Un blog creato da STALIAEOLIA il 20/09/2007

MUTANDAAA

DI TUTTI I TIPI..PER OGNI CULO ANCHE QUELLO TUO

 
 
 
 
 
 

TI PIACE?

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mimmoneironefantasmina82palolargodagostinopresidentemanuela704paoloamodio64sara.b10principessaaaa0letiz84robertoxxxgcaruso2knighttemplarforse.sesuperzandroartos
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 29 Dicembre 2007 da STALIAEOLIA

d117da21272a2403ff242a54c22df375.jpgL’altra sera guardavo un film.. e lui dice a lei dandogli un pensiero… “così ti ricorderai di me” a questa frase sono sbottata… ma chi cavolo ti vuole ricordare… siete così bravi a parole voi uomini… parlate, parlate e non vi rendete conto di ciò che dite… le vostre parole i vostri gesti non sapete quanto restano e lacerano il cuore di una donna… fa male.. troppo… La scena di quel film l'ho vissuta tante volte... e poi il risultato è stato sempre un fallimento… vi preparate queste stronzate gia in previsione di dover deludere l’altra persona…

Siete dei codardi…  lui mi fece un regalo.. mi fece promettere di conservarlo e che ogni volta che lo guardavo avrei pensato a lui… poi voleva a tutti i costi un mio ricordo.. ( mi tirava i capelli.. doveva conservali.. gli piacevano così tanto che me li torturava) la cosa mi rendeva triste al solo pensiero.. ricordo uguale futuro addio… prossimo.. ci stiamo vedendo tutto va bene… i ricordi si vivono vengono da se e non serve un oggetto per ricordarli.. perché se quel qualcosa o qualcuno è davvero importante da volerne il ricordo.. bè la testa farà tutto da sola…

Perché mentre vivi una cosa e ne desideri gia il ricordo non è una cosa normale… se stai bene con una persona pensi a viverla e non a preoccuparti di averne il ricordo… bo forse sono io a non capire.. allora spiegatemi voi.. perché a questa cosa ci ho pensato senza trovare soluzione…

Io ho paura.. paura di innamorarmi anche se la voglia c’è.. ma di certo non faccio diventare una persona con cui sto vivendo un qualcosa un ricordo ancora prima che tutto vada a rotoli.. perché tutto ciò… mi rende così triste questa realtà…

Tu non ci sei oggi qui con me… la colpa è di entrambi… mancanza di coraggio… lo stesso ancora oggi… ma non vorrei lottare a senso unico… mi farebbe troppo male… Quei baci passionali.. e poi subito dolci… era così bello ricevere la tua passione… i nostri volti incollati..

 
 
 

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 12 Ottobre 2007 da STALIAEOLIA

Kamasutra Illustrato - Lui sopra
Livello Superiore
Da dietro (volgarmente detta "pecorina").
Un classico intramontabile: la donna è carponi, l'uomo, in ginocchio, la prende da dietro. Posizione molto versatile...
Variante della "pecorina".
Lei è carponi, lui la prende da dietro. Si differenzia dalla pecorina classica per il fatto che le gambe di lui sono esterne a quelle di lei (noi siamo attenti ai dettagli).
Lui è sopra, le gambe di lei sono sollevate.
Lui può tenere le gambe di lei sollevate con le braccia o appoggiandosele sulle spalle. La penetrazione può essere (non sto a dire da cosa dipenda), in quest'ultimo caso, molto profonda.
Lui, in ginocchio, le tiene il bacino sollevato.
Richiede una certa agilità da parte di lei e forza da parte di lui. (no pain, no gain!)
Lui è dietro, lei è distesa sul letto.
Lei è a pancia in giù, distesa sul letto.
Lui è inginocchiato, lei è sulla testa.
Lui, con le braccia, la aiuta a tenere il bacino sollevato, mentre lei si appoggia sulla testa, sorreggendosi anche con le braccia. Sconsigliato se lei soffre di torcicollo.
Da dietro, lei si appoggia sul letto.
Questa è una variante della classica "pecorina", con la differenza che lei non deve sforzarsi per sostenere il proprio peso sulle braccia, appoggiandosi sul letto.
Lei è distesa sul fianco, lui si piega.
Questa posizione permette una penetrazione più profonda se lei si avvicina al bordo del letto e lui scende dal letto. Oh, io vi do i consigli, poi fate un po' come vi pare.
Posizione del missionario.
Lei è sotto, distesa sulla schiena, lui le sta sopra. La donna può anche afferrare le natiche dell'uomo, cercando di dare il ritmo. Vista la vicinanza delle mani di lei, attenzione alla "via a senso unico" di lui.
Lui è sopra di lei, lei lo stringe con le gambe.
Lei è sotto, distesa sulla schiena, lui le sta sopra, sorreggendosi anche con le braccia. Le gambe di lei lo avvolgono.
Lui è sopra di lei, lei tiene le gambe sollevate.
Lei, distesa sulla schiena, tiene le proprie gambe sollevate aiutandosi con le mani appoggiate sui fianchi di lui.
Lei è distesa supina con una gamba sollevata.
Lui cerca di tenerle ferma l'altra gamba intrecciandola con la sua. Posizione non comodissima per la verità. Ma fa numero.
Lei è distesa, lui le tiene una gamba alzata.
Lei è distesa supina e ruota il busto aiutandosi con una mano sulla coscia di lui. Se sentite un crack, fermatevi.
Piante dei piedi combacianti.
Questa è una variante della posizione del missionario. Lei è distesa supina, lui le è sopra ed è cinto dalle gambe di lei. Le piante dei piedi di lei combaciano con quelle di lui (anche se dai manichini non sembra).

 
 
 

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 30 Settembre 2007 da STALIAEOLIA

 
 
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 30 Settembre 2007 da STALIAEOLIA

::Hai voglia di parlare?::

 
 
 

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 30 Settembre 2007 da STALIAEOLIA

 
 
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 30 Settembre 2007 da STALIAEOLIA

 
 
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 22 Settembre 2007 da STALIAEOLIA

In principio erano le mutande

Sono stata a lungo indecisa a riflettere: un post sull'attualissimo discorso propagandistico-plebiscitario di Berlusconi, ieri sera a reti (pubbliche) unificate, o un post sulle mutande?
Berlusconi-mutande-Berlusconi-mutande-Berlusconi-mutande.. Naturalmente alla fine ho deciso per le mutande. Posso quindi riporre il Malox intatto nella scatola dei farmaci. Uno studio condotto dall'Università di Milano attesta che il 64% degli intervistati preferisce un bel sedere a un bel seno. Un'indagine fondamentale e imprescindibile, d'altra parte perchè mai investire fondi e tempo in ricerche per debellare malattie falcidianti? Sicuramente questo risultato
farà la felicità di Jennifer Lopez, per non parlare di Kylie Minogue e degli art director di quella pubblicità di intimo sui cui manifesti campeggia un fondoschiena squisitamente rotondo: così tanto rotondo da risultare confondente, al punto che io stessa ricordo distintamente il fondoschiena ma non la marca
pubblicizzata. Tant'è. Questo nuovo mito della seduzione, tuttavia, non deve necessariamente essere ostentato, debordante in forme più o meno accattivanti da minuscoli triangoli di stoffa. Anzi. Dopo i reggiseni, i trend setter dicono che è arrivato il momento di bruciare perizomi, slip, tanga e parigini per far posto
nella cassettiera alla coulotte. Femminile, bon ton, quasi romantica, eppure provocante simbolo erotico, in dolce compagnia di baby doll, bustier e ruches: un gusto da budoir, rétro, ma sarebbe più puntuale parlare di rétro-gusto. Lo sbarco della coulotte all'ultima sfilata collettiva underwear di Milano (Blumarine, Pin up, Wolford e Kristina Ti) sembra dunque sentenziare che, almeno per la primavera-estate 2007, il perizoma in microfibra rappresenta la morte della sensualità. Proprio ora che Lines, Nuvenia e Carefree si erano adattati con prodotti "su misura" (come dimenticare il dubbio amletico della reclame: "Stasera esco con Marco o con le amiche?").
A dimostrazione che non solo il mercato delle mutande, ma persino quello contiguo è altamente scalabile.
Questo gran parlare di sederi, comunque, si salda in modo circolare all'inizio del post, richiamando la mia opinione in merito alla bella faccia...

 
 
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 22 Settembre 2007 da STALIAEOLIA

 
 
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 22 Settembre 2007 da STALIAEOLIA

 
 
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 22 Settembre 2007 da STALIAEOLIA

CLICCA SUL MICIO !!!TI PIACEREBBE E'...

 
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 20 Settembre 2007 da STALIAEOLIA

 
 
 

Che poi mi chiedo, la foto di lei è ...

Post n°3 pubblicato il 20 Settembre 2007 da STALIAEOLIA

 
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 20 Settembre 2007 da STALIAEOLIA

Scuse

Per cause indipendenti dalla nostra volontà (muratori in casa e memoria labile) il blog è rimasto inaccessibile per molte ore.
Chiedo umilmente perdono a tutti coloro che eventualmente hanno sprecato così il loro tempo a cercarmi.
 
 
 
P.S. E' possibile che qualche altra volta in futuro il mio blog risulti inaccessibile, ma è solo perché sto facendo esperimenti o preparando un post provvisorio e non voglio rischiare che nel frattempo arrivino commenti che poi rischiano di sparire. Grazie della comprensione.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

COSI LA VOGLIONO OGGI

 
 
 
 
 
 
 

----

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963