MARIPOSA LIBRE - Essere liberi non vuol dire fare ciò che si vuole ma avere il controllo di se stessi

ladra d'amore

 Baciami ….ti prego baciamidissero le mie nude labbra alle tue…Sfioramie chiudi a coppa le ambrate manisui voluttuosi seni,in un eterno calice dal succoso gusto…Lambisci inturgidiscile tenere perle,assaporami…  fino a toccare le stelle…Guardami …ti prego guardamidisserole miei ardite labbraalle tue…afferrando l’ombra della tua manospersa in uno sguardoche mi denuda…pian piano… divorami gridaie gridai di gioiascordai il…
 

sorridi

 

Riflettere

 Le macchine che danno l'abbondanza ci hanno lasciati nel bisogno. la nostra sapienza ci ha reso cinici, l'intelligenza duri e spietati. Pensiamo troppo e sentiamo troppo poco. Più che macchine, l'uomo ha bisogno di umanità. Più che intelligenza, abbiamo bisogno di dolcezza e bontà. Senza queste doti la vita sarà violenta e tuitto andrà perduto.…
 

Vasco Rossi - E Adesso Che Tocca a Me

Questa canzone mi piace tanto......
 

ONDE SOLITARIE

PER XXXsarą una parola incancellabile,nessun vento,potra spazzarla via,nessun fuoco,potra mai brusciare le mie parole di ammirazione per te.Niente potra raffigurarti,solo il sole,č pił luminoso di te,sei splendore in terra,splendente il cielo,dove solo l'universo infinito,č il posto ideale,per la tua grandezza,nessun uomo e nessuna donna,potranno mai dividerci,e nessun evento portarti via,batti nel mio cuore,scorri nelle mie…
 

UOMO

Jeny     Uomo...dal dir soave, che donidolcezze d'anima e risvegli armonici.Briciole d'immenso, perle sublimi tu regali al mio cuore.La tua ode sento lontano nella profonditą dell'anima...Emergere come fluttoche sublime mi trasporta verso lidi sconfinati.Attimo struggente...tendo le mani inertiaspettando le tue,mentre il petto batte forte e non sąscordare.Dolce, flebilela voce s'affievoliscee lentamente sentoil dolor svanire, tra il sibilo…
 

eternamente

fermarsi un attimo,alle pene del rincorrersi.godersi il senso dei profumi,e colorarli della nostre primavere.eternità è vederti così,di un sorriso totale ...figlia delle mie graziea sussurarmi piano .. 'babà'.
 

AMARE

 

Bob Marley & The Wailers 'Could You Be Loved'

  
 

Due amanti felici

Due amanti felici fanno un solo pane, una sola goccia di luna nell'erba, lascian camminando due ombre che s'unisco, lasciano un solo sole vuoto in un letto. Di tutte le verità scelsero il giorno: non s'uccisero con fili, ma con un aroma e non spezzarono la pace né le parole. È la felicità una torre…