Creato da musicoffee il 11/05/2007
Recensioni,gruppi storici,emergenti,dietro le quinte,i flop e meteore della musica

LE NOSTRE CAMPAGNE

 

CAMPAGNA "RIUNIAMO GLI 883!!!"

Sezione dedicata a chi vuole la ricomposizione della band.

Cercate informazioni, numeri, segnalazioni di Mauro Repetto.

Vive a Parigi e lavora ad Eurodisney dove fà l'orso baloo.

 Contattate Max Pezzali e chiedetegli di riunire lo storico gruppo di Pavia che cantava canzoni di ragazzetti sfigati, di avventure andate male, di semplici storie che ci hanno fatto sognare e in cui tutti ci siamo identificati.

Chiunque voglia partecipare posti messaggi sul blog con tutto ciò che è riuscito a scoprire sui misteri degli 883.

Riuniamoli loro sono stati la base musicale dell'adolescenza!!!

 

CREDITS

 

Tag

 
 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
mcbellanfred.predatovarish75stefano19921992leonardobaccelliniJacopoChianti1984alpes70alexdockstrong_passioncostantin77sardinia77FRANCESCAELORENZOf.rexuriadavideiceman_c
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 
 

MUSICOFFEE PER IL SOCIALE

 

E' solo grazie alla diffusione delle foto che aumentano le possibilità di ritrovare i bambini scomparsi.

Aiutiamo l'associazione"Troviamo i bambini".

Loro aspettano solo di ritornare a casa.

 
 

 

 
« VASCO ROSSI NON CE LA FA' PIU'BASTA CON LE LITI PER IL WATER »

D'ALESSIO, TATANGELO, BARBATO,BASTA!!!

Post n°41 pubblicato il 30 Giugno 2007 da napao81
 
Tag: GOSSIP
Foto di musicoffee

Non se ne può più da quando Gigi D'Alessio e AnnaTatangelo si sono messi insieme, abbiamo puntualmente assistito sui giornali scandalistici a continue frecciate al vetriolo tra la coppia e l'ex di D'Alessio,Anna Barbato. Da un mese a questa parte sembrava conclusa questa spiacevole vicenda e invece eccoti le nuove dichiarazioni dell'ex moglie del cantante napoletano, su Di Più. La Barbato ha dichiarato infatti, di provare solo indifferenza per la Tatangelo e che questa dovrebbe lasciare più spesso i figli soli con il padre. Nonostante le critiche dell'ex moglie, da questa storia la nuova coppia ha tratto solo vantaggi visto la pubblicità ricevuta mentra la Barbato è rimasta cornuta e mazziata.. Capiamo l'amarezza per una storia finita male ma sarebbe proprio ora che i tre si concentrassero sui loro rispettivi mestieri piuttosto che fracassarci i maroni con questo gossip da mercato della frutta.. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963