Creato da misteropagano il 20/09/2012

ÐEINAUTI

Solo in quanto gli uomini riescono ad offrire ebbrezza agli Dèi possono pretendere di attrarli sulla terra

 

« .- Le quisquilie della p....- oltre a chattare con ... »

.- I nuovi oracoli contatto diretto con le 'stelle' CHAT GCR

Post n°2472 pubblicato il 12 Aprile 2023 da misteropagano
 

 

 

 

 

Sono convinta che questa epoca sia come una cerniera inceppata. Per la prossima si può prevedere un incontro mistico col guru la notte di san Lorenzo.

In La Corrispondenza di Tornatore il professore Phoerum continua ad essere presente nella vita di Amy dopo la sua morte predisponendo una rete di complici per far giungere ogni giorno messaggi all'amata, che lo sente presente come le stelle spente ma visibili ancora della loro luce di milioni di anni fa. Un film sentimentale che fa sognare l'impossibile. Ma sul genere Davide Casaleggio osa anche di più. Fa mettere direttamente in contatto con le stelle. Ha creato un portale aperto a tutti, CHAT GCR basato su elementi di intelligenza artificiale, attraverso cui è possibile chattare con il defunto padre Gianroberto Casaleggio il guru dei 5Stelle.

Gli sviluppatori hanno chiesto all’AI di leggere alcuni dei suoi libri e dei suoi pensieri. E adesso è possibile avere una conversazione direttamente con lui. Certo, non è ancora perfetta, ammette il fondatore della piattaforma Rousseau, ma la renderemo sempre più performante, rassicura.

La prossima mossa, potrebbe essere un incontro mistico col guru la notte di san Lorenzo. Rassicurati o spiazzati. Anche la politica ormai può essere ologrammata.

 

 

°⎝⧹ M⧸⎠°


Commenti al Post:
ElettrikaPsike
ElettrikaPsike il 23/04/23 alle 07:28 via WEB
Anche la politica ormai puņ essere ologrammata. Fosse migliore di quella umana... Ma i confini sono labili...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
Citazioni nei Blog Amici: 185
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

 

 

Tenetevi gli uni accanto agli altri, ma non troppo vicini, così come le colonne del tempio si ergono a distanza, come il cipresso e la quercia non crescono l'uno all'ombra dell'altro

.- sul ciglio l'intero

 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963