Creato da jekyneverland il 06/02/2008

MY NeVeRLaND

lo spazio di me

 

 

« Messaggio #43PiCCoLa STeLLa »

Post N° 44

Post n°44 pubblicato il 17 Luglio 2008 da jekyneverland




non ho le lacrime,
pero' credo piangerei...
ho un fuoco dentro,
fuoco nello stomaco, nelle vene...
ma come farlo uscire...
dove, dove...dove indirizzare questa cosa.
a chi...
passione?
si, passione...troppa passione
troppa voglia di vita che mi scorre nelle vene
e che viene gettata nella quotidianità...
nella noia...
nel pensare...
ho paura...
paura
che tutto questo si trasformi in un buco nero dentro...

pronto li',
in silenzio a mangiare tutto quello che trova,

a farmi perdere...
cadere...
sempre e comunque orgogliosa...
talmente da essere consapevole di rimanere sola...
pur di non sbilanciarsi,
di non rischiare ancora...
di difendere quello che dentro di buono è rimasto...
ho paura...cazzo ho paura...
meglio sola che con il terrore di soffrire cosi' ancora...
meglio sola e sicura di contare solo su me...
per quanto poco!
e io, qui...coccolata dalla pioggia...
e le mie ali sentono il fuoco.

il mio respiro sente il fuoco,la mia pelle ...
ancora una volta, da angelo a demone e sputare veleno...
ad allontanarti, mandarti via da me.
scappa...lasciami qui col mio fuoco,
a leccare le mie ferite...
a rifugiarmi in altro per farmi forza...

lasciami qui.


jeky

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
La FeLiCitA' é fAttA dI uN NiENTe ChE AL MoMeNTo iN Cui La ViViAMo Ci SeMBRa TuTTo !!!!!
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ficobastardoneemma.ivanbaupsgeronimus23felicitafs.00stefyc_1966rinozaccariaArvaliusfusco_linda8myfairitalyoudryrobertomassimopierleoniMacchiacciaiw9hrnjekyneverland
 
 
 

SONO COME ACQUA CHE SCORRE

 
 
 

YOUR ROAD

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963