Creato da mlf17 il 10/01/2011
RACCONTI NELL'AIA-ESERCITAZIONI COLTURALI & CULTURALI-AUTOMOBILISMO-FOTOGRAFIA-MUSICA-SCENEGGIATURE & SCEMEGGIATURE E AMMORE, AMMORE E DINARO - MI PIACCIONO I FRULLATI FINO A FARNE INDIGESTIONE. HO DEI LIMITI: MI PIACE TUTTO SQUADRATO E/O RIQUADRATO.INTERCLUDO LA FANTASIA CHE E' TROPPO SBRIGLIATA.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

kimtycolor_metallichokaisurfinia60mary.dark35femmina.ludicamlf17tobias_shuffleIrrequietaDchristie_malrybetaeta7popa.panima_on_lineciro.al
 

Ultimi commenti

grazie dlla visita
Inviato da: mlf17
il 05/03/2017 alle 11:19
 
................
Inviato da: surfinia60
il 04/03/2017 alle 14:41
 
Caro Mauro, vorrei darti un piccolo consiglio, anche se...
Inviato da: kimty
il 31/05/2016 alle 20:27
 
Buon giorno Kimty..uno splendido sole promaverile ha dato...
Inviato da: mlf17
il 29/02/2016 alle 07:34
 
ciaoooo Mauro, buona serata! ciaooo (*:*)
Inviato da: kimty
il 28/02/2016 alle 20:21
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« un popolo di santi e di ...la "vespertina".... »

giorni di ordinaria follia by Bukowski o come azz si chiama...

Post n°931 pubblicato il 07 Febbraio 2015 da mlf17
Foto di mlf17

Giorni di ordinaria follia. Mi sono messo in fila aspettando il mio turno osservando l'utilizzo delle nuove tecnologie delle Poste italiane. Un po' mi sento a disagio,quasi stessi rubando qualcosa a qualcuno: dopo una vita di contributi versati in mille rivoli per le mie multiformi attività mi tocca la famosa Minima. Mentalmente l'ho sempre associato alla regolazione del minimo delle macchine scarburate, perchè semanticamente dovrebbe essere chiamata la Misera. Ma va bene anche così; Davanti a me la fila è compositamente articolata ma più a favore delle donne, avendo un bonus di vita media di oltre 5 anni. Molte portano il fazzolettone nero che è il segno distintivo sia dei funerali che delle feste, in ossequio a un marito che già da tempo si è tolto dalle palle. Una cassiera sta giocando con un "nostro" che è quasi sdraiato a 90° sul banconcino di erogazione che è a una altezza da nani; invita il tapino a centrare con una presunta penna un quadratino "tablet" dove dovrebbe firmare e poi centrare alla cieca un verdognolo rettangolino millimetrico dove starebbe scritto conferma..conferma de che? che la pensione la vuoi ancora , che sei ancora in vita che non vedi un cazzo manco il bancone di appoggio e dovresti scrivere qualcosa su uno specchietto unto di sapone 7,5 x 7,5 cm? Lui, il pensionato si è sdraiato come fantozzi alla ricerca disperata del "tablet" invisibile, che la fame e l'avidità atavica contadina incalzano, si contorce immondamente nei suoi pantaloni rigorosamente neri da morto ( sa se gli succedesse qualcosa durante la "firma" è già pronto), sette taglie più abbondanti di quando era giovane, così sembra appena uscito dall'ospedale per una gravissima operazione alla prostata già "fracica" da diverse generazioni; poi le ginocchia gli cedono e si ritrova aggrappato al bancone inginocchiato con una gamba sola, quella più compromessa, come quando i maschi si inginocchiavano davanti al santissimo (chi era costui?) in una confusa orazione fatta di tarbus autobus cristianobus tutto in bus.Dalle 9 verso le 11 ce l'ha fatta. Era felice ce l'aveva fatta e cercava di mettere in tasca, la "libretta" e le poche banconote che la "sadica" gli aveva dato in taglie grandi così non si poteva prendere manco un caffè per rianimarsi, E' il turno di una "femmina" che si è piazzata, per compensare un equilibrio incerto, in una posa decisamente oscena, a "cosse" aperte riversa con le sisotte schiacciate sul bancone come delle ricottone in disfacimento,...io ho sentito che per quella posa e il mancato controllo degli sfinteri abbia fatta anche una scorreggia..non so' se si sia anche cagata sotto ma la puzza era persistente...un gelo però è calato nella saletta..CHE SI DEVE FARE PER UNA PENSIONE DI MERDA..!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963