Creato da IO_E_TE_O il 01/02/2013

LA VITA...

infinitesimi...

 

 

« ...kissssssss... »

Piece Of My Heart

Post n°97 pubblicato il 07 Luglio 2013 da IO_E_TE_O

Pezzo del Mio Cuore

Oh, muoviti, muoviti, muoviti, muoviti!
Non ti ho fatto sentire come se fossi l'unico uomo -- si l'ho fatto!
Non ti ho dato ogni cosa che una donna ti potesse dare?
Dolcezza, lo sai, l'ho fatto!
E ogni volta che dico a me stessa, bhé ora ne ho avuto abbastanza,
Ti dimostro, bambino, che una donna può essere dura.
Voglio che ti muovi, muoviti, muoviti, muoviti, muoviti e prendi,
prendi!
Prendi un altro piccolo pezzo del mio cuore, bambino!
Oh, oh, rompi!
Rompi un altro po il mio cuore, tesoro, si, si, si.
Oh, oh, abbi!
Abbi un altro piccolo pezzo del mio cuore, bambino,
Lo sai, puoi averlo se ti fa sentire meglio,
Oh, si certamente.
Sei li sulla strada sei spledido,,
E bambino nel profondo del tuo cuore sai che questo non è giusto,
Mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai mi hai sentito quando di notte ho pianto,
Bambino, ho pianto tutte le notti!
E ogni volta mi dicevo che, bhé non posso sopportare questa sofferenza
Ma quando tu mi tieni fra le tue braccia, voglio cantare ancora.
Voglio dire muoviti, muoviti, muoviti, muoviti e prendi!
Prendi un altro piccolo pezzo del mio cuore, bambino
Oh, oh, rompi!
Rompi un altro po del mio cuore tesoro, yeah!
Oh, oh abbi!
Abbi un altro piccolo pezzo del mio cuore, bambino.
Lo sai tu puoi, bambino, se ti fa sentire meglio.
Ho bisogno di te, vieni, vieni, vieni, vieni e prendi,
Prendi!
Prendi un altro piccolo pezzo del mio cuore, bambino!
Oh, oh, rompi!
Rompi un altro poco il mio cuore, tesoro, yeah, vieni.
Oh, oh abbi!
Abbi un altro piccolo pezzo del mio cuore, bambino
Lo sai puoi averlo- whoahhhhhhh! Prendilo!
Prendilo! Prendi un altro piccolo pezzo del mio cuore, bambino,
Oh, oh rompi!
Rompi un altro piccolo pezzo del mio cuore, tesoro, si, si, si, si
Oh, oh abbi
Abbi un altro piccolo pezzo del mio cuore, bambino, hey,
Lo sai che puoi, bambino, se ti fa sentire meglio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

Torna a volare. DEM
Inviato da: LA_DEMETRYA
il 04/05/2013 alle 03:01
 
Andersene puņ sembrare la soluzione ,ma penso che bisogna...
Inviato da: La.Vie.En.Rose.E
il 30/04/2013 alle 12:42
 
Triste ma bellissima canzone
Inviato da: La.Vie.En.Rose.E
il 23/04/2013 alle 16:41
 
si forse ....ma io credo che gli errori servano per...
Inviato da: FaTiNa_MA
il 23/04/2013 alle 13:45
 
le strade dell'amore non sono mai facili......e se...
Inviato da: FaTiNa_MA
il 23/04/2013 alle 13:24
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

demos0IO_E_TE_Ogildannnbagninosalinarocarlotta.pinkr.genziniandmotpaula_1979LA_DEMETRYAtheperfectday00pinaarenapsicologiaforensecercoilcoraggiolucido_pensieroBarabbi
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963