Creato da LeEXdiMPMM il 23/03/2007

Come RICONOSCERLO!

Tutto quello che fa da anni in MODO SISTEMATICO e che riesce a tener nascosto (fino ad ora)

 

 

« Piccola richiestaPiccola richiesta... »

13° FASE : "L'AMICO"

Post n°41 pubblicato il 04 Maggio 2007 da LeEXdiMPMM
 
Tag: Le Fasi

Bene…dopo aver fatto sparire la Vostra foto dai cellulari (quelli ufficiali intendiamo, perché c’è sempre un numero cospicuo di sim di cui Voi non saprete mai nulla ovviamente immagine), la foto dal desk e cambiato le password di cellulari e pc (che all’inizio vi aveva dato per ottenere in cambio le vostre immagine), tenendo tutto ben nascosto, in modo che voi vi possiate incuriosire ma non abbiate da questo momento più il diritto di sapere, incomincerà la fase dell’abbandono fisico. Non vi toccherà più con un dito ( ma solo perché in realtà ha gia trovato come soddisfare le sue esigenze fisiche altrove) fino a portarvi allo sfinimento , fino a farvi sentire una nullità e chiaramente farà in modo di far ricadere su di Voi tutta la colpa, perché sapete, SE UNA CORDA SI SPEZZA NON SI SANERA' PIU' immagine(e anche l’aforisma della corda, se sarete donne attente, ve lo ripeterà spesso nell’arco della relazione, e servirà a farvi capire che lui vi ha AVVERTITO , ma siete VOI che COME AL SOLITO non avete voluto capire.

 

                                       MPMM VI HA LASCIATO

 

Ora siete sole ( perché non dimenticate che vi ha fatto allontanare da tutti i vostri amici immagine) e lui potrà portare in scena il personaggio che più gli torna comodo : farà la parte dell’AMICO immagine, ma non subito. Lascerà passare un po’ di tempo durante il quale vi tratterà con sufficienza, risponderà al cellulare quando ne avrà voglia e solo per dire poche frasi con fare annoiato, ma soprattutto vi dirà che lo ha fatto perché Lui pensa a Voi, e non vuole farvi illudere immagine, perché un giorno poi lo ringrazierete immagine( LE SUE FAMOSE LEZIONI DI VITA ) . In realtà  tutto ciò servirà perché voi restiate ancora più legate a lui.

Nel tempo di tanto in tanto vi contatterà ( sempre in presenza della nuova fiamma del momento immagine) facendo la parte dell’uomo irresistibile immagine (davanti a lei) e infatti parlerà con Voi talvolta duramente, talvolta in maniera compassionevole, ma ricordatevi che tutto ciò ha uno scopo finale. Una volta chiusa la conversazione con Voi , guardando la nuova vittima di turno con aria da santarellino immaginele dirà frasi del tipo : “Ma come devo fare? Questa è ancora innamorata di me!?” Oppure… Ma ti sembra possibile che questa sia ancora innamorata di me ?” etc etc. Poi invece ci saranno le telefonate non in presenza della vittima immagine, durante le quali scherzerà come se niente fosse e vi farà intendere che il rapporto tra voi può rimanere su di un altro livello...non quello in cui eravate la SUA DONNA, quello ormai è perduto per colpa VOSTRA...ma un nuovo livello in cui vedersi ogni tanto (quando a LUI fa comodo). Il suo scopo finale infatti è che Voi restiate in qualche modo legate a lui, possibilmente NON innamorate, ma adulatrici del suo essere, perché a suo piacimento possiate tornargli utili. 

Non dovrete però avere una relazione con nessuno ( ma se proprio non potete farne a meno, mi raccomando che sia solo platonica ). Guai a voi a permettervi di innamorarvi di un altro perchè in quel caso vi direbbe che pur non considerandolo un tradimento comunque dimostrereste che aveva ragione a considerarvi “donne non degne di stare al suo fianco”. 

Ah dimenticavamo, ognuna di noi ha visto almeno una volta la rubrica del cellulare di MPMM (all’inizio), quando non sarete più al “primo” posto in rubrica, aspettavi  un soprannome, come tutte NOI.

 

Buona Fortuna!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MPMM/trackback.php?msg=2650159

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/05/07 alle 16:01 via WEB
figo sto blog... anzi penso che se fosse tutto inventato tu saresti un genio.
 
LeEXdiMPMM
LeEXdiMPMM il 05/05/07 alle 16:16 via WEB
Purtroppo nulla è inventato...e noi siamo solo donne che hanno sofferto e sono state prese in giro. Per fortuna insieme abbiamo aperto gli occhi.
 
agnellinaditurno
agnellinaditurno il 06/05/07 alle 17:45 via WEB
AHAHAHAH FINALMENTE QUALCUNA SI E' SVEGLIATA E RIBELLATA AL VISCIDO. RAGAZZE QUANTE NE POTREI RACCONTARE MA VEDO CHE VOI GIA' SAPETE QUASI TUTTO. HO CERCATO DI METTERE IN GUARDIA L'ULTIMA PREDA DI TURNO MA NON SONO STATA CREDUTA MA AD UN BLOG NON AVEVO MICA PENSATO !!!!!! SIETE GRANDI
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/05/07 alle 21:53 via WEB
Se è tutto vero (perchè ormai lo scetticismo impera sovrano in ogni dove) è davvero tremendo e supera qualunque immaginazione. E io che credevo che i + viscidi e malati qua fossero i "cornificatori" ad oltranza, quelli che vogliono sparare le loro ultime cartucce prima che il tempo prenda il sopravvento, quelli che "no mia moglie non è il tipo da tradire" (l'unica donna santa), quelli che sono padri premurosi con le figlie che potrebbero cadere in futuro nelle grinfie di uno come loro (e manco se ne rendono conto). In ogni caso, vero o non vero, DONNE STATE ATTENTE...SEMPRE! P.S. Ma i responsabili di Digiland sono informati?
 
season_1970
season_1970 il 06/05/07 alle 21:57 via WEB
Rimango sempre più sbalordita... ... HO CERCATO DI METTERE IN GUARDIA L'ULTIMA PREDA DI TURNO MA NON SONO STATA CREDUTA ... Ecco vedete non so a quando risale questo tentato aiuto ma qui c'e' solo un unico problema... TRA NOI DONNE NON C'E' SOLIDARIETA' ma viene preso tutto come RIVALITA'... Non ho parole... Buona Notte... DONNE SVEGLIATEVI... Lo dico con il cuore...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

COME RICONOSCERLO E SE POSSIBILE EVITARLO!

Leggete le FASI 

(contenute nel menu a tendina dei TAGS qui sotto)

Soprattutto dalla NONA in poi!

E fatene tesoro. immagine

Poi non dite che non vi avevamo avvertite!!!

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

folletto700marghe_lazzatestipaolo40MisterPiterMarfiMIsconformeallenormemagisi1963tribebybreilgiorgino490andrea_rocheTreCaccheSulCellltraieriedomanitrippafuli_69psicologiaforensesimonjoyce
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

DIRITTI D'AUTORE

http://www.siae.it/documents/BG_normativa_leggedirittoautore.pdf

Ogni post presente in questo blog è da considerarsi opera de “LeEXdiMPMM” (in quanto esperienza personale) che si avvale del diritto d'autore Legge 22 aprile 1941 n. 633. E’ vietata quindi la riproduzione in altri siti (anche fuori WEB) senza il previo consenso delle stesse. Chiunque notasse l'uso improprio dell'intero blog o anche solo di stralci da parte di altri utenti è pregato di segnalarlo ai responsabili di Digiland.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963