Un blog creato da STALIAEOLIA il 20/09/2007

MUTANDAAA

DI TUTTI I TIPI..PER OGNI CULO ANCHE QUELLO TUO

 
 
 
 
 
 

TI PIACE?

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mimmoneironefantasmina82palolargodagostinopresidentemanuela704paoloamodio64sara.b10principessaaaa0letiz84robertoxxxgcaruso2knighttemplarforse.sesuperzandroartos
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #13

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 29 Dicembre 2007 da STALIAEOLIA

d117da21272a2403ff242a54c22df375.jpgL’altra sera guardavo un film.. e lui dice a lei dandogli un pensiero… “così ti ricorderai di me” a questa frase sono sbottata… ma chi cavolo ti vuole ricordare… siete così bravi a parole voi uomini… parlate, parlate e non vi rendete conto di ciò che dite… le vostre parole i vostri gesti non sapete quanto restano e lacerano il cuore di una donna… fa male.. troppo… La scena di quel film l'ho vissuta tante volte... e poi il risultato è stato sempre un fallimento… vi preparate queste stronzate gia in previsione di dover deludere l’altra persona…

Siete dei codardi…  lui mi fece un regalo.. mi fece promettere di conservarlo e che ogni volta che lo guardavo avrei pensato a lui… poi voleva a tutti i costi un mio ricordo.. ( mi tirava i capelli.. doveva conservali.. gli piacevano così tanto che me li torturava) la cosa mi rendeva triste al solo pensiero.. ricordo uguale futuro addio… prossimo.. ci stiamo vedendo tutto va bene… i ricordi si vivono vengono da se e non serve un oggetto per ricordarli.. perché se quel qualcosa o qualcuno è davvero importante da volerne il ricordo.. bè la testa farà tutto da sola…

Perché mentre vivi una cosa e ne desideri gia il ricordo non è una cosa normale… se stai bene con una persona pensi a viverla e non a preoccuparti di averne il ricordo… bo forse sono io a non capire.. allora spiegatemi voi.. perché a questa cosa ci ho pensato senza trovare soluzione…

Io ho paura.. paura di innamorarmi anche se la voglia c’è.. ma di certo non faccio diventare una persona con cui sto vivendo un qualcosa un ricordo ancora prima che tutto vada a rotoli.. perché tutto ciò… mi rende così triste questa realtà…

Tu non ci sei oggi qui con me… la colpa è di entrambi… mancanza di coraggio… lo stesso ancora oggi… ma non vorrei lottare a senso unico… mi farebbe troppo male… Quei baci passionali.. e poi subito dolci… era così bello ricevere la tua passione… i nostri volti incollati..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

COSI LA VOGLIONO OGGI

 
 
 
 
 
 
 

----

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963