Creato da LeEXdiMPMM il 23/03/2007

Come RICONOSCERLO!

Tutto quello che fa da anni in MODO SISTEMATICO e che riesce a tener nascosto (fino ad ora)

 

 

NON DIMENTICATE! Potreste essere le prossime...

Post n°88 pubblicato il 23 Ottobre 2007 da LeEXdiMPMM
 

Non siamo sparite , siamo ancora tutte qui a leggere quello che accade (anche se ormai non abbiamo nemmeno più parole per commentare le bassezze di MPMM ). Ragazze, vi abbiamo avvertito, ora sta a VOI non cadere nell'ennesima trappola  (ma con nostro grande dispiacere, molte lo hanno già fatto e altrettante probabilmente lo faranno). BUONA FORTUNA A TUTTE e se avete bisogno, potete continuare a scriverci, ci siamo e ci saremo sempre. Continueremo a restare ANONIME e continueremo a darvi consigli come abbiamo fatto in questo lungo periodo di assenza dal blog (che peraltro resterà aperto per permettere a chiunque di leggere ciò che è stato e che SARA'  )

Non dimenticate di leggere "LE FASI"...alcune di voi lo hanno riconosciuto proprio attraverso quelli che per lui sono ormai dei "rituali".

Buona continuazione da tutte LeEX

 
 
 

Finalmente!!!

Post n°86 pubblicato il 02 Agosto 2007 da LeEXdiMPMM

 BUONVACANZE

Le Ex vanno in vacanza e non ci crederete mai, ma tutte
insieme  per una settimana
 

Rimini arriviamooooooo  .

Non potevamo scegliere meglio, la città dell’eterno divertimento    giusto quello che ci voleva , dieci giorni di bagordi e confidenze che magari ci faranno rientrare con le idee ancora un po’ più chiare . Abbiamo ancora alcuni tasselli da ricomporre e crediamo che questa vacanza sia la giusta occasione per farlo anche se vorremmo passare più tempo a divertirci che a parlare di un comportamento che ci ha deluso ma che ci ha regalato la possibilità di conoscerci e diventare “AMICHE” .

 Buone Vacanze a tutti/E

e................ meditate gente, meditate

 
 
 

INCOERENZA!!!

Post n°85 pubblicato il 31 Luglio 2007 da LeEXdiMPMM

Ad oggi nessuno dei commenti da noi lasciati nel blog di DONGIAMBUAAACORLEONE è stato pubblicato (mentre LA_STEDDY si lamenta di non essere stata pubblicata da Noi solo perchè prima di pubblicare ognuna di noi deve avere la possibilità di leggere il commento per poi discuterne insieme). Chiudiamo qui ogni discussione. Se qualcuno/a è partito/a per una strada ma poi (per chissà quali motivi) ha deciso di interromperla, sono FATTI SUOI!!! Ma la prossima volta EVITATE di chiamarci in causa. GRAZIE 

P.S. Questi messaggi non contengono alcuna richiesta, come altri da noi ricevuti di non essere pubblicati. Quindi essendo a noi pervenuti ne disponiamo solo ed esclusivamente per dimostrare che siamo state chiamate in causa e poi attaccate e non viceversa. 

QUI NON é ARRIVATO NESSUN PRIMO MESSAGGIO!!! ALTRIMENTI COME TUTTI GLI ALTRI LO AVREMMO PUBBLICATO!!!

 

 
 
 

Nessun  commento.

Post n°84 pubblicato il 31 Luglio 2007 da LeEXdiMPMM

 
 
 

Piccola parentesi

Post n°83 pubblicato il 25 Luglio 2007 da LeEXdiMPMM

In tanti mesi di blog non siamo riuscite a rendere che un millesimo di quello che MPMM è...C'è chi c'è riuscito molto meglio di NOI...anche se ancora mancano dei pezzi.

Leggete il blog di DONGIAMBUAAACORLEONE.

P.S. il nostro commento è riferito al post del 24/07/07

Mille parole sono state pronunciate nella speranza di far capire a MPMM il male che faceva...la risposta? Una risata. Abbiamo deciso di spendere le parole in modo più costruttivo!!! A chi spera che ciò che scrive possa aprire gli occhi o arrivare al cuore di MPMM diciamo : TUTTO INUTILE! Mettere in guardia altre donne ed evitare a loro tanta sofferenza è l'unico modo costruttivo di usare le parole. Buona fortuna...capiamo questo momento più di quanto tu possa credere...e ci dispiace di non essere arrivate in tempo.

 
 
 

Riassumiamo

Post n°82 pubblicato il 08 Luglio 2007 da LeEXdiMPMM

Per chi si fosse perso nei meandri di nick, blog e vari post...

Finora siamo andate per la nostra strada indipendentemente da tutto il resto perchè non ci interessava (continua a non interessarci ), ma evidentemente a questo punto siamo tutte d’accordo sul fatto che convenga un chiarimento, anche e soprattutto per rispondere a quei commenti anonimi che ci accusavano di aver massacrato, diffamato e quant’altro una persona in particolare. Nella nostra ignoranza, circa i retroscena di alcune vicende, ci facciamo due conti. Seguiteci J Inizia un piccolo riassunto…ma non solo.


Questo blog, cita in alto, è nato il 23/03/2007.

Abbiamo riletto i primi post per valutare se effettivamente inizialmente potessero riportare ad un solo individuo. Nulla di tutto questo! Contenevano infatti comportamenti di chat che si possono riscontrare spesso (ahinoi). Ci siamo chieste : <tutto quello che è stato scritto nei primissimi post di questo blog può andare a colpire o individuare una sola persona?>. La risposta ci è arrivata più tardi.

Il 26/03/2007 è nato un altro blog.

Tra tanti mila o milioni, non conosciamo le cifre, di utenti, SOLO UNO (n.d.r. riprenderemo prossimamente quest’affermazione visto che adesso i blog sono più di uno…solo i blog però J ) si è sentito preso in causa tanto da scrivere un blog di risposta (tra l’altro nel giro di tre giorni…che rapidità di pensiero e azione…). E  da che cosa avrebbe capito che LeEX erano proprio le SUE e che l’MPMM preso in causa fosse proprio lui?

Solo da una sigla che poteva significare qualsiasi cosa?

Tra l’altro nel blog di risposta leggiamo testualmente :

 

“Del resto l'80% del comportamento denunziato in quel blog, lo si riscontra in altrettanta percentuale degli uomini della chat...( e perchè no, anche di donne)”

Scrivere tra parentesi (c'è chi usa le tonde, le graffe e le quadre, quindì non vedo la mia esclusiva), dare cell, elargire bacini, battutine tipo: amami, baciami, scopami, dammela, fare pvt di un certo genere, gradire piu' un nikc femminile rispetto ad un altro, individuare una persona con la quale c'è piu' sintonia rispetto al resto della stanza,  ecc ecc, è un fattore a cadenza quotidiana . 

Ma se lui stesso dice che l’80% delle persone di chat hanno il comportamento denunziato nel blog da noi scritto...perchè solo lui si è sentito preso in causa?

In uno dei commenti ricevuti è contenuta una frase che ci ha colpito :

Exusatio non petita, accusatio manifesta''

(le giustificazioni non richieste, sono un'ammissione di colpa)

Quindi perchè solo UNO di questo 80% l’ha presa come una faccenda personale?

Continuiamo nella lettura di questo blog di difesa :

Il contenuto di quel Blog, come ripreso e sottolineato da qualcuni commenti di utenti è stato giudicato VERGONOSO, privo di fondamenta, SUBDOLO e cosi via dicendo: non voglio entrare nel merito del pensiero di chi si impegna a scrivere tutte quelle "belle" cose ma, questa o queste persone (posso asserire con pochissimo margine di errore che  è una sola, a pensare, magari a scrivere sarà una equipe; e si ci vuole un equipe per descrivere sto soggetto ahahahahah) devono mettere nel conto una cosa:

 NASCONDERSI NELL'ANONIMATO E  ACCUSARE A RUOTA LIBERA, RENDE, TUTTA LA FATICA FATTA PER TALE IMPRESA, NON CREDIBILE.... QUINDI RITENGO DI DIRVI CHE QUANDO QUESTO FANTASMA DECIDERA' DI PRESENTARSI E ASSUMERE LE SEMBIANZE DI UNA  PERSONA, ALLORA LA DISCUSSIONE ASSUMERA' DEI CONTORNI CHE MAGARI POTRANNO PORTARE ALCUNI A RIFLETTERE E MAGARI A PRENDERE LE TANTO DECANTATE "PRECAUZIONI" SUL SOGGETTO, MA FINCHE' USA LA VIGLIACCHERIA DI CELARSI DIETRO UN NICK PER DESCRIVERE CHIUNQUE  A MODO PROPRIO   "ACCUSANDOLO" DI COMPORTAMENTI MESCHINI ED ALTRO, BEH....LASCIATEMELO DIRE.......IL VERO COMPORTAMENTO   MESCHINO E CENSURABILE  RIMANE SOLO IL ..........SUO.

Rimango, e credo di accostarmi al pensiero della maggior parte delle persone che hanno avuto occasione di seguire questo e l'altro blog , in attesa di CONOSCERE L'ACCUSATRICE... o L'EQUIPE CHE COMPONE L'ACCUSA.

(Ci si difende da chi si conosce, non dagli anonimi)

GLI SCRITTI ANONIMIN LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO .....a spero che questo infangante gioco non superi i confini della moralità e non trasbordi in spazi che possono configurare calunnie, diffamazioni o altro. (buon lavoro) 

 

Ma quindi, se gli scritti degli anonimi lasciano il tempo che trovano e ci si difende solo da chi si conosce...perchè darsi tanta pena di rispondere, perchè difendersi? (A tal proposito, circa il nostro anonimato abbiamo già abbondantemente risposto, ma evidentemente non siamo state abbastanza chiare. Non avendo fatto nomi nè nick ma avendo descritto solo un COMPORTAMENTO, in cui come scrive questo utente, l’80% degli utenti di chat poteva riconoscersi, perchè dovremmo fare il nostro nome?...e poi, se anche noi facessimo il nostro nome e cognome, chi tra voi utenti potrebbe essere a conoscenza di tutti i nomi delle EXdiMPMM? (Non lo siamo nemmeno noi...che credevamo di essere riuscite a fare una conta mettendoci insieme e invece... ).

E a quanto sembra non ci riesce nemmeno questo utente  che si sente attaccato. All’interno del blog di difesa ogni giorno cambia la colpevole additata come scrittrice del blog...ma quindi...quante ex possono sapere suoi fatti così personali???  Se lui ha avuto una sola ex come dichiara nel blog a gran voce, che poteva sapere determinate cose, avrebbe accusato lei e basta. E invece come tanti ci hanno fatto notare...le accuse piombano a pioggia. 

Quindi : dalla nascita del blog de LeEXdiMPMM non è mai stato fatto un nome, nè una descrizione fisica, nè è stata data alcuna caratteristica che potesse far cadere l’attenzione su un individuo piuttosto che un altro a parte il suo COMPORTAMENTO. L’80% delle persone di chat poteva essere stata presa di mira quindi nessuno stava o sta massacrando qualcuno in particolare.


Da che cosa questo utente ha capito di far parte dell’80% e non del 20%?

(coda di paglia? )


Da che cosa ha poi dedotto che di questo 80% in realtà si parlava proprio di lui?

(ulteriore coda di paglia? )

Vorremmo sottolineare che il blog di questo “reo confesso” (a questo punto) è nato in tempi non sospetti in cui le utenti agnellinaditurno, evakant68, ss28 ecc, non avevano associato MPMM a lui.

NESSUNO aveva associato MPMM a qualcuno.

MPMM era un COMPORTAMENTO, non un UOMO.

Riguardo alla domanda di youngforever2007 circa il botta e risposta. Ma chi ha mai risposto a quel blog???? Chi se n’è mai dato cura? LeEXdiMPMM di certo no. Sono stati gli utenti che hanno fatto collegamenti spinti dal reo confesso, ma LeEX MAI. Non era e non è un nostro interesse discutere o rispondere a chicchessia si senta preso di mira da questo blog.

L’intento de LeEXdiMPMM rimane sempre immutato dal 23/03/07 : Far leggere il blog e mettere in guardia. La nascita di blog attigui…(discorso che riprenderemo nei prossimi post) ha solo aiutato il nostro intento. Bene. Traetene le giuste conclusioni.

P.S. Non abbiamo alcuna intenzione di intraprendere discussioni (le famose botta e risposta) con l’individuo in questione (né con altri), anche e soprattutto alla luce di quello che abbiamo letto nel suo blog.

 

Continua...e come se continua

 
 
 

Si commenta da sè

Post n°81 pubblicato il 05 Luglio 2007 da LeEXdiMPMM

Commento inviato da: prendilo.con.amore al messaggio N° 80

alle ore 17:18 del giorno 01/07/2007

si vede che non hai un caxxo da fare a tenere un blog così... ciao 

(qui parla al singolare )

Commento inviato da: prendilo.con.amore al messaggio N° 79

alle ore 20:13 del giorno 01/07/2007

se non ci fossero quelli come lui... chi vi sxxperebbe? ahahahahah

(qui parla al plurale )

Le correzioni in rosso sono nostre. (ovviamente ) La volgarità non ci appartiene e quindi la teniamo fuori da questo blog.

P.S. A che servono i nemici, quando si hanno degli Amici del genere???

ahahahahahahahahah


 

 
 
 

A buon intenditor...o intenditrice

Post n°80 pubblicato il 20 Giugno 2007 da LeEXdiMPMM
 

Nella vita non è importante parlare...ma farsi ascoltare

(come dice*va* sempre MPMM)

o era...farsi capire?

 
 
 

Prossimamente...

Post n°79 pubblicato il 12 Giugno 2007 da LeEXdiMPMM
 

UNO...NESSUNO...CENTOMILA

(una serie immensa di coincidenze, e non solo...hihihihihhi...svelano l'arcano...e smascherano il lupo...perchè la SUA faccia non ha più il coraggio di metterla , eppure era il suo più grande orgoglio , ma dalla chat non esce...anzi...il dono dell'ubiquità ormai è una costante. Meditate gente...Meditate)

 
 
 

Chi l'ha (MAI) visto?

Post n°78 pubblicato il 10 Giugno 2007 da LeEXdiMPMM

AAA.CERCASI UTENTI CONOSCIUTI (NON NATI DA QUESTO ISTANTE) CHE ABBIANO VISTO M_P_M_M IN CHAT (QUALSIASI STANZA) PRIMA DELLA NASCITA DI QUESTO BLOG .

M_P_M_M, sai perchè continuiamo a pubblicarti? Solo perchè dimostri da solo quanto poco valga la tua parola. Ma non avevi detto che non potevamo essere tue EX???  (usando erroneamente il singolare ) Ma allora, spiega a tutti perchè il tuo commento arriva dopo pochi minuti dal nostro? Cavoli, questo RINIKKATO sta dietro l'uscio del nostro blog a controllare se pubblichiamo???  

Vatti a fare un giro...in piccanti o dovunque tu voglia...e se vuoi far credere a tutti di essere il nostro EX...porta delle prove e NON SOLO CHIACCHIERE ahahahahahahah

 
 
 

Dove sarà finita?

Post n°77 pubblicato il 10 Giugno 2007 da LeEXdiMPMM

 
 
 

In risposta all'ANONIMA

Post n°76 pubblicato il 10 Giugno 2007 da LeEXdiMPMM

Abbiamo ricevuto l'autorizzazione a rendere pubblico il nick dell'utente che conosceva MPMM in piccanti.  Poichè però prevediamo già che sarà scritto (ormai non più però in forma anonima ) che abbiamo inventato in forma postuma questo intervento...pubblichiamo il messaggio con nick in calce (come avevamo detto...ogni messaggio è conservato...e quando ci viene data la possibilità, reso pubblico)

(c'è solo una cancellazione...che avevamo apportato anche nella trascrizione)

 
 
 

Viste le VOSTRE lamentele...

Post n°75 pubblicato il 07 Giugno 2007 da LeEXdiMPMM
 

Di fronte ai continui rimproveri da parte vostra  riguardo alla situazione ANONIMI  abbiamo deciso di non permettere da adesso che gli ANONIMI lascino commenti...A NOI non dava fastidio, perchè al di là del cartellino che ognuno può avere riteniamo importante ciò che scrive (NOI sappiamo fare cernita...speriamo anche voi).

Quindi...che inizi la corsa al rinikkamento  ...

si risolverà il problema ? Non crediamo...ma visto che per NOI non fa differenza...vediamo che succede.

Buona continuazione a tutti...anche a te ANONIMO/A

(chissà con che pelle...ops, nick si presenterà adesso )

 
 
 

Maledetta INCOERENZA!

Post n°74 pubblicato il 06 Giugno 2007 da LeEXdiMPMM
 

Caro M_P_M_M, ovvio che tu stia cercando di puntare l'attenzione sul tuo nick (quando sarà nato? Mah! )

(peccato non esista una data di creazione per i nick come per i blog )

Il nostro pensiero rimane sempre lo stesso

(Si chiamerà coerenza? )

Ciao Ciao

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine

in stereofonia

da TUTTE

LeEXdiMPMM

(più pluralità di questa immagine)

P.S. (Aggiunto dopo l'ennesimo suo commento )

Noi rinunciamo anche a decifrare i suoi scritti...provateci voi

 
 
 

All'ennesimo Anonimo...anzi AnonimA

Post n°73 pubblicato il 06 Giugno 2007 da LeEXdiMPMM
 

Cara Anonima, siamo contente di constatare che tu sia così CONVINTA che LA CORRETTEZZA DI NON PUBBLICARE NICK SENZA PREVIA AUTORIZZAZIONE SIA UN VECCHIO SISTEMA COLLAUDATO IN QUESTO BLOG!  Si vede che stiamo mantenendo fede ai nostri principi di rispetto altrui . Per il resto, non preoccuparti, ogni singolo messaggio, OGNI SINGOLO MESSAGGIO arrivato, è ben custodito con tanto di legittimo nick in calce. Nulla va perduto in questo blog, nulla viene cancellato, nulla modificato. Da quando è nato il 23/03/07, non è stato MAI ritrattato nulla (tranne l'iconcina volgare che la più vecchiarella e ciecata di NOI ha messo inavvertitamente ). Noi come te siamo in attesa...ma siamo anche coscienti di quanto sia "difficile" esporsi...anche in questo mondo virtuale.

 
 
 

Messaggi

Post n°72 pubblicato il 05 Giugno 2007 da LeEXdiMPMM

Abbiamo ricevuto questo messaggio (non commento). Non pubblichiamo il nick che ce lo ha inviato a meno che non ci dia l'autorizzazione. Grazie comunque. Abbiamo inserito delle x al posto delle lettere da te scritte ).

"sarà che sono uomo, ma sto sxxxxxo di mpmm l'ho conosciuto in piccanti qualche tempo fa e leggendo il tuo blog, anzi il vostro blog, mi sono accorto e ricordato che si comporta davvero così.. l'inguaribile romanticone brillante di turno.. sto sxxxxxo..
brave comunque. continuate a martoriarlo, se gli sgamo il nuovo nick ve lo dico.
buon lavoro..."

 
 
 

A provocazione...rispondiamo

Post n°71 pubblicato il 04 Giugno 2007 da LeEXdiMPMM
 

Anzi...risponderemo!

 
 
 

Rispondiamo a M_P_M_M

Post n°70 pubblicato il 30 Maggio 2007 da LeEXdiMPMM
 

Caro M_P_M_M,

se tu stesso affermi che non possiamo essere TUE EX,
vai per la tua strada e non voltarti indietro immagine

Ciao Ciao

immagineimmagineimmagine

da tutte LeEX

La coerenza prima di tutto! immagine 

 
 
 

Rispondiamo a.........

Post n°69 pubblicato il 28 Maggio 2007 da LeEXdiMPMM

Grazie a te...in attesa che i tempi siano maturi anche per te, e se così non fosse...siamo comunque contente di esserti state utili. Buona fortuna da LeEX.

 
 
 

Rispondiamo a youngforever2007

Post n°68 pubblicato il 28 Maggio 2007 da LeEXdiMPMM
 

Cara youngforever2007, questo blog è nato con un solo intento, quello di essere letto dal maggior numero possibile di donne di chat. Noi infatti non ci siamo mai preoccupate di dover convincere di quello che scrivevamo perchè eravamo, e continuiamo ad essere, sicure del fatto che qualunque donna dovesse un giorno incontrare MPMM, dopo aver letto il blog, lo riconoscerebbe da questi comportamenti ripetitivi e maniacali. Il fatto che alcune donne abbiano già riconosciuto in MPMM un loro ex e abbiano sottoscritto al 100% tutte le fasi da Noi raccontate, ti dovrebbe aver fatto capire quanto sia squallido e immutabile il copione che usa con tutte. Noi non ci sentiamo di aver massacrato nessuno (n.d.r. un giorno, ma non adesso, daremo una risposta a questo pensiero in particolare). Per il resto, hai ragione, "Chi ha intelligenza saprà usarla nel migliore dei modi". Speriamo infatti che chi ha letto, legge e leggerà questo blog, lo metta da parte in un cassettino e lo sappia tirar fuori quando qualcosa glielo richiamerà alla mente.

 
 
 
Successivi »
 

COME RICONOSCERLO E SE POSSIBILE EVITARLO!

Leggete le FASI 

(contenute nel menu a tendina dei TAGS qui sotto)

Soprattutto dalla NONA in poi!

E fatene tesoro. immagine

Poi non dite che non vi avevamo avvertite!!!

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

folletto700marghe_lazzatestipaolo40MisterPiterMarfiMIsconformeallenormemagisi1963tribebybreilgiorgino490andrea_rocheTreCaccheSulCellltraieriedomanitrippafuli_69psicologiaforensesimonjoyce
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

DIRITTI D'AUTORE

http://www.siae.it/documents/BG_normativa_leggedirittoautore.pdf

Ogni post presente in questo blog è da considerarsi opera de “LeEXdiMPMM” (in quanto esperienza personale) che si avvale del diritto d'autore Legge 22 aprile 1941 n. 633. E’ vietata quindi la riproduzione in altri siti (anche fuori WEB) senza il previo consenso delle stesse. Chiunque notasse l'uso improprio dell'intero blog o anche solo di stralci da parte di altri utenti è pregato di segnalarlo ai responsabili di Digiland.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963