Creato da Man.in_the.mirror il 09/04/2010

MICHAEL JACKSON

LE VERITA' NASCOSTE

Ultimi Commenti

Man.in_the.mirror
Man.in_the.mirror il 05/06/10 alle 14:51 via WEB
Quel segmento finale venne originariamente censurato perchè, versione ufficiale, inneggiava alla violenza ed era sessualmente troppo esplicito. Il genio Michael risolse la questione inserendovi i simboli storici dell'odio, tra i quali la svastica, e distruggendo quelli. Il razzismo è un finto problema da sempre, caratterizzato dalla paura del diverso, che diverso in realtà non è. Il nero non è inferiore al bianco semplicemente perché le razze non esistono ma esiste solo LA RAZZA UMANA. in origine, infatti, eravamo TUTTI NERI e siamo nati in Africa. Poi qualcuno si è spostato in zone meno soleggiate e il suo organismo ha semplicemente ridotto la prouzione di melanina. Questi sono fatti che pochi conoscono perché studiare richiede fatica, allora è più semplice appoggiarsi a miserrimi stereotipi. Il pregiudizio è ignoranza!
 
stellina.996
stellina.996 il 02/06/10 alle 22:31 via WEB
Sapevo della vitiligine... Lui era contro il razzismo e ciò l'ha dimostrato anche nel segmento finale del video di "black or white", purtroppo censurato. Non avrebbe mai rinnegato la sua razza. Oggi riflettevo su una cosa: molti pensano che i neri siano una razza inferiore. Michael è la prova che questa affermazione è sbagliata, in quanto egli aveva gli stessi sentimenti, lo stesso carattere, la stessa intelligenza sia da nero che da bianco.
 
stellina.996
stellina.996 il 31/05/10 alle 22:39 via WEB
A volte è difficile difendere la verità... E a scuola, alla ricreazione, mi trovo a "combattere" contro chi considera Michael un Dio e chi invece lo considera un pedofilo razzista... Michael era un semplice uomo... Che adorava i bimbi e lottava contro il razzismo... Spero che, prima o poi, la verità possa vincere sulle menzogne. Buona notte
 
liberafla
liberafla il 30/05/10 alle 11:16 via WEB
Penso che la luce che porti tu in questa opera di chiarezza, sia fondamentale, nel senso che riuscire a capire il vero senso di tutto ciò che è successo nella vita di MJ porti solo bene. E' giusto secondo me demolire mitologie fasulle ed esporre M come una persona in carne e ossa, le sue debolezze, le sue idee, i suoi progetti di vita che a lungo andare sono stati distorti dai media e persone ignobili. Mj vive nella vita stessa di tutti quelli che l'hanno amato e hanno creduto in lui, e chi non l'ha vissuto come un "divo" al quale non è mai interessato però a contribiuto a demolire la sua immagine senza sapere chi fosse veramente. Questo tuo blog contribuisce a far capire che persona fosse,nulla di più che un uomo vero come lo era lui.. Grazie buona domenica Fla
 
Man.in_the.mirror
Man.in_the.mirror il 25/05/10 alle 00:30 via WEB
Liberare Michael dalle nebbie del fanatismo significa anche condurre chi in quelle nebbie brancola, verso un barlume di consapevolezza di sé. Michael non abbisogna quanto noi di limpidezza ed onestà, Non più, almeno. Grazie.
 
Man.in_the.mirror
Man.in_the.mirror il 25/05/10 alle 00:27 via WEB
Purtroppo, per alcuni le illusioni sono l'unica realtà che è consentito vivere. Spesso mi sono domandata quante delle persone che riversano su Michael i propri bisogni disattesi potrebbero suicidarsi nel momento in cui lui gli apparisse quale veramente è.
 
sole6741
sole6741 il 24/05/10 alle 18:06 via WEB
il fanatismo credo sia quel sentimento che vorrebbe idealizzare un mito ma x modi di fare coì esasperati si ritorce a volte contro il mito stesso...sottolineandone addirittura i difetti...essere fans d'accodo ma essere anche obiettivi dei limiti di quell'artista che comunque sempre uomo rimane ...e che con l'obiettività nn perde certo la sua grandezza...anzi....ciaooo
 
PHOUINTHO
PHOUINTHO il 24/05/10 alle 16:33 via WEB
io so solo che la verità alla fine si impone sempre...anche se dopo secoli! Dunque chi la verità divulga acquista poi tutta la credibilità che merità! Tu fai molto bene a liberare Michael dalle nebbie del fanatismo!
 
PHOUINTHO
PHOUINTHO il 24/05/10 alle 16:24 via WEB
mi fanno molto piacere le tue intelligenti parole:sì,sono pienamente daccordo...non c-è amore senza comprensione! Inoltre Michael stesso ha più volte smentito tutte quelle false notizie che i cattivi media vendevano,tentando di fare di lui un alieno...appunto per vendere più sciocchezze possibili! Michael è stato un uomo,un grande uomo ed è quell-uomo che egli voleva che conoscessimo...quell-uomo che ha sofferto,che è stato solo...che ha combattuto contro una malattia... quell-uomo che ha commesso anche tanti errori...ma che ha tanto amato!
 
Man.in_the.mirror
Man.in_the.mirror il 23/05/10 alle 14:51 via WEB
La Verità è sempre una e inconfutabile, il fatto che il mondo sia imperfetto è da rintracciarsi nell'imperfezione degli uomini, che non trovano la Verità oppure la disconoscono. Se uno venisse a dirti che un fa maggiore è un si bemolle tu non penseresti che questo stia esprimendo una sua opinione, ma che non conosce la musica o è affetto da un grave problema di udito!
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Man.in_the.mirror
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 55
Prov: MO
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

grazia.gazzarridadanaalessandrocorsellizeldabae08omarixgiorgia.branchermicartmjgattoselavaticozuzza88paoloskai.buonincontrolord_1976GROSSIETICHETTIFICIOpaola.dibariLucaTita
 

ULTIMI COMMENTI

TANTI AUGURI BACI
Inviato da: gattoselavatico
il 07/04/2019 alle 18:59
 
TANTI AUGURI BACI
Inviato da: gattoselavatico
il 07/04/2018 alle 17:41
 
Alla fine, purtroppo una fine inutile, esce dal fango...
Inviato da: animad.argento
il 15/09/2013 alle 15:33
 
Tanti Auguri di Buon Compleanno Bacioni Pietro
Inviato da: gattoselavatico
il 07/04/2012 alle 12:56
 
come la stà questa bella fanciulla quà? tutto bene spero eh...
Inviato da: nonpiu
il 28/06/2011 alle 20:57
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Michael Jackson

La vera storia

di Andrea Razza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Michael Jackson : the Magic,  the Madness,

the Whole Story 

di J. Randy Taraborelli

  

Michael Jackson conspiracy

di Aphrodite Jones

  

Redemption

di Geraldine Hughes

 

Michael Jackson

L'agnello al macello

di Alessandra Gianoglio e

Gessica Puglielli

 

  

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963