Creato da Miyuchi il 20/10/2005

IN FONDO AL MARE...

...E TRE METRI SOPRA IL CIELO

 

 

« Messaggio #468WAH! »

Post N° 470

Post n°470 pubblicato il 01 Ottobre 2008 da Miyuchi

BRESCIA

Sì...sono ancora qui... ma devo dire che dal post scorso sto MEGLIO!

Sono passati già più di 4 mesi dall'ultima volta che ho scritto, e devo dire che mi sono "rimboccata le maniche" per stare BENE!!!
Innanzi tutto ho cambiato hotel ... più volte per la verità.
Il grande SALTO di QUALITA' è stato proprio questo: lasciare BRESCIA CITTA' ... e passare in provincia, e CHE PROVINCIA!
Mi sono trasferita al LAGO di ISEO, a Sulzano per la precisione, in un hotel INCANTEVOLE! Mi sono trovata benissimo, sia come posto sia con le persone.
Lì, essendo abituati a trattare con i turisti e non con i trasfertisti, mi coccolavano!
Ed era proprio questo quello di cui avevo bisogno.
La proprietaria e suo marito, le ragazze alla Recption, il barman, la ragazza della colazione ... tutte persone che mi sono rimaste nel cuore.
Adesso invece ho cambiato Lago ... ora sono sul LAGO di GARDA, a Desenzano.
Qui mi piace un casinissimo, sono in un RESIDENCE, e cioè ho un mini appartamento, è molto meno freddo di una camera d'hotel, "fa più casa" e mi fa sentire meglio.
Certo, ora non ho più le persone che mi coccolano ma va bene lo stesso, mi coccolo un pò da sola.
Resterò qui ancora per un pò e poi cercherò un RESIDENCE a BRESCIA.

Il lavoro va benone, mi piace un sacco, non mi fermo mai, ho tantissime cose da fare, lo Stabilimento si vive proprio!
In queste ultime settimane ho fatto orari impossibili, ma c'era una scadenza, passata la quale spero di poter "respirare" un pò di più. Cmq, non mi lamento.

Ho superato il TRAUMA dei primi giorni, sono fiera di me!

Ho stretto i pugni e continuo a TENERE DURO!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

...XXX...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pantaleoefrancaatlantide28ilPrincipeDisparinonvoltartinonserveunamamma1POWERSYMPHONYmusa_1978taddannugabri927anima_on_linecima.nadiarosanna.toscanophutura0attianesestefanianinettazero
 

IL MIO NICK ANCESTRALE ...

immagine

Wah, DEA mi piace ... chissà perchè IRREGOLARE ...
...questo aspetto mi affascina e mi incuriosisce...

 

.´(¯`•. WISHING LIST .•´¯)´.

immagine ... V O R R E I ... immagine

  • NON AVER MAI BISOGNO di NESSUNO
  • Un paio di *ballerine* nere
  • L'ultimo libro di Harry Potter (in italiano)
  • Il primo libro di Harry Potter (in inglese)
  • Un piccolo tatuaggio...
  • Un orologio AZZURRO (anche non di marca e non costoso...)
  • Un orologio VERDE (anche non di marca e non costoso...)
 

* LIBBRETTO *

EL. di INFORMATICA

ECONOMIA e TECNICA AZIENDALE

DISEGNO TECNICO INDUSTRIALE

ANALISI MATEMATICA I

SCRITTURA TECNICA

FISICA I

GEOMETRIA

DISEGNO ASSISTITO al Calc.

IMPIANTI INDUSTRIALI

 

LIBRI IN LETTURA:

Jostein Gaarder "In venditore di storie"

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963