L'AME IMMORTELLE - Ascolta la tua Anima. Essa ti dirà chi sei. E dimenticherai, anche solo per un attimo, ciò che sei diventato
« Precedenti Successivi »
 

C'era una volta

Un'anima immortale che camminava lungo il sentiero accompagnata dal suo Folletto.. camminarono a lungo insieme...superando mille difficoltà .. alternando momenti difficili a momenti sereni.. dopo aver tanto camminato arrivarono finalmente alla riva dello stagno .. era ormai notte fonda.. si misero insieme in piedi ad osservare quello specchio d'acqua dove la luna si rifletteva increspando…
 

Se chiudo gli occhi

Quando la vita m'investe con la sua confusione io chiudo gli occhi. Quando ciò che vedo mi riempie d'angoscia io chiudo gli occhi. Quando mi sento solo in questo mondo egoista io chiudo gli occhi. Quando voglio star con te ma la vita non lo permette io chiudo gli occhi e tutto cambia. D'un tratto…
 

Anime distanti

Esistono anime create per non incontrarsi mai. Anime che si cercheranno all'infinito, per tutta la vita,senza incrociare le loro strade, perché cammineranno sempre l'una un passo davanti l'altra.Anime che si troveranno solo nei loro sogni piu' belli,dovepotranno toccarsi appena con le carezze impalpabili di un illusioned'amore che svanira' alle prime kuci del sole. Anime che navigherannomari…
 

Tempo..

Granelli lucenti mi accarezzano le dita sotto una cascata dorata di sabbia imprigionata in un flusso inarrestabile. Minuscoli frammenti di mondo e di vita mi brillano sulla pelle, intrappolati dalla memoria nell'essenza del vivere. Vorrei avere mani più grandi, occhi più attenti e svelti per cogliere ogni granello che veloce invece sfugge e nella spiaggia…
 

Fiamma

Attraverso gli occhi respira il mio cuore nutrendosi di sguardi vivendo di luce. Legato all'oscurità se sto  senza te, sto incatenato alla mia ombra che non mi lascia tregua. La luce del mondo non serve artificiale e illusoria è solo un raggio accecante sbattuto in faccia con forza, e appena mi volto in difesa vedo…
 

Cuore diviso

Due cuori sono ormai... come due mani dentro al petto che si danno una stretta quando tutto va bene... ma pugni che fanno male quelli si sentono troppo spesso... un cuore libero, leggero senza catene ma pieno d'affetto... l'altro pieno di spine ricolmo di sentimenti forti vero d'amore e passione... Due cuori contesi dall'anima una…
 

L'amore e' un bacio

Tutto così semplicemente espresso come l'universo su uno spillo e la mano sul cuore. Il tocco delle labbra nasconde la passione, una lacrima sul volto racchiude il dolore. Stringe l'uomo le dita quando perde la vita come l'angelo caduto che dopo aver vissuto lo rivede così in alto quel mondo tanto amato. L'amore è un…
 

Dimmi ...se sei tu

Ti ho cercata dall'alto nel cielofra le nubi candide di cotone montato.Ti ho rincorsa tra gli orizzonti lontani a mezzogiorno.Ti ho inseguita come il colombo con l'ulivo dopo il diluvio.Ho tentato di vedertifissando il cielo della nottefra le stelle più accese della volta...Sei tu quella montagna lontana?Sei tu quell'isola .che sognavoancor senz'orme?Sei forse tu quel…
 

Stella del mattino

 L'infinito splenderà mentre una nuvola di petali rosa si poserà su di te, e i tuoi capelli brilleranno ai riflessi del sole mentre i tuoi occhi riscopriranno l'immensa dolcezza persa nel tempo da chi ha cancellato la tua ingenuità, soffiando vento freddo su di te.Quando il giorno si affaccerà e la terra si sveglierà ti…
 

Ti regalo

Ti regalo i miei silenzi,quelli dove impari la vita cos’è e com’è,quegli attimi di infinito tempofatti di cose da capireattimi che non puoi scrivere perchéle parole non le trovi o non le sai scriverema riesci solo a lasciarli scapparementre tiri un respiro profondoe guardi intorno questo mondo.Ti regalo la mia voglia di ascoltaresenza interromperti mentre…
 

« Precedenti Successivi »