..e solo allora capiranno...capiranno che hai AMATO... SEI tutto quello che accade di bello, SEI la ragione per cui una vive, per cui ogni giorno qualcuno sorride...Non c’è cosa più bella che regalare sorrisi, non c’è cosa più bella che regalarti un sorriso, non c’è cosa più bella vedere TE che sorridi.....non c’è cosa più bella di TE !!...
Se fossimo in cielo ti donerei una fetta di LUNA, una punta di STELLA, un raggio di SOLE, ma sono qui sulla terra e posso darti solo il mio sorriso.. Un sorriso non costa niente e produce molto, arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dà, dura un istante solo, ma talvolta il suo ricordo è eterno, nessuno è così ricco da poterne fare a meno, nessuno è abbastanza povero da non meritarlo, crea la felicità in casa, è il segno sensibile dell’amicizia, non può essere comprato, prestato, rubato perchè è qualcosa di valore nel momento in cui viene dato...Basta un sorriso per star bene...un sorriso che ti dia la forza per ricominciare...Quando sentirai le tue lacrime scendere sul tuo viso ricorda..nessuno merita il tuo pianto ma c’è qualcuno che vive per il tuo sorriso!!
Non lasciare che il tuo passato sia scaraventato nel tuo presente distruggendo il tuo futuro...Non guardare indietro potresti ricordare qualcosa di bello che non ritornerà più. Non guardare avanti potresti immaginare qualcosa di bello che non arriverà mai. Chiudi gli occhi.. riaprili solo quando avrai il coraggio di guardare indietro senza piangere e guardare avanti sorridendo!!
Vorrei tornare lassù dove le nuvole non arrivano, vorrei fissare i TUOI occhi e perdermi completamente, vorrei provare ancora una volta quella sottile differenza tra lo stare bene e l’essere felice...
Grazie per aver incrociato il mio cammino...se avrai il tempo di voltarti mi vedrai ancora lì, ferma ad aspettarti e a regalarti uno dei miei sorrisi sperando di riuscire nuovamente a scaldarti il cuore..
AMORE MIO TI AMO 6 TTT X ME!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fantini233Luna_95kargo50eleriona.dervishibonfioloconfidential63capellilunghi0angelsabry2007svincet51mary61dmantonino.lamiavaleria.iacobinoWIDE_REDlors2raffy5504
 

ULTIMI COMMENTI

Ti prego, TRL no! Tt playback...finzione
Inviato da: JessySynth
il 07/01/2010 alle 21:25
 
bel post..e x il blog
Inviato da: amichepazze
il 17/08/2009 alle 15:13
 
Ehi ciao bella, tt ok? Killer!
Inviato da: pazzaserialkiller666
il 19/07/2009 alle 20:19
 
già.. io nn me la sarei mai aspettato..
Inviato da: ade97
il 30/06/2009 alle 13:15
 
qualcn altro ke la pensa cm me!!! finalmente!!!!! ognuno dv...
Inviato da: miss_emogirl95
il 27/06/2009 alle 12:30
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963