Creato da mapy89 il 22/07/2007

*SoMe LiKe it HoT*

...PoTRà seMBraRe la tipica egoista,traditrice,bastarda,troia ma in realtà è molto peGGio...*ReGiNa GeORGe*

 

 

« Messaggio #77. »

Post N° 79

Post n°79 pubblicato il 20 Agosto 2008 da mapy89


sCioCCa sCioCCa sCioCCa sCioCCa
sCioCCa
 sCioCCa24/07/08   23:30sCioCCa
sCioCCa
F
INALMENTE
 VALE TUTTO!!!
sCioCCasCioCCa

"Wè Silviè,mò stò tornando a casa...
Dì a tutti ke x me è stata una giornata semplicemente fantastika...
e se nn ho pianto prima,lo stò facendo ora nel pullman,
xkè sò ke mi avete dato una possibilità unika ed irrepetibile...
sCioCCasCioCCaNON VI RINGRAZIERò MAI ABBASTANZA...sCioCCasCioCCa
Nn mi era mai capitata una kosa così bella!
Siete delle persone stupende...forse è per questo ke piango...
xkè è strano ma mi mankerete!
Mi raccomando,leggi il msg a tutti anke se può sembrare"patetiko"!
E rikorda a Paolo delle foto!
VVB...MAPY!"

CoSì,con questo messaggio si è conclusa la bellissima giornata di ieri...
Mercoledì 23 Luglio 2008:Una giornata memorabile...
E soltanto poke ore fà,mentre tornavo dalla piscina,in stazione,
aspettando il treno x tornare a Torre mi è venuto in mente Mercoledì scorso,
all'incirca una settimana fà...quando il sogno ha avuto inizio.
Ero sulla fermata di Villa delle Ginestre...
all'improvviso mi squilla il telefono...Numero privato...
MHàà..Ki Sarà...Rispondo:
"PRonto?!"."Ehh,Ciao Mariapaola,Sono SiLvia Da Mtv...".
"SCuSa?Non ho capito nn sento bene...".
"Sono Silvia da Mtv,kiamo dalla redazione di VALE TUTTO...
Senti,La settimana prossima saremo a Napoli  per registrare delle puntate e noi...
ti VORREMMO COME NOSTRA CONCORRENTE!".
No,non mi sembrava possibile.Ho pianto per la felicità.
Non ci credevo.Avevano scelto proprio me.
Dopo vari giorni di email,kiamate e messaggi cn Silvia,una persona splendida,
eccomi lì ieri a Napoli dopo aver passato il casting,
a partecipare al primo QUiz di Mtv:VALE TUTTO.
C'incontriamo al bar scelto da me "Nà Tazzulella ì cafè";
saluto tutti...Mi si presentano una decina di persone tra registi,cameramen,Silvia...
insomma,persone meravigliose già a prima vista!
La regista Roberta,mi fà le dovute raccomandazioni,mi spiega le ultime kose,
mi montano microfono e auricolare e START!
Sono pronta x giokaRe!
Mentre saliamo Via Mezzocannone,Simone,il regista mi sorride
 e mi dice cn quell'accento Milanese troppo bello :
"...Daiii MaPyyy,Visto ke POi ti abbiamo sceltaa??!"
e io gli rispondo :
"Wàà...a dirti la verità nn pensavo l'avreste fatto...
xkè qnd al casting vi dissi ke dovevo fare l'esame,nn sò...
faceste una faccia un pò brutta diciamo..."
E SiMOne mi risponde :
"...NO E INVECE TU ERI LA PRIMA DELLA LISTA,
AL PRIMO POSTO PER GIOCARE!!!"

DiOo...una cosa così bella,nn me la potevo davvero aspettaree...
Questa frase vale più di tutto il programma,più del cellulare e del portatile ke ho vinto...
Non riesco a crederci...in tutta Napoli e provincia,
io...Mapy,una semplicissima ragazza di Torre del Greco,sono stata scelta in mezzo 
a nn sò quanti nomiiii!
Salita Via Mezzocannone,siamo pronti x partire!
Daniele mi prepara la prima domanda sul kuno,il palmare dv arrivano le domande del quiz,
e io in mezzo a Spaccanapoli,tra lo stupore di tutti...
leggo la prima domanda!
"Nel video della canzone BadaBuM Cha CHa,MarraCHeSH,è in sella ad un elefante.
Quale condottiero è passato alla storia x aver attraversato
le Alpi cn gli elefanti???"
BHò io cm una bardale mi diko"La sò!" .
Scusate nn fù Pirro ke combattè x la prima volta cn gli elefanti???
Ma vàà,rispondo Pirro e mi arriva subito la voce di Roberta nell'orekkio ke mi dice
"Noo!!!Sbagliata...Hai perso 5 minuti dal gioko!"
MannaGG!
Vabbè,nn mi perdo d'animo,andiamo in libreria a kiedere al commesso!
Ma ovviamente lui la sà,e cn una grande figura di merda
 scopro ke il condottiero è Annibale!
Ke scema,mi sn giokata il commesso e anke la libreriaa!
CMqq,vai cn la seconda,la terza e la quarta!Le Sò TUTTEEEE!!!
Passato il primo livello,il CeLLuLaRe è MiOo!
LeGGo la quinta domanda:
"Sicuramente conoscerai i 30 Second to mars.
Ma quanti sono i satelliti naturali di Marte?"
Ahejj,io quella ammessa all'esame cn 5 in geografia astronomika!
Corro all'università di scienze naturali,
uno studente ke scappa di fretta x le scale mi dice:
 "Due!!!Sono Duee!"
Vai cn la sestaaa!
"La parola Posillipo deriva dal Greco,
ma cosa vuol dire esattamente Posillipo???"
eH,e Ki Lo Sàà!NoN Nè Ho La Più PaLLiDa iDeAa!
oKkeY,andiamo alla biblioteka dell'università a vedere se Maria la sààà!
MaRìì,nù sierv!manko la sà e sul dizionario di Greco mank c stààà!
oDDiOo,kiedo al bibliotecario.Magari la sààà!
e InfaTTi,così èèèè!
Ringrazio Tuttiii...
sn ankora nel cortile dell'università quando leggo la settima domanda:
"Se stai parlando di look con una tua amika,
e lei ti dice ke ha comprato FLIP FLOPS,di kosa stà parlando??"
Ma certo ke la sò!
Sono gli infradito!
Leggiamo l'ottava,quella ke mi consente di vincere il pc portatile!
"Di recente una cantante ha scritto la sua autobiografia intitolata
 Diario di una cattiva ragazza.Di ke cantante si tratta?!"
ma ke nè sòò!
Mi giunge un aiuto all'orekkio!"Fai la telefonataa!"
Prendo il cellulare e kiamo Tilde e Rosaria a casaa!
Mi arriva anke l'ottava risposta!IRENE GRANDI!!!
Vai cn la Nona!
"Come si kiama la scuola dove Ken il Guerriero ha imparato le arti marziali??"
Si vabbè sò a stento ki sia ken iL Guerriero.
CMq,vado in Fumetteria!
Tre ore x cercare quel caspito di fumetto!ù TneV annanz a L'uoKKj e nù VReV!
CMq lo trovo e il nome è Lìì...in una delle tante vignette del fumetto,trovo la risposta!!!
Inizia a salire l'ansia...Mi mancano 3 domande x terminare il gioko!!!
Decima domanda:
"A Napoli c'è il famoso stadio San Paolo.
San Paolo è nato nella città di Carso,in quale stato?!"
Vabbè,ovviamente nn lo sò e quindi nn mi perdo d'animo  
e corro al monastero di Santa Chiara!
Un sacerdote,un sacrestano...Probabilmente la sapranno!
A Kiii...Nisciun sapev nientt'!
Vabbè,akkiappo un gruppo di turisti.Niente!Manko lo sanno.
Basta kiedo ad una ragazza del gruppo di kiamare e kiedere la risposta da parte miaa!
Finalmente arriva la risposta!TuRCHiaaa!
E la meta si avvicina sempre di piùù...
Undicesima domanda!
Culinaria :"Quali  sono gli ingredienti della carbonara tradizionalee?!"
Ehh...quali sono...oH!Pancetta,uovo,pepe...
No,c'era qlks ke mi mancava!!!
Kiedo al primo negozio di pasta ke trovo!
Dopo un esaurimento nervoso provocato dal pastaiolo 
ke vulev mettr à forz à cipoll int'à carbonar...
riesco a mettere insieme la risposta!
Uovo,guanciale,pecorino,sale e pepe!
Ahejj,e ke impresaa x dà stà risposta!
Bè,la dodicesima quella ke avrebbe dovuto darmi la possibilità
di vincere il motorino,mi ha decisamente fregato!
Tutto qst semp pKKè,Britney Spears,mannagg à capa soja,
nn lo vuol capì ke ess è cantant e kell haddàà Fàà!
CMq,leggo l'ultima domanda sul kuno:
"Britney Spears ha interpretato il ruolo di una segretaria sexy 
in un telefilm ke non ha avuto successo in Italia.
Di ke telefilm si tratta?!"
Ovviamente se nn ha avuto successo in Italia...
io,nn posso averlo visto...quindi...
NON LA Sò!!!!
Vabbè,ma mi sono lasciata l'asso nella manica apposta!
Corro all' Internet POint,cn 5 minuti di tempo!
Vado sù un motore di ricerca,digito"filmografia Britney"
e il primo telefilm ke mi compare davanti nella lista delle sue apparizioni tv,
è "WiLL&GRaCe",così diko"La sò!!!".
Ma NOo...ke deficiente!!!Come poteva essere WiLL&Grace
se è così seguito in Italia???
Infatti era sbagliatissimaaa!!!Nello scorrere la lista,
nn mi ero resa conto della vera risposta ke era proprio davanti a me...
ma io ero convinta ke fosse il titolo di un FiLM!
"E alla fine arriva mamma".
Britney,mi hai inguaiata!
Ma nn fà niente...
Non ha importanza,xkè x me è stata un'esperienza semplicemente unika!
iL pranzo cn lo staff di Mtv,mi ha fatto capire ankora di più 
quanto siano persone magnifike e strepitose!
Roberta,Silvia,Elena,Daniele,Yuri,Paolo,Simone...
Solo poke delle persone di cui ricordo il nome...
Ma di certo mi rikorderò di tuttiiii...
Di Roberta ke mentre era al telefono a parlare con nn sò Ki...
diceva :" No,No...La puntata di oggi è più bella di quella di ieri!"
o Di Simone ke mentre mi riprendeva sul tetto x la skeda personale
mi diceva:"Ma non è la prima volta ke posi per un servizio eH?!Sei BraVa...
Daii...PUOi SoRRiDeRe...iL SoRRiSo Di certo non ti manka...
Wàà la skeda di ieri rispetto a questa fà cagare!!"
Di RoBy,Elena,SiVVia ke mi dacevano in continuazione:
"...Brava MaPyyy...Stai andando proprio bene...sei in perfetto tempo!"
Di Daniele ke mi dice"...Ehh,tesò...oggi ti kiamo tesò!!"
o Di YuRi,ke mentre facevamo le riprese x strada diceva a Maria:
"...Wàà,La Tua amika Stà SCaSSaNDOo..."
O Di quando camminando x strada Mi Fà :
"No VaBBè...Ma tu nn sei Napoletana..."
iO :"No??E Ke sò scusa???Bolognese??"
E Fà lui :"No nel senso saii...ke nn sei proprio..."
"Zingara VUOi Dire??AUAuhaUAUhuHA"
"...Eh,sI X QST TI ABBIAMO SCElto No?
Sei molro simpatika e comunicativa..."
GRaZie,GraZie,GRaZie...NoN Sò Cos'altro dire se NoN
...GRAZIE...
TuTTe kose,magari anke insignificanti...
Ma ke io rikorderò sempre cn immensa nostalgia...
Nostalgia di kosa direte VOiii???
Sembra strano ma è kosì...
Nostalgia di aver avuto il privilegio di aver conosciuto
 delle persone meravigliose x così poko...
è davvero strano trovarsi a piangere nel pullman pensando
all'esperienza ke ho appena vissuto...
una kosa semplicemente stupenda...
Un 23 LuGLiOo...
ke rimarrà nella storia della mia vita,nella storia di SpaccaNaPoli...
Ma soprattutto nella storia dei miei rikordi più beLLi...
aDeSSOo,Non resta ke aspettare di vedermi in TV!
sCioCCaGRAZIE MTV!sCioCCa

sCioCCaVALE TUTTOsCioCCa  
x sempre nel mio 
...CURE... 
sCioCCasCioCCa sCioCCa

sCioCCasCioCCasCioCCa
sCioCCa(La Foto venuta MaLiSSiMOo..Lo Sò!!!)sCioCCa
sCioCCa

    sCioCCa sCioCCa 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

***ME***

sCioCCa
sCioCCa
sCioCCa
sCioCCaPRiNCiPeSSasCioCCa

sCioCCaDeL MiOsCioCCa

sCioCCaMONDo...sCioCCa
sCioCCasCioCCasCioCCa

sCioCCasCioCCa
sCioCCasCioCCa
  sCioCCaKiAMaMisCioCCa
sCioCCaCeNeRENToLa...
sCioCCa
sCioCCa sCioCCa sCioCCa
 PiNK
PRiNCeSS...
sCioCCasCioCCa
 sCioCCasCioCCa

 

L O V E ME*

sCioCCa
Love me for m
e
13-barbarellka
Love me with all my
...imperfections...

barbarellka 56 barbarellka
...Not for an image...
...of y
our design...

barbarellka
...Lve me for...
what y
ou see inside!
sCioCCa
sCioCCa
 
sCioCCa

 

...PEACES OF ME*

sCioCCa
*uN Mi
X*


...Di eMOZiONi...
...IO...
sCioCCa

sCioCCa iMPoSSiBiLesCioCCa
 sCioCCa Da DiMeNTicaRe...sCioCCa
sCioCCa Ma,DiFFiCile sCioCCa
sCioCCa Da RiCoRDaRe...sCioCCa
sCioCCasCioCCasCioCCa

sCioCCa
sCioCCa
sCioCCa

 

FACEBOOK

 
 

SONGS IN MY POCKET...

sCioCCasCioCCasCioCCa
sCioCCaLa MiasCioCCa
sCioCCa MuSiC
asCioCCa
  
sCioCCa
sCioCCa
sCioCCa

"HaLo"
-BeTHaNy Joy LeNZ-
eb316a923e0eef0d2d4271a4667f606518456871

 

AREA PERSONALE

 

FRAGILE...

PuRTRoPPO...
A VoLTe,FRaGiLe...
...Come...
UNa BoLLa Di SaPoNe...
sCioCCa

sCioCCa       sCioCCa            sCioCCa
sCioCCa          sCioCCa       sCioCCa
sCioCCa       sCioCCa       sCioCCa
sCioCCa       sCioCCa       sCioCCa
sCioCCa
VoRRei AVeRe...
...UNa...
sCioCCasCioCCa

BaKKeTTa MaGiKa...
sCioCCasCioCCa
sCioCCa sCioCCa  

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mapy89stefania.canavesitersinamar.berrcristofaniNanaOsakyscricciolo68lbrjonny664out.of.dreamLucioLorentzIndianBluese68praiscercoilcoraggionitro40BacardiAndCola
 

IO AMO...*

sCioCCasCioCCaMarilyn Monroe Colorful Photos IconssCioCCasCioCCa
I L
Ve My Myte...

sCioCCasCioCCa

sCioCCaDiamondssCioCCa

sCioCCaaresCioCCa

sCioCCagirl's bestsCioCCa

sCioCCa friendssCioCCa
sCioCCasCioCCa
sCioCCa

 

sCioCCa sCioCCa sCioCCa
"...A Volte NoN è MaLe aVeRe
sCioCCaimage
u
N'aRia Da BaLoRDa..."
sCioCCasCioCCasCioCCa

  *BreaKfaSt To TiFFaNy'S
*
sCioCCa
 sCioCCasCioCCa

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

I MIEI TELEFILM PREFERITI...*

TOP 10 TELEFILM:

n°1."One Tree HiLL"

sCioCCa

n°2."UGLY BETTY"

sCioCCa

n°3."O.C."

sCioCCa

n°4."Nip/Tuck"

sCioCCa

n°5."Instant Star*"

sCioCCa  

 

L O V E...

sCioCCa
ONLy YoU NeeDsCioCCa
sCioCCasCioCCa
sCioCCasCioCCa
sCioCCasCioCCa
sCioCCasCioCCa
sCioCCasCioCCa
sCioCCasCioCCa
...IS L immagine Ve...
 
sCioCCa

 

sCioCCasCioCCasCioCCa
sCioCCa
...CoS'è La VitA SeNZa L' AMRE???...
sCioCCa 
è SoLo uN ALBeRo sCioCCa
sCioCCaCHe FoGLie NoN Ha Più...
sCioCCa
...Ma QueSta VitA CoS'è...
sCioCCaSe MaNCHi Tuu?!
sCioCCa
sCioCCa sCioCCa sCioCCa sCioCCa

 

Everybody's gonna love today,
...gonna love today...

 immagine sCioCCa immagine 
love love me,
love,love
ME!!!!
 immagine
sCioCCa
 sCioCCa
 sCioCCa

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

sCioCCa
Every day is a fashion show,
and the world is your
runway.

sCioCCa
...LiVe WitH...

G

L

A

M

O

R

O

U

S
 
 
sCioCCa

 

WHO I AM?!..

sCioCCasCioCCasCioCCa

Son forse un poeta?
No,certo.
Non scrive che una parola,
ben strana,
la penna dell'anima mia:

"follia".

Son dunque un pittore?
Neanche.
Non ha che un colore la
tavolozza dell'anima mia:

"malinconia".

 

Un musico, allora?
N
emmeno.
Non c'è che una nota
Nella tastiera dell'anima mia:


"иσѕтαgια".

Son dunque...che cosa?
Io metto una lente
Davanti al mio
YcureY
per farlo vedere alla gente.
Chi sono?
Il saltimbanco dell'anima mia.


sCioCCa L'immagine “http://dl3.glitter-graphics.net/pub/749/749593kvnjm7wrv5.gif” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori. sCioCCa

 

...ѕтυιαяє...
...ѕтυιαяє...
...ѕŤυłαяє...

...PReFeRiSCOo   iL...

...*RuMoRe*...

...DeL MaRe...
sCioCCa

 

sCioCCasCioCCasCioCCa
I wish that I could fly
Into the sky
So very high

sCioCCa...Just like a dragonfly...
sCioCCa
sCioCCa

 

.Oh I want to get away.
I want to fly away 
...Yeah yeah yeah...
sCioCCa 
sCioCCa
sCioCCaLet's go andsCioCCa
sCioCCasee the starssCioCCa
The milky way or even Mars
.Where it could just be ours
.

sCioCCa
sCioCCa

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963