Creato da mlf17 il 10/01/2011
RACCONTI NELL'AIA-ESERCITAZIONI COLTURALI & CULTURALI-AUTOMOBILISMO-FOTOGRAFIA-MUSICA-SCENEGGIATURE & SCEMEGGIATURE E AMMORE, AMMORE E DINARO - MI PIACCIONO I FRULLATI FINO A FARNE INDIGESTIONE. HO DEI LIMITI: MI PIACE TUTTO SQUADRATO E/O RIQUADRATO.INTERCLUDO LA FANTASIA CHE E' TROPPO SBRIGLIATA.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

kimtycolor_metallichokaisurfinia60mary.dark35femmina.ludicamlf17tobias_shuffleIrrequietaDchristie_malrybetaeta7popa.panima_on_lineciro.al
 

Ultimi commenti

grazie dlla visita
Inviato da: mlf17
il 05/03/2017 alle 11:19
 
................
Inviato da: surfinia60
il 04/03/2017 alle 14:41
 
Caro Mauro, vorrei darti un piccolo consiglio, anche se...
Inviato da: kimty
il 31/05/2016 alle 20:27
 
Buon giorno Kimty..uno splendido sole promaverile ha dato...
Inviato da: mlf17
il 29/02/2016 alle 07:34
 
ciaoooo Mauro, buona serata! ciaooo (*:*)
Inviato da: kimty
il 28/02/2016 alle 20:21
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« a la recheche 2......sono andato a dormire pr... »

il titolo ce lo metterò a fine lavoro...

Post n°870 pubblicato il 22 Febbraio 2014 da mlf17
Foto di mlf17

sono arrivato a una conclusione (comincio dalla fine?), secondo me parliamo sempre di noi stessi perchè sono le uniche persone che non conosciamo abbastanza, l'insicurezza genere interesse. sono andato a prendere il Lungo, dobbiamo andare a mangiare dal Corto; mi fa incazzare il fatto che riesce a vivere nella sua Casa degli Usher nella più completa ipocondrìa e spacciarla come una conquista dello spirito e cercare sempre di dartela a bere che le sue regole di vita siano le migliori. lui (secondo lui) è a un livello superiore,parla spesso di genetica addirittura di eugenetica, ogni tanto caccia la foto del suo junior esaltandosi a far vedere un belloccio da cartolina, di quelle che col fumetto dice frasi d'amore melense a una Lei che nella foto non c'è. spesso mi rimproverano queste frequentazioni da finto psico analista. il fatto sta che anche le cose che non ti sono congeniali creano dipendenza. e sto qui ad aspettare davanti al cancello della Casa degli Usher per portarlo a mangiare. è un modo di mettersi sotto gli altri, anche farsi aspettare; sere fa al limite della sopportazione glie l'ho detto ed è scoppiata una cagnara;quando il ladro viene scoperto reagisce sempre nel modo peggiore e la sua corazza come quelle dei fumetti si è sgretolata. l'ho lasciato in balìa del Corto e me ne sono andato. sono passati parecchi giorni poi l'ho recuperato, la pozione che mi fa diventare Hide è sempre ambita. arriva dal Corto che è maledettamente più spudorato di lui e riesce sempre sconfitto,in fondo il Corto ha una scuderia di zoccole e ce le sbatte sotto il naso. sta fresco lui ad alzarsi la notte a scrivere; è peggio di me almeno io scrivo col compiuter lui a mano. secondo me è nelle sue buone intenzioni,ma non scrive un .azz. è solo un posatore. ieri ha ricominciato ad attaccarmi così almeno credo e non perchè sia sucettibile (lui ne è la quintessenza). gli ho appioppato un personaggio che rimugino da anni che ho coniato quando manco lo conoscevo, all'impronta come s'usa dire. il Pitone, lui con mosse pigre quasi impercettibili ti si attaralla intorno e comincia a strigere e soffocarti mano mano. sono vaccinato anche contro i Pitoni so farmi esile filiforme e gli sfuggo facilmente. è anche un Pitone stupido è tutto beato a soffocarti che non si accorge che la presunta vittima è mille miglia distante. stupido di un Pitone!certi giorni sono contraddittori, di mattina ho battuto la provincia col Giovane, va a 200 all'ora, lascia lo sterzo e si ravana tutti i buchi della faccia,per lo più continua a telefonare a mezzo mondo senza usare quello della macchina che ha anche la chiamata vocale. è un tic ma ci potrebbe costare la vita, morire come una poltiglia non mi va proprio. però mi ha saldato una parcella un bell'assegnino; me l'ha dato quando siamo arrivati perchè mi sono messo quasi a strillare che lo voleva compilare sullo sterzo naturalmente a 200 all'ora. io non ho bisogno di quella adrenalina, infatti quando siamo arrivati ero bianco come un cencio, ma con mano tremante ho ghermito lo check. poi quando già stavo con il Lungo per raggiungere il Corto, (ha cominciato i primi tempi che ci siamo conosciuti con un primo nomignolo: Vitruvio,poi è passato a Hemingway, oggi è passato ai francesi, Honorè de Balzac). è una tecnica collaudata la morfina prima che cominci a pitonare. non ci casco, mi scappa solo un sorrisetto sotto i baffi ...ha solo un informatore occulto. non mi frega il Pitone..!, dicevo che quando ero già con lui ha telefonato pure l'Armando, il cliente recalcitrante da quarant'anni. quando gli ho portato il conto ha detto che era troppo, pur in presenza di un preventivo analitico firmatomi da lui. l'ho lasciato fare, infatti oggi ha telefonato per darmi il saldo,ci vado domani, anzi oggi,che ero indaffarato a sfuggire al Phitons......(non dico niente ma ci sarà un seguito).             

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963