Creato da mlf17 il 10/01/2011
RACCONTI NELL'AIA-ESERCITAZIONI COLTURALI & CULTURALI-AUTOMOBILISMO-FOTOGRAFIA-MUSICA-SCENEGGIATURE & SCEMEGGIATURE E AMMORE, AMMORE E DINARO - MI PIACCIONO I FRULLATI FINO A FARNE INDIGESTIONE. HO DEI LIMITI: MI PIACE TUTTO SQUADRATO E/O RIQUADRATO.INTERCLUDO LA FANTASIA CHE E' TROPPO SBRIGLIATA.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

kimtycolor_metallichokaisurfinia60mary.dark35femmina.ludicamlf17tobias_shuffleIrrequietaDchristie_malrybetaeta7popa.panima_on_lineciro.al
 

Ultimi commenti

grazie dlla visita
Inviato da: mlf17
il 05/03/2017 alle 11:19
 
................
Inviato da: surfinia60
il 04/03/2017 alle 14:41
 
Caro Mauro, vorrei darti un piccolo consiglio, anche se...
Inviato da: kimty
il 31/05/2016 alle 20:27
 
Buon giorno Kimty..uno splendido sole promaverile ha dato...
Inviato da: mlf17
il 29/02/2016 alle 07:34
 
ciaoooo Mauro, buona serata! ciaooo (*:*)
Inviato da: kimty
il 28/02/2016 alle 20:21
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

un mito nel mito...

Post n°907 pubblicato il 16 Ottobre 2014 da mlf17

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

un mito della mia vita,che è decaduto con il mio disfacimento...

Post n°906 pubblicato il 06 Ottobre 2014 da mlf17

però io finchè vivo non mollo mai la ricomprerò!!!! è per questo che mi chiamavano Rocky..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Caro Massimo,

Post n°905 pubblicato il 13 Settembre 2014 da mlf17

 

per il tuo arrivo ti regalo questo orologio. Nonno, che significa? mi dirai. Nella vita ognuno si lega a qualche cosa di particolare che è come un talismano. Un talismano che compendia tutta la propria vita e tutti i pensieri e le emozioni che si vogliono trasferire. Quando lo portavo, da oggi lo farai tu per me, ricordavo immediatamente tua nonna che non c'è più, di quando nacque tua madre e in tempo diverso tua zia. L'ho portato anche quando la mia vita doveva prendere una nuova piega. Insomma questo ho di importante e siccome tu sei importantissimo per me voglio che lo porti tu. Ho un altro regalo da farti, ma te lo farò più in là. Quando ero piccolo, mi portava a spasso mio nonno, Mauro senior, la mano nella sua manona; passavamo spesso davanti alla vetrina di un negozio di fisarmoniche. Mi diceva sempre che mi doveva regalare una fisarmonica, ma non ha fatto in tempo. Bene il prossimo regalo sarà una fisarmonica,magari non la suonerai mai, magari ti farà anche un po' ridere, ma è proprio ora che una fisarmonica entri nelle nostre vite. Grazie Massimo perchè sei arrivato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

september è l'ora di migrar anzi di tornar stanno tornando i veri mostri...

Post n°904 pubblicato il 09 Settembre 2014 da mlf17
Foto di mlf17

Alberto Stasi deve essere condannato x forza ci sono pure i graffi sul braccio e la vittima cià pure il dna di stasi (?) sotto le unghie dopo 7 anni.E poi ci sono pure i pedali delle biciclette... Ma Stasi che mi combini..ti masturbavi pure con i filmetti porno...Albè sei spacciato, Vespa La Bruzzone, La Vaccona, Crepèt che dice Crepèt e quello il criminologo sponsor di Schettino dai capelli e baffi pittati con il lucido da scarpe, con i vestiti verdini che dice....che dice.......Sono convinto che in italia sono molto di più gli assassini che sono fuori che quelli che vogliono mandare dentro....Albè non mi ricordo,ma Vespa l'aveva fatta la casetta di balsa...e con la bacchetta indicava le "tracce" ematiche???? Ad oggi le vittime di porta a porta sono: la signora di Cogne, quei due poveri diavoli moglie e marito che dicono abbiano sterminate la famiglia dei vicini..ma il magrebino marito e padre ha forti dubbi...amanda Nox e il pugliese, il caporale che si faceva tutte le soldatesse del reparto...e la più grande Sabrina figlia di un pedofilo pervertito e reo confesso, ma sarebbe stato troppo facile come faceva il Vespone a sguazzare...allora la tragedia greca pure Cosima in galera Cosima che non parla mai e chi tace acconsente...Cosima ai tuoi aggressori fagli uno scorreggione in faccia in aula, almeno gli dai una giustificazione per tenerti in galera... delitto da scorreggia..una grandiosità epica dai, Cosima scorreggiali.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

il solito september song.....

Post n°903 pubblicato il 07 Settembre 2014 da mlf17
Foto di mlf17

Mi sono ridotto nuovamente allo stato di single/solitary man. Non so' se per colpa mia o per fatalità. Il fatto è che in autunno a cominciare dal 1° settembre mi accadono i fatti più eclatanti della mia vita. Anche le disgrazie più efferate. Oggi per esempio ridotto allo stato più acerbo di single, mi sono fatta una fettina in padella che avevo comprato dal macellaio. L'ho condita con un misto di sale e chili di un incauto acquisto su internet. Però è buona anzi quasi ottima. L'ho guarnita con i fagioli cannellini rimasti. Il solito bicchierotto di montepulciano. Potrei essere felice ma non lo sono. Su rai 3 c'è un programma di jazz presentato dalla Cortellesi. Osservo che, anche per l'ascolto seguendo un gradevole swing bisogna appartenere a una casta, a una setta di iniziati niente a che vedere con le canzoni pop tipo "non son degno di te" del buon Gianni Morandi. So' che dovrei ascoltare la performace con un bel bicchiere di wisky scozzese invecchiato di 150 anni o giù di li e nell'altra mano un sigaro cubano di cui non ricordo la marca consigliato da un mio amico tabaccaio. Ma ..azz tanto lui li vende, io rimango fedele alla prosaica sigaretta. I suonatori specialmente quello del contrabasso fa delle smorfie paurose. Come gli assaggiatori di vini che si sciacquano la bocca col vino facendo facce deliziate al limite del comico perchè sentono un retrogusto pure di ribes. Ma che .azz..è sto ribes, vabbè lo sanno loro. Io come letteratura erotica colta sono rimasto al riposo del fauno oggetto se ricordo bene del teatro di Terenzio o di Teresio, questo non lo ricordo non chiedetemi tutto a me. Comunque è la prescrizione forse di Esculapio di fare all'amore il primo pomeriggio appena dopo mangiato. Secondo me, a prescidendere che non posso per ovvie ragioni, neanche volendo seguire le ricette del Dott. Woody Allen che mi sono venute a noia, allora seguo sto swing..ma mi viene solo september song quella ..agata del bolso Rok Hudson, tra l'altro veccho finocchione già all'epoca, con l'altrettanto bollita Gina Lollobrigida.Vabbè vi terrò informati. Ah volevo dire che nella band in esibizione dove il pianista con una mano seguiva la tastiera e con l'altra suonava direttamente le corde del pianoforte, secondo me (ma non me ne intendo) mancavano elementi fondamentali, una bella tromba contralto: parapà parampapà (a me stesso: cretino quello è l'usurato tema di ciliege rosse) niente a che fare con la musica colta e un sax tenore, il contrabasso per il tempo già ci sta, non ce lo vogliamo mettere??? Pensando al sax che manca vado a fare un sonnellino post prandiale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ho scritto sul sito f.b. di Vittorino Andreoli....

Post n°902 pubblicato il 04 Settembre 2014 da mlf17
Foto di mlf17

gentilissimo professore,ho acquistato il suo libro ,"il denaro in testa" in una stazione moribonda e disastrata de L'Aquila ad € 3,90. Mai denaro spesi così bene,meglio delle sue camicie con le scariche elettriche. A un certo punto, quando ha cominciato a menarla su "B" lo volevo buttare nella monnezza. Ma per apprezzare un capolavoro satirico bisogna insistere e superare le parti sgradevoli. La grandezza del.azz. a cannocchiale legata al budget sono punti di una comicità assoluta e quindi drammatici.Ho pensato, nell'insieme, quasi quasi mi faccio marxista, poi quando ha descritto il tipo del pensatore solitario che per segnalibro metteva un pesce che gli avevano portato per colazione, ho detto a me stesso: il professore non me lo racconta giusto. E' un fottuto liberale snob per quanto basti con il senso dell'umorimo e del paradosso, che è il vero appannaggio degli uomini liberi. Bravo!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 
 

summertime 3...

Post n°898 pubblicato il 03 Agosto 2014 da mlf17
Foto di mlf17

ha ragione Kimty..può essere che dopo 6 lunghissimi anni, se la rivedessi, l'unica frase che mi verrebbe.."quanta si doce...." e la mia fantasia che qualcuno riteneva inesauribile si adagia in questa frase melensa, dopo che ne hai passate di tutti i colori?..quanta si doce...ma che è una torta bagnata di alkérmes??? azz dici... mlf17...pensavi non rinco..mai? e invece anche la tua storia fa il suo corso...forse è una riminiscenza della signora in giallo dei ferrero rochè? e lei languida (mi so' scordato pure il nome del legnoso autista) ci vorrebbe quarcosa di dolce...lui il mio sogno x la divisa, gambali,livrea e berretto farfuglia:  m'è sembrato sempre che dicesse quanta si doce signò...ma forse mi sbaglio...!  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

al supermercato...

Post n°897 pubblicato il 24 Luglio 2014 da mlf17

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

summertime

Post n°896 pubblicato il 20 Luglio 2014 da mlf17
Foto di mlf17

io sto sentendo delle cose che voi umani non potete manco immaginare: sì perchè le donne hanno una fantasia dal lato sessuale al di fuori di ogni più fervida immaginazione. sarà questo caldo intermittente tra piogge monsoniche e pompate di calore umido? mah..secondo lei ormai vecchia peggio di me io di quella cosa infrattata dovrei dire la "patatella"..a parte che anche per la patata valgono patatona e perfino patataccia, cioè non la sana e ruspante e succosa figlia del fico..no patatella da frutto a tubero..che ci guadagna l'economia del discorso? bha... altre che sembrano più emancipate vanno nel senso opposto proprio opposto ..e in un dialetto emil romagnolo tridentino eh..io gli dico mettimelo al K.; si non sono stato mai un santo in fatto di semantica sessual amorosa, ma cavoli per non dire altro. sempre per la prima anziana mamma vuole gli eufemismi  la patatella, la parte con la K manco si può nominare..e quando tu come si usa dire obtorto collo cerchi di adeguarti a questo linguaggio da beghina di campagna, arriva la mazzata..e si io mi do come una  "putas" e che caz..voli allora ditelo..che stiamo facendo solo del teatro dialettale scalcinato....   

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

pranzi estivi

Post n°895 pubblicato il 13 Luglio 2014 da mlf17
Foto di mlf17

oggi mi sono fatto un solitario..ma che state a pensà...stavolta il sugo perfetto : pomodoro della bottija del tipo ristretto anche con qualche striscia di peperone,(baratto con l'azienda Ben) tonno non quello sott'olio che per quanto lo scoli un po' ci rimane sempre e l'olio d'oliva prende un po' di rancido. Un po' d'olio d'oliva della gentile di chieti (baratto con l'azienda agricola Ben), l'ho fatto pappolare na' decina di minuti..mentre cuocevo spaghettino di gragnano. secondo la tv la dovevo mantecare un po' cioè da quello che ho capito dovevo versare la pasta nella padella del sugo girare fino a che si amalgava del tutto, ma insicuro ho ripiegato versando il sugo sulla pasta ho mischiato bene..meraviglioso, ciò fatta pure la scarpetta fino a lucidare il piatto. non sarà fine da grand hotel ma mi è molto piaciuto. un bel bicchierotto di rosè di miglianico e il pranzo è fatto. mo che voglio dire che delle donne si può fare a meno? ma manco x sbaglio....infatti mo' m'acquatto sulla poltrona,purtroppo da solo come un cane, mentre sarebbe la famosa controra del fauno di latina memoria..ma per noi maturotti come diceva totò non si può avere tutto dalla vita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

saldi d'estate..

Post n°893 pubblicato il 06 Luglio 2014 da mlf17

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

summertime...

Post n°892 pubblicato il 05 Luglio 2014 da mlf17

stamattina mi sono alzato presto.dovevo andare a ritirare la prima mensilità della mia pensione.so che sono ormai finito,ogni relitta velleità di essere considerato un oggetto del piacere, si infrange con la prima pensione. ma la soddisfazione di sgraffignare qualcosa allo stato a cui ho dato tutto nelle mie possibilità e non mi aveva ripagato mai di nulla è troppo grande. mi volevo attrezzare con la divisa estiva d'ordinanza del pensionato. coppola biancastra traforata sulle tempie per far entrare l'aria ( e a ndo' sta st'aria? bho) maglietta a righe orizzantali della piazza che valorizza la panza,pantaloncini corti azzurrini stinti con gli spacchetti laterali sulle cosce, con la retina contenitiva per eventuali prolassi.sandalo svizzero con calzini anch'essi bianco sporco a riporto della coppola, slabbrati sulle caviglie se no' bloccanno la circolazione e occhiali d'osso scuri come quelli del cieco di sorrento. ho curato molto la mano destra, unghie ben curate, sbiancata e lustra dopo vi dico perchè, ho ricapata la scrima con l'acqua di rubinetto, jeans aquascutum ( se leggono la marca la pensione me la danno? va be' rischio) e maglietta blu di una squadra di rugby. sono arrivato alle 8,20 all'apertura. ho passato i documenti alla signora, di quelle floride e rilassate che ti danno l'idea che siano come le gatte che si sono mangiate il sorcio per tutta la notte. uno sguardo voluttuoso di chi ha ancora un compagno che la batte molto, non nel senso che gli mena.la guardavo con un sorriso ebete:cominciamo bene la stampante non gli ha stampato il mezzo foglietto della contabile/ricevuta poi la cosa si è aggiustata. stavo in piedi con le braccia e le mani stirate come un soldato. quando con molta calma ha verificato tutti i documenti e che ero ancora in vita ha preso una mazzetta al che io gli ho porto la mano destra bella stirata come una paletta da forno, ha abbozzato un sorriso e poi finalmente ciacchete ciacchete quei bei verdoni che ha fissato sulla mano con 3 euro di monete. infatti io non ho chiuso la mano sempre tenendola orizzontale ho ritirata la paletta senza un fiato trattenendo il respiro, non è che ci ripensa? e così oggi pomeriggio, siccome non me la sento di farmi subito la divisa da pensionato che ho testè descritta, mi sono comprato ai saldi due magliette Harmont e Blaine una blu e l'altra bianca e un paio di scarpe della stessa marca (quella del bassotto). Mo' non vorrei che la cosa si risapesse al prossimo mese "quella" mi mette sulla mano a paletta qualche spicciolo e con un sorriso di circostanza, sempre quello della gatta che si è mangiato il sorcio per tutta la notte, flautasse sa...ci sono le trattenute....!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

estate!!!!

Post n°891 pubblicato il 01 Luglio 2014 da mlf17
Foto di mlf17

e così grazie a dio la mia cultura si sta arricchendo di giorno in giorno di più. oggi gli anfibi:ormai so' tutto della rana con gli occhiali, dei rospi posso tenenere una lectio magistralis, perfino dell'ululone appennico e di quello sardo sono ormai padrone. l'estate statevi in casa, oltre a farvi una notevole cultura si evitano tanti pericoli.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

amori...

Post n°890 pubblicato il 17 Giugno 2014 da mlf17

ho sempre detto che la compagnia dei miei coetanei maschi, checchè se ne dica, la odio e la schifo.Mo' sto vivendo un altro grande amore.naturalmente alla lontana sul social. mi ha detto che lei preferisce dopo un allattamento divanato dove l'infante dovrei essere io, che la prendessi in braccio  e la adagiassi sull'altare dell'amore. a prescindere che io a sollevare sta quintalata di arrapaticcia, anche se aduso sin dall'infanzia a sollevare pondi, non ce la farò mai, ma ipoteticamente come mi dovrei vestire?,come un lottatore di sumo con il fascione per i reni e l'altro come mutanda e "prenderla"?, ma lei vuole anzi pretende che io mi vesta con il camicione ieratico sacerdotale non ho capito bene se maya azteco o assiro babilonese, mi dovrei flettere prenderla in braccio alzarla a corpo morto con le braccia penzoloni e il pubone rigonfio ben visibile dallo spacco del  suo vestaglione sacrificale fare un bel po' di passi dal divano a letto,poi flettermi di nuovo per adagiarla sul letto, con il rischio qualora riuscissi a sollevarla che con l'adagiarla mi scoppino due ernie bilaterali mi venga il colpo della strega e mi si spezzi il cuore. non volendo disattendere le aspetttive erotiche della vecchia che forse più che sacerdote mi ha scambiato evidentemente senza guardare le mie foto, per uno schiavo nubiano ho chiesto alla mia seconda sodale il da farsi. la bambina (omai maritata)  che ha ripreso buoni tratti del dna del padre e della madre,imperterrita mi ha detto: papà se ti senti sicuro di farcela a sollevarla, tu buttala subito a pavimento così si fracassa e non ci pensiamo più..fin.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

domeniche...

Post n°887 pubblicato il 01 Giugno 2014 da mlf17
Foto di mlf17

sto seguendo la messa in tv., dopo una notte di tregenda. Troppo sceneggiata e costruita; per la lettura c'è una lei che stringe le "e" come lame di rasoio, è pure blesa troppe "evve" con  le labbra a culo di gallina: carrellatona alla crociera della volta, quasi nera misteriosa e lontana fa pure paura! Mo', n'altra bellissima ieratica sta salmodiando con una vocina in falsetto che vuole..non ho capito cosa vuole, ma si vede a occhio che è sul punto.org. Dicevo di questa notte: i miei adiacenti hanno deciso di farlo stanotte? sarà che piove e tira vento? bho..comunque arrivano suoni stinti, da da da o ja ja ja, non è che si stanno vedendo un porno in lingua originale? Russo o tedesco? mah..comunque arriva il rumore sincopato di reti arruginite con un sottofondo di musichetta balcanica..allora sono serbi o montenegrini??? vattelapesca.... leggermente turbato vado a dormire e come diceva Rossella.."domani è n'altro giorno" e speriamo non piova!!!!   

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963