il visibile

_____________________dubium sapientiae initium

Creato da paperikh il 02/07/2009
 

 

Agear.it showroom

 

vuoi scrivermi o scrivere sul mio blog?

le mie mail:

cierreteam@gmail.com

paperikh@libero.it

 

 

visita il sito:

 
I buoni vanno in paradiso,
i cattivi all'inferno
chi scass o'caz sta semp ccà
 

FACEBOOK

 
 

*Si informa che alcune immagini utilizzate e visualizzate al'interno del blog sono tratte da Internet attraverso i motori di ricerca, pertanto l'autore potrà in ogni momento chiedere la rimozione delle stesse. Sarà mio dovere toglierle nel minor tempo possibile*

 

 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FORZA LUPI!!!

 

 

 

 

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

« Visibilità a gogò anche ...aforismi.... »

...riflessioni... atto III

Post n°360 pubblicato il 21 Novembre 2011 da paperikh

Era da tempo che trascuravo il mio blog,

ma ho deciso di rimetterlo in attività con individualismi estemporanei…..

 

pensieri partoriti è buttati sulla tastiera senza esitazione,

senza troppi indugi, perche le miglior cose son quelle spontanee.

Ho mille difetti, forse anche di più, ma ho un grande pregio,

so essere umile, non mi sento mai migliore,

metto sempre in discussione me stesso e i miei pensieri,

se l’interlocutore è capace di stare sul filo del discorso,

altrimenti lascio perdere, amo oziare, ma perdere tempo no…..

questa mattina da buon custode del cantiere,

do il benvenuto agli operai che si accingono a dare inizio ai lavori,

lavori che anche io oggi voglio fare,

perché devo smussare alcuni lati imperfetti del mio animo,

voglio provare a levigare i mattoni della parete che custodisce il mio animo…..

il resto?

Un fastidioso ronzio

che dopo poco tempo perde di consistenza

e svanisce nell’oblio dell’indifferenza,

in una lotta tra titani non si nota lo svolazzare di una mosca…..

oggi giornata uggiosa, grigia,

ma pur sempre un nuovo giorno da onorare,

da assimilare e vivere per arricchire il proprio sapere,

la propria conoscenza…………..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

questo č un blog SEGRETO!

 

Ultime visite al Blog

paperikhbeppe.vgiuseppe15_20topobimbo.66psicologiaforensefilippa69_1969LolieMiugioiaamorecuoioepioggiafugadallanimaletizia_arcurilacey_munrosybilla_cpiterx0
 

 

Ultimi commenti

 

il creatore di SOGNI

 

 

MUTO COME UN PESCE!!!

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963