Creato da musicoffee il 11/05/2007
Recensioni,gruppi storici,emergenti,dietro le quinte,i flop e meteore della musica

LE NOSTRE CAMPAGNE

 

CAMPAGNA "RIUNIAMO GLI 883!!!"

Sezione dedicata a chi vuole la ricomposizione della band.

Cercate informazioni, numeri, segnalazioni di Mauro Repetto.

Vive a Parigi e lavora ad Eurodisney dove fà l'orso baloo.

 Contattate Max Pezzali e chiedetegli di riunire lo storico gruppo di Pavia che cantava canzoni di ragazzetti sfigati, di avventure andate male, di semplici storie che ci hanno fatto sognare e in cui tutti ci siamo identificati.

Chiunque voglia partecipare posti messaggi sul blog con tutto ciò che è riuscito a scoprire sui misteri degli 883.

Riuniamoli loro sono stati la base musicale dell'adolescenza!!!

 

CREDITS

 

Tag

 
 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
mcbellanfred.predatovarish75stefano19921992leonardobaccelliniJacopoChianti1984alpes70alexdockstrong_passioncostantin77sardinia77FRANCESCAELORENZOf.rexuriadavideiceman_c
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 
 

MUSICOFFEE PER IL SOCIALE

 

E' solo grazie alla diffusione delle foto che aumentano le possibilità di ritrovare i bambini scomparsi.

Aiutiamo l'associazione"Troviamo i bambini".

Loro aspettano solo di ritornare a casa.

 
 

 

 
« NUOVO SINGOLO PER BOB SINCLAIRGEORGE MICHAEL: SONO TOS... »

LE MIGLIORI CANZONI  “DA TROMBATA”

Post n°9 pubblicato il 20 Maggio 2007 da napao81
Foto di musicoffee

 

Oggi non mi va di scrive un articolo o una recensione e quindi vorrei proporre qualcosa di nuovo che vi renda più partecipi:una specie di sondaggio. Immaginate di cenare con la/il vostra/o compagna/o e una volta cenato immaginate il lento da ballare prima di scatenarvi in un irrefrenabile rock n’roll sotto le lenzuola. Qual è la canzone che vi farebbe sussurrare all’orecchio della vostra persona amata parole talmente smielate da fare schifo pure a quel romanticone di Eros Ramazotti. Qual è quel lento che, sull’onda dell’entusiasmo vi indurrebbe a fare delle promesse che sapete di non poter mantenere e che in un’altra circostanza non avresti mai fatto tipo ti voglio sposare o voglio un figlio da te. Ce ne sono svariate di quelle che io chiamo canzoni “da trombata” ma secondo il mio parere i lenti di Barry White sono imbattibili in questo senso. Pensate a quanti bambini sono nati con la bellissima Just the way you are..,non basterebbe l’olimpico a contenerli!!!Ma non voglio condizionarvi nelle risposte  e perciò vi lascio esprimere liberamente le vostre opinioni a condizione che non citiate energumeni tipo Meneguzzi, Nek e Ferro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963