« sorriso falsoHAHAHAHHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA »

scelte

Post n°13 pubblicato il 23 Marzo 2015 da motoio74

Scegliere cosa fare sempre prendendo in considerzione i pro e i contro, cercando di fare la cosa giusta per tutti , senza fare l'egoista, senza fare l'egocentrica, arrivando a essere anche troppo altruista fino a rendersi ridicola dentro se stessa.....

Questa sono io.....

Sempre a cercare di accontentare tutti......la samy di una volta era al quanto chiusa e preservatrice,cresciuta dentro a un covo di serpi dove tutto quello che conquistava veniva condiviso con tutti anche contro il proprio volere....forzatamente....ingiustamente....costretta a nascondere le proprie cose, sempre pronta a lottare per mantenere un diritto acquisito con fatica...

Ora fin troppo accomodante, credendo che con il passare degli anni quella frustrazione fosse finita.....invece no, c'è sempre qualcuno che si fa un diritto su quello che mi sono comprata con fatica, che ho mantenuto nn con poche difficoltà....

di nuovo davanti a un bivio...di nuovo li a cercare la via di mezzo per nn uccidere tutti, cercando di appagare un minimo me stessa.....ma è giusto? devo sempre fare questo? 

dopo che ho sopportato delle violenze sulla moto, dopo che per difficoltà economiche mi sono venduta una macchina nuova per salvare una casa, dopo che ho fatto mesi a piedi d'inverno attendendo la possibilità di prenderne un'altra....presa, poi venduta di nuovo per bisogno di soldi, acquistare una macchina a gpl per il moroso perchè risparmi....e ora , a piedi di nuovo perchè QUALCUNO me là distrutta.......ci risiamo, scegline un'altra.....una nuova gpl per lui o finalmente una mia creatura a immagine e somiglianza?

meglio una macchina usata a gpl anonima, per lui.....o una smart , piccola, io e i cani e basta, mia e solo mia , particolare e assurda ma con un motore dubbio?     scelgo la tranquillità di una non mia o rischio le scocciature , ma mia e solo miaaaa?????

penso a un noi di nuovo con il risultato che a prenderla in culo sono stata solo io......

o penso a essere contenta solo io ?????  almeno stavolta solo io?????? 

LA RISPOSTA E' OVVIA A 40 ANNI  PURTROPPO.....SI DEVE SEMPRE E SOLO PENSARE.....

 

A ME CAZZO SOLO A ME STAVOLTA, VAFFANCULO IL RISPARMIO SUO, FANCULO ALLA MACCHINA COMODA PER ANDARE IN GIRO CON SUA FIGLIA 2 VOLTE AL MESE O CON LA MIA OGNI TANTO.....   EH NO....MO BASTA...... ORA ESISTO IOOOOOO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

al9081oversize47psicologiaforenseun_uomo_della_follabelloschiettoicescorpiontestipaolo40motoio74street.hassleVOGLIOUNAMANTERICCOenrico505mi.descrivovelodicristallolumil_0
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963