Creato da Miyuchi il 20/10/2005

IN FONDO AL MARE...

...E TRE METRI SOPRA IL CIELO

 

 

« Messaggio #462Messaggio #464 »

Post N° 463

Post n°463 pubblicato il 08 Febbraio 2008 da Miyuchi

Ho SCOPERTO due nuove cose del "MONDO BLOG" ... e a dirla tutta mi piacciono un sacchissimo!

La prima di chiama BLOG CANDY ... che a quanto ho capito si "lancia" in occasione di una ricorrenza Blogghistica ... ad esempio al compleblog ... oppure al raggiungimento di un certo numero di visite ...
Cmq... si scrive un post intitolato "BLOG CANDY!" e poi si invia un regalo FATTO A MANO dal proprietario del Blog a uno o più bloggher che hanno lasciato un commento. Il vincitore si sorteggia tra tutti gli "iscritti"!

Poi ho scoperto i RAK (Random act of Kindness) ... un atto casuale di gentilezza ... come per i Blog Candy si scrive un post, con titolo "RAK" ... e poi si invia un regalo - sempre rigorosamente FATTO a MANO dal proprietario del blog - ai primi 5 bloggher che lasciano un commento ... con la CLAUSOLA però che anche loro devranno fare lo stesso ... un altro RAK post!

Carino, vero?

.......il mio blog non è molto famoso e neanche molto gettonato in fatto di commenti ....... poi ultimamente ci passa davvero poco tempo qui ... però sarei curiosa di lanciare almeno un Blog Candy ... chissà se almeno in quell'occasione troverò molti commenti!

.... uhm ... vediamo ... prima penso ai regalini e vediamo se riesco a trovare il tempo per prepararli e poi LANCIOOO!!!

Ciauuu

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

...XXX...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pantaleoefrancaatlantide28ilPrincipeDisparinonvoltartinonserveunamamma1POWERSYMPHONYmusa_1978taddannugabri927anima_on_linecima.nadiarosanna.toscanophutura0attianesestefanianinettazero
 

IL MIO NICK ANCESTRALE ...

immagine

Wah, DEA mi piace ... chissà perchè IRREGOLARE ...
...questo aspetto mi affascina e mi incuriosisce...

 

.¸(¯`•. WISHING LIST .•´¯)¸.

immagine ... V O R R E I ... immagine

  • NON AVER MAI BISOGNO di NESSUNO
  • Un paio di *ballerine* nere
  • L'ultimo libro di Harry Potter (in italiano)
  • Il primo libro di Harry Potter (in inglese)
  • Un piccolo tatuaggio...
  • Un orologio AZZURRO (anche non di marca e non costoso...)
  • Un orologio VERDE (anche non di marca e non costoso...)
 

* LIBBRETTO *

EL. di INFORMATICA

ECONOMIA e TECNICA AZIENDALE

DISEGNO TECNICO INDUSTRIALE

ANALISI MATEMATICA I

SCRITTURA TECNICA

FISICA I

GEOMETRIA

DISEGNO ASSISTITO al Calc.

IMPIANTI INDUSTRIALI

 

LIBRI IN LETTURA:

Jostein Gaarder "In venditore di storie"

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963