Il mondo di Morgana - Tutto quello che una fata non dice, lo sussurra ai tuoi sogni
« Precedenti Successivi »
 

solitudini

.......Abbandonata al silenzio.. a metà tra il giorno e la notteOltre ogni parola oltre ogni emozione l’Anima si dilata negli spazi della memoriaE vola oltre un tempo senza finerubando i segreti degli spaziIncuneando i rigagnoli di ansieal di là della notte e oltre l’alba…  …e nel per sempre. ove nessun luogo è lontano.... 
 

Le nebbie di Avalon

  .. PROLOGO   .PARLA MORGANA: Ai miei tempi sono stata chiamata in molti modi.. sorella, amante, sacerdotessa, maga, regina. Ora, in verità, sono una maga e forse verrà un giorno in cui queste cose dovranno essere conosciute. Ma credo che saranno ì cristiani a narrare l'ultima storia. Il mondo della Magia si allontana sempre di più dal mondo…
 

sodoms princess

 ..Tutto cominciò per caso…Questo diario, un’amica, un tempo indefinito che scorre sulle pagine di una vita. Pagine scritte con l’inchiostro intinto nell’anima (tanto per usare parole conosciute)Non è possibile sentire un sapore qui, ne’ un profumo, Ma si può desiderare tanto un abbraccio da colorarlo con la fantasia affinché prenda corpo, per poterlo sentire addosso…
 

...

.......dentro il cerchio della tavola,sotto la sacra spada,un cavaliere deve giurare di obbedireal codice che è senza fine,senza fine come la tavola,un anello legato all'onore.Un cavaliere è votato al coraggio,il suo cuore conosce solo la virtù,la sua spada difende gli inermi,la sua forza sostiene i deboli,la sue parole dicono solo la verità,la sua ira abbatte…
 

nostalgia

........ 
 

'

..Quando prendesti il mio cuore tra le mani..ci affondasti dentro i tuoi artiglima non sanguinaiQuando il tuo sguardo incontrò i miei occhida che prima fui accecata.. poi calò la notte più buia e mi togliesti il giornoMa quandosentii le tue mani accarezzarmi la pelle...le labbra si schiuseroed un alito di vitaridiede luce e così..potei vedere…
 

Post N° 50

....Ho imparato... che la miglior aula del mondo è ai piedi di una persona anziana. Ho imparato... che quando sei innamorato, si vede. Ho imparato... che appena una persona mi dice, "Mi hai reso felice!", mi rende felice. Ho imparato... che avere un bambino addormentato fra le braccia è una delle cose del mondo che…
 

carl orff-oh fortuna-

.......
 

Post N° 48

........
 

Immagina

....Immagina...una lampada, tanto da poterla accendereImmagina...di salire fino al sole, con una scala luminosa fatta raggio di luceImmagina...di attraversare il Paradiso con il pensieroe se ricevessi un fiore al tuo passaggio e lo trovassi tra le mani al tuo risveglio?Immagina....di cosa Ti parlerebbe quel fiore?....
 

« Precedenti Successivi »