ÐEINAUTI
Solo in quanto gli uomini riescono ad offrire ebbrezza agli Dèi possono pretendere di attrarli sulla terra
TWEET
.
« .- oltre a chattare con ... | .- sembra e contano » |
Ho sempre ravvisato nelle fasi la dinamica naturale della vita, la temperance la fa scorrere in una felice mediocritas monotona e serena leggermente increspata in superficie con le correnti sotterranee tenute a bada; l'instabilità la fa crescere, evolvere e modificare incessantemente. Un magma di istanze scuote, e sommuove questo tempo. Verticalizza pulsioni e crea.
Nessuna garanzia. Vedremo ogni raccolto. Se vedremo un giorno insieme. Ciò vale nel nome (dell'ipotesi) della creatività vitale che lenisce, cura e indica al pari di un comandamento. Che debella l'odio.
Ognuno s'arrabatta come può nel dipingere i propri manifesti vitali. Si giustifica. Io dimentico ma non perdono la vendetta, il tradimento di ogni sentimento. A queste voci, non lancio più strali. Le considero marcescenti, appassite senza marcire. Senza soluzione di raccolto.
|
AREA PERSONALE
Tenetevi gli uni accanto agli altri, ma non troppo vicini, così come le colonne del tempio si ergono a distanza, come il cipresso e la quercia non crescono l'uno all'ombra dell'altro
.-
|
.- 🄴pilogo di vision🄴 .- ch. Format o Frasario
.- cionondimeno mystes .- posticipi del semmai
anticipi di poiché .- Il fiato d'inverno .-posticipo di perciò .-anticipi di anziché .- anziché estate Tanka . - anziché autunno
|