Creato da Haeretica il 05/07/2007

LE AVVENTURE

di vale e fili

 

 

« Messaggio #19belle sensazioni ... »

Rivelazione

Post n°29 pubblicato il 13 Agosto 2007 da Haeretica

Mi ha invitato a passare con lui uno splendido weekend Favignana, una deiziosa isola siciliana. E' in crisi con lei e vuole tornare con me, forse siamo già tornati!
Mi ha detto che in realtà si sono lasciati da due mesi, ma non voleva dirmelo perchè aveva bisogno di capire alcune cose, di capire se stesso, e se quello che ci ha unito fosse tanto forte, intenso, e vero da riunirci..

Sono appena tornata, è stato il weekend della mia vita, e credo di essere felice...

Spero che domani, aprendo gli occhi, al mio risveglio non mi accorga il mio ieri è stato solo un sogno...

Ti Amo Filippo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cos'è questo mio blog? ... è un'eterna dichiarazione d'amore ... verso qualcuno che prima c'era ... e chissà che un giorno non lo legga ...

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

..LA COLONNA SONORA DI UN PASSATO ORMAI REMOTO..

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ssneronessHaereticapladin1961cricket63iron.g82ROLLHANDTwilightMastersSignore_dei_Monelli
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

...

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963