il visibile

_____________________dubium sapientiae initium

Creato da paperikh il 02/07/2009
 

 

Agear.it showroom

 

vuoi scrivermi o scrivere sul mio blog?

le mie mail:

cierreteam@gmail.com

paperikh@libero.it

 

 

visita il sito:

 
I buoni vanno in paradiso,
i cattivi all'inferno
chi scass o'caz sta semp ccà
 

FACEBOOK

 
 

*Si informa che alcune immagini utilizzate e visualizzate al'interno del blog sono tratte da Internet attraverso i motori di ricerca, pertanto l'autore potrà in ogni momento chiedere la rimozione delle stesse. Sarà mio dovere toglierle nel minor tempo possibile*

 

 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FORZA LUPI!!!

 

 

 

 

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

« ;-)chiedo scusa ai cani....... »

***COMUNICATO**

Post n°403 pubblicato il 10 Dicembre 2012 da paperikh

Chiedo scusa per coloro che troveranno volgari alcuni termini

in ciò che sto per scrivere,

 non è nel mio stile ne nella mia natura esere volgare,

i miei genitori educazione me ne hanno data tanta,

MA SONO STANCO, estremamente stanco di sentire STRONZATE!

Soprattutto di sentirle da questi tromboni

che tutto sanno ma sanno solo stare li a criticare l’operato altrui!

La cosa che mi manda in bestia non è tanto essere chiamato coglione,

magari lo sono,

 ma che vengono dette delle menzogne!

NEL CASO QUELCUNO NON NE E’ ANCORA A CONOSCENZA,

TUTTO CIO’ CHE VIENE FATTO NEI CONSIGLI COMUNALI,

E’ UN ATTO PUBBLICO,

VISIBILE DA TUTTI I CITTADINI,

NULLA DI OCCULTO NE DI SEGRETO,

quindi se qualcuno afferma che la minoranza

vota o non vota qualcosa lo dimostrasse,

ci faccia vedere gli atti di queste votazioni,

ma ancor di più,

non inventasse votazioni che NON ESISTONO!!!

I CONSIGLI COMUNALI HANNO UN ORDINE DEL GIORNO,

e certe persone sanno bene qul'è la procedura,

 non si fanno a casaccio o come meglio ci piace,

trattando argomenti e votdoli in base a come ci si alza la mattina.
Visto che sul nostro territorio ci sono questi GRANDI UOMINI POLITICI

sempre pronti a criticare governo e opposizione, ma a bravi a farlo solo nell’ombra,

vi do un consiglio, tra poco più di un anno ci saranno le elezioni,

fate un bel programma, una lista, e presentatevi,

magari poi sarete voi a trovarvi  a governare il nostro paese

e a dimostrare come siete bravi a farlo o magari sarete li

a fare opposizione

e ci insegnerete a farla,

visto che siete portatori sasi di saggezza e conoscenza!!!!
La bocca è una grande ricchezza,

ma se usata per sparare cazzate alle spalle

è solo  lo strumento di esternazione di ipocrisia e vigliaccheria!!

Quindi, vivamente dal profondo del mio cuore,

perché non ve ne andate a fanculo????
Prima di dire cosa si è votato e da chi, nei consigli,

verificate che almeno sia vero!!

Altrimenti LA FIGURA DEI COGLIONI LA FATE VOI…… 

l’amministrazione mette tutto sul sito,

e se non avete il pc ditemelo,

mi metto a disposizione e vi porto io al comune a verificare gli atti PUBBLICI…. 
Se poi ho votato o meno una o un’altra cosa, sono CAZZI MIEI!!

devo dare conto a chi mi ha dato il voto,

a chi mi ha sostenuto e chi continua a sostenermi sempre e comunque,

non ha chi è pronto sempre a criticare,

vigliaccamente stando nascosto nell’ombra…..

il mio numero lo avete, e chi non lo ha me lo chieda,

sono a disposizione di tutti,

ma sia chiaro,

discuto solo su NOTIZIE CERTE non su DELIRI

di chi non ha un cazzo da fare che sparare cazzate e diffamare le persone!!
Quindi,

se non siamo capaci di fare la minoranza IO ne prendiamo atto

e faccio spazio a chi vuol darmi lezioni di politica in tal senso,

alla luce del sole, 

e se è necessario, 

in qualsiasi momento,

sono pronto a dare le dimissioni,

ma sentirmi dare del coglione…

mi fa girare non poco le palle!!!

SIATE UOMINI!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

questo č un blog SEGRETO!

 

Ultime visite al Blog

paperikhbeppe.vgiuseppe15_20topobimbo.66psicologiaforensefilippa69_1969LolieMiugioiaamorecuoioepioggiafugadallanimaletizia_arcurilacey_munrosybilla_cpiterx0
 

 

Ultimi commenti

 

il creatore di SOGNI

 

 

MUTO COME UN PESCE!!!

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963