Contatta l'autore

Nickname: diego82vi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: VI
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Siti interessanti

Creato da: diego82vi il 10/11/2006
Racconto di se stessi, in immagini e parole...

 

 
« Come va?Che ne pensate? »

Fermarsi a pensare...

Post n°12 pubblicato il 30 Novembre 2006 da diego82vi

immagine

Ciao a tutti...

Stasera, approfittando della serata libera, ho partecipato all'INCONTRO CON LA PAROLA organizzato dalla mia parrocchia... Era da tanto che non mi avvicinavo a questo momento, mi ero promesso di frequentarlo, ma essendo sempre a trento il giovedì sera, ho potuto parteciparvi poche volte...
è un momento di preghiera, con le letture che verranno lette la domenica successiva... è un momento per fermarsi a riflettere, guardare dentro di sè... è uno dei pochi momenti che la nostra vita ci permette di prenderci... e bisogna sfruttarli...
Alla fine, in un cesto, ho lasciato il "SEGNO DELLA MIA SPERANZA": una piccola frase, che sarà presa da qualcuno e che porterà con sè... La frase recita così: "Apri il tuo cuore all'ascolto degli altri, di coloro che hanno bisogno di una parola di conforto. Donerai a loro un sorriso che illuminerà le loro giornate"...

è l'augurio che faccio anche a me stesso: quello di aprire il mio cuore all'ascolto delle esigenze e dei bisogni altrui, anche solo per stargli vicino...

Ora vi saluto e auguro a tutti voi una notte serena e tranquilla...

Diego

immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

komal.kaur_1944francitenemickyfishsbattivellostefano.gipsy19rosalbamercurioannagrafica03collydgl2guido.guidobarberism.bitantethemissany_merckSebjudoluanadiloritovalfarrO
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963