Creato da jekyneverland il 06/02/2008

MY NeVeRLaND

lo spazio di me

 

 

« Io SCRiVotu »

Mio

Post n°64 pubblicato il 22 Febbraio 2009 da jekyneverland

mie queste sensazioni,

questi silenzi e pomeriggi pesanti,

mia la voglia di correre e dormire sull'erba.

mie le mie parole sbagliate, spesso.

mie le emozioni che scuotono il mio essere.

mia questa vita, che forse neanche vivo.

mio l'amore, di cui ancora non mi fido.

mia la voglia di scrivere, di sfogare tutto.

mia la voglia di donarmi, con sacrificio.

mio il sorriso sincero,

come è mio quello mascherato dalla paura.

mie le mie piccole mani, che vorrebbero

stringere,graffiare,accarezzare.

mio questo corpo, che controlla me.

mio questo stomaco, che parla e riflette il mio mondo.

mie queste parole, che nessuno potra' mai rubare.

miei i miei sogni che mi fanno sussultare o rilassare.

mie le mie fobie, che mi danno la voglia di migliorare.

mie le mie fiabe, che mi lasciano un po' bambina.

miei i miei difetti, tanti tanti... pur sempre miei!

miei i pensieri che non devo fare, ma...

sono lo stesso miei?

mie la paranoie, che mi rendono me :)

miei i momenti gioiosi, mie le lentiggini sul naso.

miei i mille sogni, in mille cassetti...

nascosti come per tenerli serbati...

mie le stonature di canzoni mentre piango,

mie le stonature di canzoni con amici e chitarre...

sento tanto di mio...perchè SENTO.

sento dolore,gioia,appartenenza,impegno,dedizione,emozione,rabbia...

e l'amore? troppa la mia paura di sentirlo ancora.

mie le ore coi miei vecchi diari, forse persi.

mie le notti insonni, mio il sorriso di quel bimbo.

mia la capacita' empatica, che non sempre è bella.

mio il mettermi in gioco, anche se sbatto il naso.

mia la voglia di chiarezza...che tanto chiara non è O.o

mia la voglia di un figlio, col padre giusto.

mia la mia anima,che solo una giorno se ne andra'.

mie le mie fate,che se finzione o no...nella mia testa sono mie,

perchè sono me e io loro.

mia la fantasia, innocente e no.

miei questi occhi,capaci di nascondere nulla.

mio questo sospiro, che ora mi fa allontanare da qui.

mio l'imbarazzo, di essere me.

cosi', cosi' come sono : forse tanto, forse...niente.

perchè mio è pur sempre il  terrore di non essere abbastanza degna di avere qualcosa.. di non meritato.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
La FeLiCitA' é fAttA dI uN NiENTe ChE AL MoMeNTo iN Cui La ViViAMo Ci SeMBRa TuTTo !!!!!
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ficobastardoneemma.ivanbaupsgeronimus23felicitafs.00stefyc_1966rinozaccariaArvaliusfusco_linda8myfairitalyoudryrobertomassimopierleoniMacchiacciaiw9hrnjekyneverland
 
 
 

SONO COME ACQUA CHE SCORRE

 
 
 

YOUR ROAD

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963