« Rapporti interpersonaliMOTO.... »

cazzarola....

Post n°6 pubblicato il 27 Febbraio 2015 da motoio74

Mi chiedo se sarà più possibile avere un lavoro che ci possa dare un minimo di continuità e serenità.....ogni giorno una notizia positiva, e una negativa che annulla l'effetto della prima...

ma sarà sempre così d'ora in poi? possiamo noi vivere sempre sul filo del rasoio senza nessuna prospettiva futura? nemmeno da un mese all'altro?

Nn è più possibile progettare nulla, ne vacanze , ne cene, ne tantomeno quando poter essere sicuri di riuscire a pagare le bollette di casa, già perchè noi nn siamo nomadi, il comune nn ci paga le utenze, a noi le staccano e basta, se nn paghi l'affitto o le rate auto ti sequestrano anche le mutande e ti buttano in strada, la caritas è già piena....che fine faremo?

Io mi incazzo, mi viene voglia di buttare tutto all'aria.... ora sono dipendente, perchè nn riesco nemmeno a farmi pagare due mesi di cassa integrazione? aspetto ottobre e novembre 2014 ancora.....che diavolo serve lo stato se poi il risultato è questo? l'affitto me lo chiedono tutti i mesi zio stra cane.......equitalia pretende la regolarità nelle rateizzazzioni.....e io nn posso pretendere un minimo di regolarità dall'inps? però quando devi pagare tu l'inps guai a ritardare, multe e interessi.

 

VOGLIO SPACCARE TUTTO-VOGLIO SPUTARE IN FACCIA AI POLITICI-VOGLIO EVADERE TUTTE LE TASSE DELLO STATO.  

VOGLIO ESSERE CATTIVA-METTETEMI IN GALERA- almeno ho un tetto ,cibo, e nn pago più una madonna.

poi si chiedono come mai la criminalità sale, come mai l'evasione nn si ferma, come mai la gente nn spende......

mi fermo o adesso potrei scrivere solo una marea di bestemmie inutili!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

al9081oversize47psicologiaforenseun_uomo_della_follabelloschiettoicescorpiontestipaolo40motoio74street.hassleVOGLIOUNAMANTERICCOenrico505mi.descrivovelodicristallolumil_0
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963