Creato da miss_emogirl95 il 23/08/2008

MISS_EMOGIRL

ESSERE EMO NN è 1 STUPIDA MODA CM TANTE ALTRE KE DOPO 1 PO' SVANISCE E RITORNA DI MODA DOPO QUALKE ANNO, NN SI DICE D ESSERE EMO SL X FARSI FIGHI E K PENSA E FA QUESTE COSE DOVREBBE SMETTERLA SUBITO XK STA INFANGANDO IL NOMME DEGLI EMO, E SE 6 1 D QUELLI IGNORANTI KE INSULTANO SENZA SAPERE LE COSE FANCULO!!!!!!!!!!!!!111

 

 

« !!SkUlL!!BLEAH... KE SKIFO!! »

I'M COMING BACK

Post n°48 pubblicato il 23 Maggio 2009 da miss_emogirl95

raga è vero è da 1 po' tnt temopo ke nn scrivo qui... è passato molto ma molto tempo e in qst xiodo sn successe tnt cs, in qst xiodo ho sofferto, sn cresciuta e... ho scoperto l'amore... si raga mi sn innamorata... qst volta x davvero e v dico k eè orribile... orribile soffrire così... è orribile soffrire x amore... ade vojo fare copia e incolla da 1 post ke ho fatto su netlog xkè è qll ke sento e mi dv sfogare e... stare qui a cazzeggiare e sfogarmi mi aiuta quindi... se volete leggere bn leggete sennò vabbè pazienza xkè io qst bloglo scrivo x me e cmn avrete notato scrivo sl qnd mi sento d scrivere e qnd ho la voja e il bisogno d farlo... e adesso è 1 d qst momenti xkè sn stufa ke i raga vojono tt la f... e basta, sn stufa delle xsn false ke ho intorno a me... mi sn davvero rotta...

ECCO QST è TRATTO DAL MIO BLOG D NETLOG...

mi mankavi rima d incontrarti... mi manki ora xk nn 6 cn me... e mi mankerai xkè tra poko t xderò forse x smpr...
ed eccola d nuovo lì ke arriva... insistente qll lacrima d dolore... la prima, l'inizio d 1 lunga sofferenza, l'inizio d 1 pianto interno e xpetuo o + semplicemente è il continuo d 1 vita del cazzo fatta d dolore e d xsn false ke t tradiscono appena giri le spalle, sempre pronte ad accoltellarti alla prima occasione...
vorrei spaccare il mondo... vorrei urlare qnt soffro... vorrei dirti qnt t amo e continuare a ripetertelo fino alla nausea xkè è qll ke provo io... 1 vocina insistente nella mia testa mi dice ke io amo te... sl te... ke gli altri raga x qnt fighi siano nn mi interexano ma mi interexi tu... nn vojo parole sdolcinate, nn vojo lettere d'amore... nn so nemmeno cs vojo... forse vorrei sl sapere ke c 6... ke mi stai vicino e ke nn mi abbandonerai... ma qst nn succederà xkè sarai sempre + lontano da me e io nn poxo impedirtelo... e so i motivi d qst allontanamento e nn t biasimo se hai deciso così... sappi ke io amo te sl te...
vorrei qualcn... kinque egli sia ke mi stia vicino e ke finalmente sappia cs fare... xk nex1 sa mai cs dire, cs fare, cs pensare... e io sn stufa d qst... bè in realtà ho sparato 1 grossa cazzate xkè lo so bniximo ke l'unica xsn ke mi potrebbe tirare fuori da qst mio mondo buio 6 tu... l'unico ke potrebbe fermi credere ke il mondo nn mi sia crollato addosso.... l'unico ke mi potrebbe aiutare a rialzarmi... ma tu nn c 6... nn c'eri e nn c sarai mai... eio sn stufa... stufa dd tt qst xsn FALSE DEL CAZZO!! d qst signorini ke si credonosuperiori sl xkè hanno 1 qualcs d firmato o xkè hanno i capelli così o hanno fatto 1 certa cs... sn stufa dele prese x il culo... sn stufa d tutto e d tutti xkè tutto e tutti mi stanno tradendo... e ogni minuto ke passa mi accorgo ke qualcn altro mi ha vltato le spalle e ke qualcs'altro è svanito x sempre... io t amo cazzo e nn me ne fotte cs penserai tu o i tuoi mici o kiunque legga qst fottutissimo e maledettissimo blog... VORREI SPACCARE IL MONDO!!!! t amo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fantini233Luna_95kargo50eleriona.dervishibonfioloconfidential63capellilunghi0angelsabry2007svincet51mary61dmantonino.lamiavaleria.iacobinoWIDE_REDlors2raffy5504
 

ULTIMI COMMENTI

Ti prego, TRL no! Tt playback...finzione
Inviato da: JessySynth
il 07/01/2010 alle 21:25
 
bel post..e x il blog
Inviato da: amichepazze
il 17/08/2009 alle 15:13
 
Ehi ciao bella, tt ok? Killer!
Inviato da: pazzaserialkiller666
il 19/07/2009 alle 20:19
 
già.. io nn me la sarei mai aspettato..
Inviato da: ade97
il 30/06/2009 alle 13:15
 
qualcn altro ke la pensa cm me!!! finalmente!!!!! ognuno dv...
Inviato da: miss_emogirl95
il 27/06/2009 alle 12:30
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963