Creato da mlf17 il 10/01/2011
RACCONTI NELL'AIA-ESERCITAZIONI COLTURALI & CULTURALI-AUTOMOBILISMO-FOTOGRAFIA-MUSICA-SCENEGGIATURE & SCEMEGGIATURE E AMMORE, AMMORE E DINARO - MI PIACCIONO I FRULLATI FINO A FARNE INDIGESTIONE. HO DEI LIMITI: MI PIACE TUTTO SQUADRATO E/O RIQUADRATO.INTERCLUDO LA FANTASIA CHE E' TROPPO SBRIGLIATA.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

kimtycolor_metallichokaisurfinia60mary.dark35femmina.ludicamlf17tobias_shuffleIrrequietaDchristie_malrybetaeta7popa.panima_on_lineciro.al
 

Ultimi commenti

grazie dlla visita
Inviato da: mlf17
il 05/03/2017 alle 11:19
 
................
Inviato da: surfinia60
il 04/03/2017 alle 14:41
 
Caro Mauro, vorrei darti un piccolo consiglio, anche se...
Inviato da: kimty
il 31/05/2016 alle 20:27
 
Buon giorno Kimty..uno splendido sole promaverile ha dato...
Inviato da: mlf17
il 29/02/2016 alle 07:34
 
ciaoooo Mauro, buona serata! ciaooo (*:*)
Inviato da: kimty
il 28/02/2016 alle 20:21
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« da Mario 45 anni dopo...notte fonda.... »

compleanni!!!

Post n°949 pubblicato il 27 Luglio 2015 da mlf17

oggi è il compleanno della mia figlia grande. In questa foto di tanti tanti anni fa faceva un anno, in braccio alla sua mamma che non c'è più. Bhe a me però, non sembra passato tanto tempo, ho sempre mischiato passato e presente. Parlo con i morti, litigo con i vivi, ho sempre fatto un frullatone buonissimo, come quelli di Pascucci in Roma, di situazioni e momenti passati e presenti, ma non per demenza senile, secondo me i tempi così dilatati e mischiati sembrano più lunghi. Oggi ho iniziato la dieta disintossicante. Benchè nella nostra farm abbiamo sempre prodotto latte, sono intollerante al lattosio, non solo i derivati mi sono indigeribili ma infieriscono sulla mia colite. Bene da oggi non me ne frega più un ..azz, mi sono "accattato" dal mio parente Luca, ma vi giuro che l'ho pagata, ciò ancora lo scontrino, una burrata meravigliosa che si squaglia in bocca. Benchè l'abbia messa nel piatto me la sono magnata con le mani come un panino con il siero che mi scorreva sulla bazza. Ho acquistato anche un buon prosciutto nostrano con un bel filone di grasso: solo il pane di Brecciarola era secco benchè acquistato venerdì e tenuto in frigo,però tolta una fetta si è rivelato ancora mangiabile.Manco il pane butto più ve lo giuro su Dio,devo reimperare a fare il pane cotto, non la pretenziosa ribollita, ma il semplice casereccio e povero pane cotto, massimo con un uovo sbattuto e una cipollina fresca. E, a bere a bere che hai bevuto? basta con il vino: acqua, bela fresca, aggiunta di gassosa ma senza renderla frizzante e un limone a spicchi, che bontà, devo ringiovanire di una decina d'anni,perchè diciamo la verità Catullo o non Catullo, mo' mi butto con Orazio (che non è l'amico di Topolino), checchè se ne dica, mi manca una donna proprio una donna femmina  e mo' beccatevi pure la citazione di Ory:« Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse:ruba un giorno, confidando il meno possibile nel domani. »

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963