momenti che segnano

ci sono dei momenti che ti segnano dentro e non fuori, ma comunque fanno male

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: coccoledesiderate
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: BO
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie!
Inviato da: tony
il 26/01/2014 alle 10:54
 
Grazie!
Inviato da: amanda
il 26/01/2014 alle 10:53
 
Gazie!
Inviato da: tabatha
il 26/01/2014 alle 10:53
 
Grazie!
Inviato da: franco
il 26/01/2014 alle 10:53
 
Grazie!
Inviato da: Odile
il 26/01/2014 alle 10:52
 
 

 

« Messaggio #60Messaggio #63 »

Post N° 62

Post n°62 pubblicato il 09 Gennaio 2007 da coccoledesiderate

Ho messo via un pò di rumore
dicono così si fa nel comodino c'è una mina
e tonsille da seimila watt.
Ho messo via i rimpiattini
dicono non ho l'età
se si voltano un momento
io ci rigioco perchè a me... va.
Ho messo via un pò di illusioni
che prima o poi basta così
ne ho messe via due o tre cartoni
comunque so che sono lì.
Ho messo via un pò di consigli
dicono è più facile
li ho messi via perchè a sbagliare
sono bravissimo da me.
Mi sto facendo un pò di posto
e che mi aspetto chi lo sa
che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà.
Ho messo via un bel pò di cose
ma non mi spiego mai il perchè
io non riesca a metter via te
Ho messo via un pò di legnate
i segni quelli non si può
che non è il male nè la botta
ma purtroppo il livido.
Ho messo via un bel pò di foto
che prenderanno polvere
sia su rimorsi che rimpianti
che rancori e sui perchè
Mi sto facendo un pò di posto
e che mi aspetto chi lo sa
che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà.
Ho messo via un bel pò di cose
ma non mi spiego mai il perchè
io non riesca a metter via te
In queste scarpe
e su questa terra che dondola
dondola dondola dondola
con il conforto di
un cielo che resta lì
Mi sto facendo un pò di posto
e che mi aspetto chi lo sa
che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà.
Ho messo via un bel pò di cose
ma non mi spiego mai il perchè
io non riesca a metter via
riesca a metter via,
riesca a metter via te

Questa canzone è esattamente cosa sto provando ora non so come, ma non riesco a farti uscire dalla mia vita, dalla mia testa. Ti ritrovo in ogni piccolo gesto non riesco a dare un senso a tutto ciò.
Sei stato molto importane ma per motivi di diversità io stessa ho deciso interrompere il nostro rapporto e ora non faccio altro che pensarti.
Non so quanto sia giusto provare a riconquistarti provare a rientrare nel tuo cuore, forse tu non meriti una come me tu meriti molto molto di più.
Comunque ciò non toglie che ora mi manchi e sarei disposta a fare i salti mortali per riaverti, ma poi non so quanto sia giusto ricucire un rapporto sapendo che sotto determinati aspetti siamo molto, anzi troppo diversi.
Non credo che sia giusto riprovarci sapendo che uno dei due debba cambiare, dopotutto io ti voglio come sei e io non riuscirei a cambiarmi, sono fatta così e non ci posso fare nulla. Non riesco a dimenticarti nella mia mente rimarrai sempre, sarai sempre uno splendido principe azzurro quello bello ed irraggiungibile, quello che tutte voglio e che io non posso avere. Queste parole non riuscirò mai a dirtele, è indiscusso il fatto che te le meriti ma non  credo di averti già fatto soffrire più del dovuto. Rimane indiscusso il fatto che nel mio cuore ci sia una parte tutta tua e che rimarrà tua per sempre, non cercherò più di “metterti via” ho capito che è inutile e soprattutto che è giusto che tu rimanga lì esattamente dove sei ora.
 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963