il visibile

_____________________dubium sapientiae initium

Creato da paperikh il 02/07/2009
 

 

Agear.it showroom

 

vuoi scrivermi o scrivere sul mio blog?

le mie mail:

cierreteam@gmail.com

paperikh@libero.it

 

 

visita il sito:

 
I buoni vanno in paradiso,
i cattivi all'inferno
chi scass o'caz sta semp ccà
 

FACEBOOK

 
 

*Si informa che alcune immagini utilizzate e visualizzate al'interno del blog sono tratte da Internet attraverso i motori di ricerca, pertanto l'autore potrà in ogni momento chiedere la rimozione delle stesse. Sarà mio dovere toglierle nel minor tempo possibile*

 

 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FORZA LUPI!!!

 

 

 

 

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« VENDESI 4 CERCHI IN LEGA USATIStella Bruno ad Artemisi... »

l'evasione!

Post n°411 pubblicato il 15 Maggio 2013 da paperikh

È da tantissimi anni che ho un’adozione a distanza, tramite ACTIONAID, con circa 260 euro all’anno, che si addebitano con rid bancario mensile, do un aiuto a persone bisognose, ho contributo agli studi di un bimbo e al sostentamento della sua famiglia, e ActionAid, a norma di legge, ogni anno mi invia la certificazione dei pagamenti per la detrazione nella dichiarazione dei redditi, ora non so i...n che percentuale e quali grandi benefici porta al mio reddito questa operazione, ma sicuramente parte di quello che do, lo recupero detraendolo dalle tasse….. ma ripeto, parlo di 260 euro/anno….. bene, oggi mi ha scritto l’agenzia delle entrate….. vuole, entro 30 giorni, le pezze giustificative, estratto conto, ricevuto o altro, comprovante il pagamento della cifra che io ho detratto dalla dichiarazione 2011…… ragazzi….. mi hanno chiesto di dimostrare se è vero che pago questa cifra… ragazzi, io ho tutta la documentazione, ma sarà una perdita di tempo, perderò un giorno del mio lavoro in qualche caotico ufficio per dimostrare non ho ben capito cosa.. che non sono un evasore??? Haahahahahaahhahaha e poi c’è gente che evade, truffa, fa sparire milioni di euro…… hahahahah che si ci fanno ville e macchinoni…. Hahahah e scassi la mixxhia a me??!?!? Ma andate tutti a prenderlo in cxxo!!! Ma quale bel paese, questo è un paese di mexxa!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

questo č un blog SEGRETO!

 

Ultime visite al Blog

paperikhbeppe.vgiuseppe15_20topobimbo.66psicologiaforensefilippa69_1969LolieMiugioiaamorecuoioepioggiafugadallanimaletizia_arcurilacey_munrosybilla_cpiterx0
 

 

Ultimi commenti

 

il creatore di SOGNI

 

 

MUTO COME UN PESCE!!!

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963